Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    23/08/2013    2 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: BellexTremotino
Prompt scelto: Tazza

Non ce l’ha fatta.
Dolore.
All’altezza del petto.
Il cuore che si spezza, lentamente e inevitabilmente.
Se ha ancora un cuore.
Ma lei gliel’ha fatto capire (solo lei è riuscito a farglielo capire) che anche i mostri possono avere un cuore, un cuore che batte, che prova emozioni, che soffre, come sta soffrendo ora.
È dannatamente ingiusto che ora la bestia provi emozioni, ora che la bella non può più provarne, perché il suo cuore semplicemente ha smesso di battere.
Tutto a causa sua.
Come sempre, ha distrutto tutto ciò che amava, senza neanche sforzarsi troppo.
L’ha distrutta.
Non c’è più sole, ora, nella sua vita, non c’è più emozione, sensazione che riesca a svegliarlo da quello stato catatonico, semplicemente non c’è più Belle.
Il Signore Oscuro sa che mai più potrà trovare un’ “altra ragazza”, come Regina gli ha suggerito con la stessa delicatezza di un leone che mangia la preda.
È stata solo lei, e mai nessun altra avrebbe preso il suo posto, nessun altro gli avrebbe fatto mettere, su un piedistallo, una tazza dal bordo sbeccato.
È da quando se n’è andata che Tremotino non può distogliere lo sguardo da quella sbeccatura, così insignificante all’apparenza, così piccola, quasi invisibile, ma per lui così importante.
Importante come è stata Belle, vitale come l’aria che respira, energetica e fresca, solo lei, capace di renderlo schiavo di un oggetto all’apparenza insignificante.
Se all’inizio quella tazza era semplicemente un incidente, un errore così superficiale da non poter essere nemmeno considerato, ora è qualcosa di cui il grande Signore Oscuro, l’invincibile e temibile Tremolino non può più fare a meno.
Un oggetto che è una debolezza, perché arriverebbe anche a patteggiare con Regina pur di avere quella tazza nel Nuovo Mondo.

Note d'autrice: 
OK, non pensavo di cadere nel clichè più profondo e immaginabile possibile, ma appena ho letto la parola "tazza" nella lista dei prompt ho pensato "OK, questa sarà una Rumbelle!"
Che dire?
Tutti amano la Rumbelle, io amo la Rumbelle. 
Il mio secondo OTP, perchè tra questo e Gremma non so scegliere. 
Non ho molto da dire, la storia si comprende abbastanza bene, direi.
(L'immagine non è mia. Ce ne erano a bizzeffe su Internet -al contrario della SnowxHuntstman XD- ma ho preso questa perchè mi sembrava attinente all'idea della tazza. Se avete un'idea migliore comunicatemela)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter