Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miss_miky    28/02/2008    2 recensioni
Quante persone entrano ed escono nella vita di una persona?Tante, ma quante lasceranno un'impronta profonda nella memoria e nel cuore?Poche,saranno forse quelle con cui hai condiviso momenti belli e brutti,ma che alla fine non ti hanno saputo accettare per quello che sei,amare. Solo poche ti conosceranno davvero per quello che sei,sapranno accettarti nei tuoi modi,ti sapranno consigliare,ti stimeranno e ti ameranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Quante persone entrano ed escono nella vita di una persona?Tante, ma quante lasceranno un'impronta profonda nella memoria e nel cuore?Poche,saranno forse quelle con cui hai condiviso momenti belli e brutti,ma che alla fine non ti hanno saputo accettare per quello che sei,e che non ti hanno saputo amare.
Solo poche ti conosceranno davvero per quello che sei,ti sapranno accettare nei tuoi modi,ti sapranno consigliare,ti stimeranno e ti ameranno.
Insomma una di quelle persone senza cui la tua vita non è quella che è.
La vita ti fa incontrare persone sorprendenti alle quali tu dai tutta te stessa per far si di non perderla.
Poche persone ti lasceranno qualcosa di loro che ti farà crescere e guardare il mondo sotto un'ottica diversa.
Queste persone sono gli Amici quelli veri che si possono conatare sulle dita di una mano.
Nella mia vita ne è entrato uno che per me è unico speciale e importante.
Siamo cresciuti insieme, o meglio,durante l'estate frequentiamo lo stesso stabilimento balneare.
Quattro anni fa non so se per destino abbiamo stretto un rapporto di amicizia bellissimo,da allora per me è diventato il mio punto di riferimento,la persona con la quale spesso parlo la persona che mi fa sentire me stessa...la Miky.
Ogni suo più piccolo gesto può rendermi la persona più felice od infelice del mondo,gli basta veramente poco.
Quando mi ferisce cerco di non farglielo capire, ma a lui basta guardare i  miei occhi per capire quello che ho,cerco di non far trasparire molto dai miei occhi perchè non voglio che si condizioni la vita per me,perchè lui sa che a me piace
Penso che il 99% delle amicizie tra ragazzi e ragazze alla fine abbia un doppio scopo.
A cosa porterà..??

 

 

Ed eccomi con una nuova storia,del tutto particolare e differente dalla precedente.Spero che sia di vostro gradimento..Miss_miky

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miss_miky