Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    24/08/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

23.#confronti

 
Era una di quelle noiose domeniche di primavera dove l’unico scopo della giornata è dirigersi verso casa di qualche parente per abbuffarsi fino a tardo pomeriggio. Tutto il gruppo dei guerrieri Z aveva deciso di fare una grande rimpatriata in onore dei vecchi tempi; per gli uomini non era che una semplice giornata come le altre, per le donne era una gara a chi era la più carina. Una gara iniziata dal mattino presto alla Capsule Corporation. Erano in ritardo di venti minuti buoni e Bra non era ancora pronta, il fratello andò a urlarle contro un’altra volta di sbrigarsi; quando arrivò alla camera la trovò pronta a guardarsi allo specchio. «Bra, ma che stai facendo siamo in ritardo.»
La ragazza si girò verso il fratello chiedendogli se era più carina di Pan.
Trunks un po’ allibito per la domanda rispose: «Pan non è nulla in confronto a te, tu sei la più bella di tutte sorellina mia.»



 

***



L'angolo di barbie: 

Salve-salvino gente!
Eh questa era la ventitreesima flash. Ci ho 'incluso' anche Pan questa volta. 
Allora cosa ne pensate? Un adorabile Trunks che cerca di alzare l'autostima della propria sorella. 
Sono sempre più innamorata di quel ragazzo, vorrei un Trunks tutto per me. 
Alla prossima.

Un bacio, Barbie Klaus ♥

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus