Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    23/08/2013    1 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Dean/Castiel (Supernatural)

 

 

I don’t love you because I need you; I need you because I love you.

Non ti amo perché ho bisogno di te; ho bisogno di te perché ti amo.

 

 

Cas, amico, ho bisogno di te.”

 

Quello gli ha detto Dean quando si sono finalmente ritrovati, in quel mondo abominevole pieno di nemici, in quel mondo a cui, sotto sotto, Castiel sente di appartenere.

 

Dean si accorge di quanto stonata sia la parola amico in un contesto come questo – perché Castiel è molto di più per lui, e perché diamine se n’è accorto solamente in Purgatorio? Forse è quella strana sensazione di purezza che permea quel luogo, eppure Dean vede chiaro come non mai dentro di sé, le sue forze e le sue debolezze. E vede anche ciò che prova per Castiel.

 

Si è reso conto di non poter neanche immaginare una vita senza di lui, ed è per quello che si è messo a cercarlo, non perché sapeva che Castiel avrebbe potuto aiutarlo con tutti quei mostri. Dean ha capito di non poter vivere senza di lui – per troppo tempo si è accontentato di sopravvivere.

 

Castiel lo guarda inclinando la testa in quella sua espressione ormai tipica, anche se ha perso un po’ di quell’innocenza che tanto lo caratterizzava, e una sola parola gli sfugge dalle labbra.

 

Dean…

 

Dean non vuole pregarlo, ma sa benissimo che sarebbe ben disposto a farlo in caso fosse necessario. Si limita a guardarlo per un lungo istante, esprimendo con gli occhi ciò che non riesce a dire a parole.

 

Ho bisogno di te perché ti amo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel