Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sana chang    28/02/2008    14 recensioni
Una storia che attraversa più Ere, per dare un'occhiata a quello che combinavano nuovi e vecchi personaggi... ..Utilizzando alcuni dei Clichè tipici del Fandom!!^^ * Il pubblico applaude!!!*
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, I Malandrini, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: Harry Potter e i suoi personaggi appartengono a J.K.Rowling.
ATTENZIONE: Questa storia è una parodia, ho utilizzato come spunto alcuni dei molti Clichè tipici delle FanFiction che si trovano nel Fandom.
 Ci tengo a precisare che questa è IRONIA, non si vuole offendere nessun scrittore.
Buona lettura!;-)

UNA STORIA ORIGINALE


Utilizzando una GiraTempo, ho deciso di dare un’occhiata a come se la passavano i protagonisti più famosi della saga a Hogwarts.
Vediamo come cambiarono le cose nel corso degli anni:

Periodo di Tom Riddle (Alias futuro Voldemort) a Hogwarts.
Vogliamo la precisione?
ANNI ’40.
Vogliamo di più?
ANNO 1943

TOM ORVOLOSON RIDDLE:

Il nostro giovanotto, ha appena iniziato il suo quinto anno a Hogwarts, dal momento che, come ben sappiano, i presidi sono sempre stati acutissimi nel trovare i Prefetti Perfetti per assicurare l’ordine, Tom è stato, giustamente, nominato prefetto.


* Ovazione da parte del Ridde Fans Club, un gruppo di grinzafichissime Serpeverde, follemente innamorate di lui, che hanno tatuato nell’anca il marchio nero*


Dopo aver nutrito il suo amico Salazar ( no, ma cosa pensate! Sto parlando del Basilisco, che ha chiamato Salazar in onore del suo benedett’antenato! ), con i resti di un Grifondoro del terzo anno che era tornato dalla gita a Hogsmeade con le scarpe piene di fango, il principe delle Serpi, Serpe in Seno tra i Serpenti più Striscianti, sta facendo la ronda notturna, con la Principessa dei Grifoni.

Hermione?
No!
Primo: non è ancora nata.
Secondo: l’avrei chiamata ‘Mione, Herm o Hermy.
Terzo: lei è una Grifoncina!
Stiamo parlando proprio di lei, la futura coinquilina, amante (o forse già attuale, chissà), del Preside più famoso di Hogwarts(in questo periodo insegnante di Trasfigurazione), Minerva McGranitt.

* Fischi e “buu”, da parte del Riddle Fans Club *.

* Il pubblico indica un cartello appeso in bacheca:
 [ Decreto didattico n° 1: sono vietati tutti i Fans Club. Firmato: Albus Percival Wulfric Brian Silente ]*.
*Il Riddle Fans Club si scioglie con molte proteste*

Durante la ronda i due Prefetti camminano fianco a fianco senza parlare.

Mentre Tom pensa a trovare un angolo buio dove imprigionarla e farla sua ( leggi Cruciarla ), Minerva sta ragionando sul posto più adatto dove incontrare il suo amato Albus ( opterebbe per la Stanza delle Necessità, ma ovviamente, è già usata da centinaia di studenti per scopi non proprio leciti ).
“Dove stai andando tu?” chiede Tom sguainando la bacchetta, ad una ragazzina, che con aria sospetta si stava aggirando vicino al bagno delle ragazze del secondo piano.
“Io, volevo andare a vedere come stava una mia compagna… è tutto il giorno che è chiusa nel bagno a frignare!”
“Ma per favore! Che scusa patetica…Cruci..”
“Fermo Tom” Minerva, interviene come la dea della saggezza (di cui, non per nulla, ha il nome) le chiede assottigliando le labbra in modo orrendo: “Come ti chiami?”
“Olive Hornby”
“Pensiamo noi alla tua amica, va’ e non peccare più!”
Graziata dalla divina Minnie, Olive se ne va saltellando.
“Bisogna mandare qualcuno a recuperare la ragazza nel bagno” dice Minnie, guardando il moro accanto a lei.
* Mi chiamo Voldemort, chiamami ancora “il moro” e ti Crucio!*
“Non ti preoccupare, ci penso io…..asssesssa  cssssiaassi skooo ssssse eeerrr sccccaaa assssss!”

* Traduzione: Sally, uccidi quella Sanguesporco nel tuo bagno*


“Cosa?”

“No niente, avevo un po’ di raucedine”

RUBEUS HAGRID


Il nostro “piccolo” mezzogigante, si stava occupando di questioni di una certa importanza, come allevare Acromantule, che faranno diventare la Foresta Libera, Foresta Proibita, cercare un modo astuto e non evidente di nascondere la sua bacchetta spezzata a metà (cosa che gli riuscì benissimo, dato che il suo ombrellino rosa non attirò mai l’attenzione…).

Comunque non possiamo parlare più diffusamente di lui, perchè facciamo parte di quel  90% che lo ignora.

ANNI ‘70
O meglio
ANNO 1977


SEVERUS PITON:
Il nostro Sevvy, è appena rientrato dopo un’estate molto emozionante passata insieme al suo carnefice/amante/best-friend Lucius Malfoy, un
capellone biondo platinato che aveva finito Hogwarts da qualche anno e da bravo Angelo Infernale ha consolato il nostro tetro amico in modo appropriato alla sua fama.

Quest’ultimo, aveva ultimamente sposato una sua sosia della casata dei Black, Narcissa, probabilmente in parte Veela, ma sono solo supposizioni.
Ma torniamo al nostro amico Mocciosus.
Quello che non è molto noto è che, oltre ad essere unto, col naso adunco, affascinato dalle modificazione corporee (leggi Marchio Nero), amante sia di Lucis Malfoy sia di Remus Lupin e, ovviamente, perdutamente innamorato di Lily Evans, lui era anche un Animagus.

* Coro di “Ohhh” da parte del pubblico*


So che non ci crederete mai, perché è davvero incredibile, originalissimo e totalmente inusuale, ma l’animale in cui si trasformava era proprio un…..pipistrello.


*Applausi per il completamente inaspettato colpo di scena*.

* “Avrei giurato fosse un vampiro come me!” commenta Renato Zero, seduto tra il pubblico*

Quella stessa sera,il nostro amico svolazzante, stava sorvolando il parco, quando sentì, nei pressi del Platano Picchiatore, degli ululati terribili e anche un po’ ambigui.

Guardò in cielo verso la luna e indovinate un po’ cosa vide?
La luna a tre quarti.
Eh già, niente luna piena.
Ma allora perché quegli ululati?
Però quei cretini-Grifondoro-che-odia-da-morire non sono a letto.
Ma dove sono allora?

I MALANDRINI:

I Malandrini erano un’organizzazione criminale, un gruppo di teppisti superdotati (non chiedete in quale senso, perchè non saprei che dirvi) che dal primo anno spadroneggiava a Hogwarts.

Questo gruppo era formato da tre ragazzi più uno.
James Potter & Sirius Black: i maschioni della scuola, con fisici da fotomodelli ovviamente “modellati dai durissimi allenamenti di Quiddich” sempre pieni di ragazze urlanti con minigonne che “non vengono cambiate da circa il terzo anno e scoprono le gambe magre e sensuali”.
James è il campione indiscusso di Quiddich, secondo una certa Rowling o Bowling ricopriva il ruolo di Cacciatore, un certo Cristoforo Columbus o Colombo invece lo considerava Cercatore, comunque poco importa.
La carriera di Quiddich di Sirius non è stata confermata da nessuno, però una volta appurato il suo meraviglioso fisico era impossibile che non fosse modellato “dagli allenamenti di Quiddich” quindi è diventato un Battitore.
Remus Lupin, un personaggio ambiguo, ex amante di Severus in un momento di sbando, ha subito talmente tante Maledizioni Cruciatus da Lucius per questo da perderne il ricordo.
Nonostante le sue cicatrici sparse un po’ in tutto il corpo, l’altezza stimata di 1,59, è comunque affascinante e sensuale, il fisico provato dalle trasformazioni mensili.
Ah, già, è un Lupo Mannaro.
Poi c’è Peter Minus, grassoccio, non molto bello, infatti lui è in più, a volte scompare, altre appare, ma viene confinato in dormitorio a dormire ubriaco per tutto il tempo.
Mentre il Pipi-Sevvyello stava svolazzando, i nostri amici Malandrini erano impegnati in occupazioni più che dignitose.
James era finalmente riuscito a conquistare la Caposcuola Lily Evans praticamente dal nulla,dopo sette anni di serrato corteggiamento infruttuoso, nel quale si era anche arrivati a sospettarla di frigidità.
Fonti non confermate sospettano che questo sia accaduto grazie a una punizione, durante la quale James senza motivo le aveva mostrato il suo fisico scultoreo togliendosi la maglietta a causa del famoso caldo asfissiante dei sotterranei sotto il Lago.
In qualunque modo sia andata attualmente i maghetti erano nella Stanza delle Necessità (che ovviamente conoscevano), impegnati in qualche tema.

* Il pubblico guarda scettico*


Sirius e Remus invece, avevano negli ultimi tempi scoperto di essere uniti da un feeling particolare (non prima che Messer Padfoot “facesse conoscenza” con tutte le femmine di Hogwarts), tuttavia grazie a un bacio a sorpresa di Remus, provato dal suo amore non corrisposto, si scopre omosessuale.
Non per niente Sirius si trasformava in un Enorme Cane Nero. (Non vi ho detto che erano Animaghi? Sicuramente l’ho fatto, non avrete letto bene!)


*Il pubblico fa gestacci*.


In questo momento erano nella Stamberga Strillante, collocata casualmente sotto il Platano Picchiatore, a fare cose da maschi.

Il Malandrino Che Non C’è lo potete mettere dove volete, tanto per me non esiste.

ANNI ‘90
O meglio
ANNO 1997/1998 (scegliete voi)


HARRY POTTER

Il nostro giovane eroe, è tornato da una vacanza nella quale ha sconfitto l’Oscuro Signore,Alias Voldemort, più sexy e muscoloso che mai.


* Applausi e urla dal Potter Fun Club*


Dopo aver passato la mattina a lanciarsi sguardi languidi col suo Nemico/Amante Draco Malfoy, fatto intima conoscenza con la dolce Pansy Parkinson, consumata Donna Scarlatta che oltre a saltare da un letto all’altro inventa ridicoli nomignoli per il suo ex Draco Malfoy; convinto la sua ex timidissima,ma ora improvvisamente trasgressiva, alcolizzata, fumatrice Ginny Weasley a sposarlo, Harry viene sconvolto dall’arrivo di un Nuovo Personaggio.

E chi volete che sia, se non proprio Lei, Lady Mary Suzanne di Scozia, per gli amici, ovvero tutta la gente “in”, Mary Sue!
Bellissima, intelligentissima, spiritosissima,( insomma grinzafichissima), dotata di poteri a dir poco infiniti, in poco tempo è diventata icona di Bellezza e Intelligenza a Hogwarts.
Ha levato il primato di So-tutto-io a Hermione Granger, che tuttavia non può odiarla, perché è la sua migliore amica.
Ovviamente Harry si innamora di Lei e lascia Ginny, ma non soffre, perché anche lei ha capito che Harry e Mary sono fatti l’uno per l’altro.
La giovane Mary Sue nasconde un passato oscuro, è infatti figlia di Voldemort e Lucius (non fate domande), nipote di Albus Silente, azzarderei anche Vera Padrona Assoluta Della Morte, ed è stata mandata da Lucius per sedurre Harry e ucciderlo.
Tuttavia resasi conto di amarlo, con grande nobiltà d’animo fugge in Tibet lasciando un’Hogwarts sconvolta dalla sua perdita.
Tutto questo accade in un giorno.

GINNY WEASLEY


La ex piccolina, dolce, ora diventata fighetta, scalmanata, bevitrice, oltre a spargere consigli alla sua amica Hermione, tentando di aiutarla a conquistare il fratello Ron (del resto sono i consigli validissimi di una che dopo sette anni va ancora dietro a uno con la fronte sfigurata), si sente imprigionata nella sua tristissima vita, rimpiangendo la morte del suo amato Tom Riddle.(Con cui aveva degli splendidi Ricordi del primo anno).

Tutto questo finchè non vede un paio di “occhi in tempesta”, come “argento fuso” e i capelli “serici come l’oro, seta tra le sue mani” del bellissimo Draco Malfoy che, essendo Cercatore, ha un fisico perfetto, e adora vestirsi con pantaloni neri e giubbotti di pelle.
Nonostante sette anni passati ad odiarsi i due scopriranno un’attrazione sempre taciuta l’uno per l’atro e, quella che era nata come una storia di una notte, è diventato un grande amore, da consumarsi nella Stanza delle Necessità.

RON WEASLEY

Il migliore amico di Harry Potter, nonché quasi cognato, che odia Draco Malfoy perché oltre ad avere avuto una tresca con il sopraccitato Potter, ora gli ha pure traviato la sorella, con cui ovviamente non parlerà mai più perché ha dato troppo scandalo.

È apparentemente da sempre innamorato di Hermione Granger, anche se qualcuno (leggi Mary Sue) dice in giro che la utilizzi solo per passare gli esami M.A.G.O. e dopo la lascerà per una certa Lavandaia Marrone con cui aveva avuto una tresca nel sesto anno.
Tuttavia per ora la coppia resiste e felicemente cerca di accoppiare tutti gli altri ragazzi single presenti a Hogwarts, ovviamente riuscendoci.


POST-HOGWARTS


HERMIONE GRANGER

Da sempre l’intelligente del trio Harry-Ron-‘Mione, Grifoncina per eccellenza, viene brutalmente lasciata da Ron, dopo la fine dei M.A.G.O.

*Il pubblico è sconvolto dalla notizia inaspettata*
Abbandonata a sé stessa, butta via tutti i libri, inizia a vestirsi come una spogliarellista, i suoi capelli diventano perfetti come quelli di Emma Watson e inizia a sedurre allegramente tutta Londra Magica.
Il suo piano va avanti fino a che non incontra un diabolico Mangiamorte (senza padrone visto che Voldy è deceduto) che la rapisce e la tiene imprigionata, lei ovviamente si innamora di lui, che si scopre essere proprio Draco Malfoy che dopo Cruciatus a volontà le racconterà i tristi avvenimenti della sua vita piangendo come mai aveva fatto. I suoi occhi “d’argento si fondono con l’oro di quelli di lei”. Grande amore, baci e abbracci.

A questo punto sorge spontanea la domanda: non sarebbe il caso di chiamare gli Anni ’90 l’ERA MALFOY?
*Approvazione da parte del Draco For Life*

THE END


Il termine “grinzafichissime”, non è di mia invenzione, è stato coniato da Andrew e se volete utilizzarlo sarebbe opportuno citarlo!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sana chang