Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |      
Autore: Laukurata    28/02/2008    8 recensioni
Dopo anni di silenzi, di sguardi nascosti e batticuori incontrollabili Sakura e Shaoran erano riusciti a mettersi insieme. Avevano fatto molti progressi e anche intimamente erano migliorati e superato l'ostacolo dei preliminari avevano cercato di fare un passo in più... peccato che ogni volta succedeva qualcosa che impediva loro di mettere in pratica le loro intenzioni. Riusciranno nel loro intento?
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Ultimo dell'anno da sballo

 

 

 

 

Parte 1° - Amore hai portato i preservativi? -

 

 

Dopo anni di silenzi, di sguardi nascosti e batticuori incontrollabili Sakura e Shaoran erano riusciti a mettersi insieme. In questo preciso istante si trovavano fuori città, insieme a gli amici, per passare in compagnia il 31 Dicembre.

Sarebbero restati per 6 giorni nella casa in montagna di Rika, una gran pacchia pensavano tutti.

I ragazzi dormivano tutti insieme in una stanzona isolata dalla casa degli zii dell'amica, dove il freddo li perseguitava la notte visto che la stufa a gas si era rotta il secondo giorno.

Sorvolando su queste vicende spiacevoli è bene che chi legge sappia che i nostri eroi non solo avevano fatto molti progressi ed erano riusciti a superare l'imbarazzo quando erano tra loro, ma anche intimamente erano migliorati e superato l'ostacolo dei preliminari avevano cercato di fare un passo in più... peccato che ogni volta succedeva qualcosa che impediva loro di mettere in pratica le loro intenzioni.

Le amiche di Sakura l'avevano tormentata per tutto il tempo che precedeva la partenza, ricordandole che bastava che lei dicesse " Io e Shaoran andiamo a cambiarci" e loro avrebbero capito che era meglio non disturbare.

Nonostante tutti questi buoni propositi le mestruazioni avevano colpito la povera Kinomoto proprio il giorno prima di partire e così tutto era andato a monte... Almeno fino a questo punto della storia, nel quale lo stress femminile che purtroppo ci colpisce una volta al mese era al termine della sua tortura.

Ed è da qui che parte tutto...

 

Era la sera del 30 dicembre, e i ragazzi erano in giardino. Molto coraggiosi visto il freddo pungente di quella notte.

Sakura e Shaoran fecero la loro apparizione, unendosi al gruppo, solo più tardi visto che erano andati un'attimo su (per su intendo nella camera dove dormono tutti nda).

- Finalmente mi sono quasi finite... - sospirò la castana al proprio ragazzo che le stava cingiendo la vita. Lui le sorrise, e restò in silenzio per pochi attimi.

- Senti ma... non è che hai preso i preservativi? - chiese arrossendo.

- Ehm... no! Non c'ho pensato... - rimase un pò perplessa, perchè non c'aveva pensato lui? Poi arrivò con la sua domanda intelligente - Perchè? -

- Secondo te perchè? - chiese ridendo il ragazzo e lei si vergognò da morire, per quale motivo non pensava quando le uscivano queste domande cretine??

- In effetti... - sussurrò, rossa in viso, prima di abbassare lo sguardo.

 

Decisero di unirsi al gruppo, e così un'altro giorno si concluse.

 

***

 

- Allora ragazzi, i miei zii hanno chiesto se andiamo a comprare la carta igienica al supermercato qua vicino che è finita... - urlò Rika, entrando molto delicata nella stanza, svegliando anche chi avrebbe preferito riposare altri 10 minuti - Preparatevi veloci, ok? -

Tra i mormorii generali e qualche protesta da parte di Yamazaki che sosteneva di non potersi alzare a causa dell'erezione mattutina, nel giro di un'oretta erano tutti pronti.

Eriol si mise alla guida e dopo mezz'ora arrivarono al supermercato.

- Uh amore guarda quanti film!! - urlò Shaoran entusiasta, che ultimamente si era flesciato con i dvd. Sakura lo raggiunse e insieme si misero a leggere un pò di trame, perdendo così di vista gli altri.

Alla fine il moro decise, e si misero alla ricerca degli amici che nel frattempo erano usciti fuori a mangiare un panino.

- Ma dove sono finiti? - chiese Sakura dopo il terzo giro che faceva tra gli scaffali.

- Bo, magari sono già usciti... Andiamo a pagare questo e poi usciamo. - propose il ragazzo, prendendo per mano la propria ragazza e trascinandola con se alla cassa.

Mise il film sul nastro e iniziò a guardarsi intorno, finchè lo sguardo non gli cadde sulla merce esposta proprio davanti a lui. Senza pensarci prese la confezione e la appoggio accanto al vecchio acquisto.

La ragazza al suo fianco sorrise nel vedere la scena. Sapeva quanto Shaoran si vergognasse.

- No cazzo! - sussurrò a un certo punto.

- Che è successo? - chiese la giovane voltandosi verso Li.

- No niente... -

Sakura guardò meglio la confezione di preservativi che il proprio ragazzo aveva preso senza guardare e notò che erano quelli ritardanti...

- Dai, cambiali! - propose

- No, vabbè... -

- Dai, che te ne frega! - poi si guardò in torno e poi disse - Guarda, la ce n'è altri... -

Il ragazzo aveva appena accettato quando...

- 15 euro e 95 centesimi! -

La voce della cassiera smontò quel piccolo momento di coraggio che aveva colpitò Shaoran, e in silenzio pagò.

- Forza amore, chiedile se puoi cambiarli... - lo incitava la castana che dopo qualche minuto riuscì a convincerlo.

- Ehm... scu...scusi... - attaccò, imbarazzatissimo - ... volevo sapere se... se posso cambiare una cosa... -

- Mi dispiace, ma ormai è uscito lo scontrino! Però possiamo chiamare il direttore... - e senza aspettare risposta la donna iniziò a urlare a gran voce - DIRETTORE! -

Sakura ormai tratteneva le risate a stento mentre Li avrebbe voluto sotterrarsi, intanto un signore di mezz'età gli raggiunse chiedendo loro di cosa avevano bisogno.

Il moro, ormai di colore fucsia, aprì la busta - Volevo sapere se potevo cambiare questi... - e indicò l'oggetto incriminato.

L'uomo, che inizialmente pareva indisposto appena vide il contenuto della busta fece un sorrisone al ragazzo - Ma certo! - e mettendoli un braccio sopra le spalle lo portò verso lo scaffale che aveva più scelta.

Dopo 5 minuti che i due discutevano insieme di che preservativi prendere Sakura lo vide riapparire e pagare nuovamente la differenza.

Il direttore che lo aveva preso in simpatia gli regalò pure un pacchetto di cioccolatini...

I ragazzi uscirono dal negozio ridendo, scatenando la curiosità di tutti gli amici e tutti insieme partirono pronti per una grande serata...

 

 

***

Ciao a tutti! Lo so che è tantissimo che non scrivo, però mi è venuta voglia di scrivere questa mini ff (mini perchè si tratterà di 2 o 3 capitoli penso, non di più!!)

Mi farebbe piacere sapere che ne pensate, quindi spero che vi fermerete anche a lasciarmi un commentino!! So anche che i personaggi potranno sembrare un pò ooc in quanto siamo tutti abituati a vederli perennemente imbarazzati, ma ho voluto provare a cambiare un pò!!

Vi comunico già da ora che non so con che frequenza aggiornerò, ci sta che il nuovo cap arrivi tra qualche giorno come tra molto di più! questo a causa dei numerosi impegni che ho e la voglia di scrivere che va e viene! e poi il pc che mi da un sacco di problemi!!

Detto questo spero che vi sia piaciuto, e grazie a chiunque si sia fermato a leggere e in particolare a chi deciderà di lasciarmi un parere!!

Un bacio, Lau

ps: volevo invitarvi a rileggere la mia one shot "Per te" in quanto è passato da poco l'anniversario della morte di mio nonno, al quale l'avevo dedicata... mi farebbe piacere che tornaste a dargli un'occhiatina! Grazie in anticipo!

pps: è possibile che il raiting venga alzato, ma non ne sono ancora sicura!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata