Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: SignoraKing    24/08/2013    7 recensioni
Non sempre la sorte è ovvia, può sempre accadere qualcosa di inaspettato.
Genere: Dark, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo. Buio. Un bosco. Una ragazza che corre. È ferita e ogni tanto si guarda indietro. Scappa da qualcosa, qualcosa che sa che la prenderà. È spacciata ma continua a correre lontano da una cosa che vuole farle del male. Inciampa in una radice, rotola per un paio di metri e resta li paralizzata sentendo il suo predatore a pochi passi di distanza.

È finita e lei lo sa, ma comincia lo stesso a strisciare. Lui la guarda divertito mentre si avvicina lentamente. Sta assaporando ogni singolo secondo delle morte di quella ragazza che ha scelto.

Ma a un certo punto in lontananza si sente un fruscio. Dopo poco tempo un lupo bianco, com’era il vestito della ragazza prima della corsa tra i boschi, salta addosso all’uomo e gli lacera la gola. Quello fu il primo incontro con quella che diventò la sua compagna.

Non sempre la sorte é ovvia, può sempre accadere qualcosa di inaspettato.


                                                                                                                                                                                                                                      

Salve, questa è la mia prima "storia".
So che non è molto bella ma l'avevo scritta un po' di tempo fa e volevo il parere di qualcuno.
Confido in voi e nelle vostre recensioni (se ce ne saranno) anche se saranno critiche.
Un saluto a tutti voi.
La SignoraKing.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing