Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsSH    24/08/2013    5 recensioni
"Ehm peró c'è un problema, lei è qui per la sua passione, per la sua carriera e in tutto questo non credo ci sia posto per me e poi probabilmente non prova neanche la metá di ció che provo io." cit. Testo
C'è chi raggiunge la cittá dei propri sogni per girarla un po' e poi c'è chi la raggiunge per realizzare uno dei suoi sogni, lavorare nel mondo della moda.
Ma Londra è pur sempre Londra e quando si ha come amica Perrie Edwards tutto puó accadere, o quasi. . .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Liam
Siamo seduti nel salone di Perrie e con noi, oltre Paul c'é anche Simon e gli altri menager.
Quest'ultimi sono due ore che non fanno che parlare, lamentarsi e sopratutto rimproverare il mio comportamento degli ultimi giorni "Tu non puoi comportarti così! Non puoi trascurare le fans per una ragazza appena arrivata dall'Italia e che non vede nemmeno ciò che fai!" "Non si sa nemmeno se si sveglierà!"Urlano.
"Apri gli occhi Liam! Hai un tour Americano da affrontare, dopo qualche giorno ti dimenticherai di lei!"
Questo è troppo!
Mi alzo di scatto mettendomi davanti a Dan guardandolo dritto negli occhi.
"Non avete ancora capito niente! Tra qualche giorno, settimana o mese lei sarà sempre nei miei pensieri!" urlo mentre delle lacrime si impossessano dei miei occhi, ma non m'importa "Sapete una cosa?" con fare plateale mi rivolgo a tutti "Se io avessi trascurato le fans non avrei accettato di venire in America, eppure non voglio deluderle e sono pronto a partire e lasciare qui metà del mio cuore!"
"Ma smettila di dire stronzate Liam! Lasciare qui metà del tuo cuore... Bah!" 
Dan gesticola in un modo che mi da sui nervi "Cazzate?!" urlo ancora più forte.
"Io la amo! La amo e voi non potete comandare anche i miei sentimenti!"
Il silenzio si impossessa della sala, poi Dan con fare ridente pronuncia una frase che scatena in me una rabbia mai provata prima "Tu non puoi amare una ragazza/troiettacercasoldi che è come se fosse morta, Liam! Lei non si risveglierà!"
Questo è davvero troppo!
La rabbia mi offusca la mente e quasi senza rendermene conto gli tiro un pugno centrandolo dritto in faccia mentre Zayn prova a bloccarmi da dietro e Louis prende le difese di Mary e le mie "Come cazzo ti permetti a dire queste cose? Lei non è morta, merda! Tu non sai un cazzo di lei! Tu non sai cos'è per noi, sai solo giudicare. Liam non è per la violenza, ma credimi Dan stavolta ha fatto bene visto che se non lo avrebbe fatto lui l'avrei fatto io!"
Ci guarda sconvolto, così come tutti "Liam questa me la pagherai!"
"Vuoi denunciarmi? Fallo, avanti fallo pure, io non ho paura di te."
Simon che fino ad ora ha guardato la scena da lontano si avvicina "Tu" rivolgendosi ad  Dan "Non farai pagare niente a nessuno, questa non è la prima volta che ti comporti così, l'hai provocato tu! Fai un'altro passo falso e sei fuori da tutto!"
Lui lo guarda sgomento.
"Tu" mi guarda dritto negli occhi, ecco un altra ramanzina!
 "Complimenti! E bravo Liam, al posto tuo gli avrei dato anche un sinistro. So che non sei il tipo, tu sei il più pacato e questo mi ha fatto capire quanto ci tieni a lei. Ti concedo due o tre pause durante il tour Americano per poter tornare qui e vederla, ma ti ricordo che questo ti costerà una doppia fatica."
Non credo alle mie orecchie!
Guardo scioccato Simon e come me anche gli altri.
"Grazie Simon, grazie. Per me è davvero molto, molto importante." "Lo so."
Mi abbraccia e mi sembra di tornare ai tempi di XFactor.
"Mi spiace per prima, ma non ci ho visto piú dalla rabbia.
Lei è davvero diversa dalle altre, da Danielle."
"Lo so, Liam. Spero per voi che si risvegli presto, davvero."

#Ary
Harry, Liam, Louis e Zayn sono corsi a casa di Perrie dove li aspettava Niall per una riunione urgente coi manager.
Perrie é rimasta qui, le ho chiesto di entrare, ma per adesso preferisce di no, è ansiosa. Deve esser successo qualcosa, lo sento!
Mi alzo dalla sedia su cui ormai sto seduta da non so quanto, guardo meglio la stanza in cui si trova Mary ed è davvero diversa da come me la immaginavo.
"Sai chicca, la stanza in cui ti trovi é molto diversa da come me l'immaginavo.
Non é cupa, non é triste, ma tutto il contrario.
Ha le pareti color celeste chiaro, un'enorme finestra che illumina la stanza, sulle pareti i ragazzi hanno lasciato vari disegni e biglietti, te ne leggo alcuni? Ma si dai!"
Mi avvicino alla parete "Allora, mmm Harry!" mi volto verso il letto "Sai chicca mi sarei aspettata una tua risposta del tipo 'Eh ti pareva che non sceglievi lui!', ma non é stato così, tu non puoi rispondermi." faccio una pausa e torno a guardare il muro "Allora leggo dai «Ciao riccia che ha paura dei temporali come me.
Spero che leggerai questo messaggio presto, lo spero davvero con tutto il cuore.
Devi sapere che anche se ci conosciamo da poco mi sono affezionato presto a te e questa cosa, credimi, é davvero strana.
Ti voglio bene e spero che ti sveglierai entro il prossimo temporale, sai mi piacerebbe un'altra serata come quella trascorsa.
A presto.
Il tuo idolo, amico, compagno di spaventi causati dai temporali.
Harry»"
Sorrido involontariamente, sorrido anche se non ne ho voglia, anche se non ne ho un motivo valido. Sorrido grazie ad un foglio con un messaggio di Harry per la mia migliore amica.
"Sto sorridendo e questo grazie ad Harry! Non si smentisce mai, sai? É sempre il solito Harry idiota.
Vado avanti. Leggo, leggo. . . Louis! So che ti fará piacere sentire cosa ti scrive."
Mi schiarisco la voce e comincio a leggere "*
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun 
I know we only met but let's pretend it's love
 
And never, never, never stop for anyone Tonight let's get some... and live while we're young 
*
Mi
é venuto spontaneo cantarla, ma ora leggo «Ehi piccola, se stai leggendo questo biglietto significa che sei sveglia ed io sono una delle persone piú felici della terra.» Ehm no.
Veramente lo sto leggendo io, la sua Louis a voce alta e no, non credo che tu sia cosi felice. «Devi sapere che sono le 5 e qualcosa del mattino della notte del tuo incidente, in questo momento mi trovo in camera tua perché non riuscivo a dormire.
Sai non è poi cambiata molto dall'ultima volta che l'ho vista, scarpe sparse qui e là e nuove foto sul muro a parte.
Nuove foto appunto.
Hai messo le foto scattate qui quando sei arrivata, ci siete tu e Perrie abbracciate, poi tu nella nostra foto di gruppo e infine foto singole dei nostri abbracci.
Sai quando mi hai chiamato perché avevi paura del temporale mi hai sorpreso, pensavo chiamassi Liam, ma allo stesso tempo mi hai reso felice. Ho cercato di proteggerti e per un po' l'ho fatto e sarei pronto a rifarlo ancora se solo tu lo volessi.
In poco tempo sei entrata a far parte un mondo completamente diverso da quello in cui vivevi in Sicilia.
Ti prego svegliati, beh se stai leggendo sei sveglia, ma sono dettagli.
Ti prego svegliati quinta voce delle Little Mix.
Ti prego svegliati ragazza determinata e fragile.
Ti prego svegliati piccola Mary e ti prometto che ti abbraccerò come se non ci fosse un domani.
Ti voglio davvero tanto bene.
Un bacione.
Louis William PeterPan Tomlinson, nonché tuo amico, idolo, persona che vuole rivederti sorridere.
P.S. Ti prometto che se ti sveglierai ti faremo assistere ad un nostro concerto, ma che dico? Tu puoi e potrai assistere a tutti i nostri concerti, anzi vuoi venire in tour con noi?
Baci baby.»"
Mi fermo avvicinandomi al letto, qualcosa in me credeva che l'ascoltare ció che 2 due dei nostri idoli hanno scritto per lei le avrebbe fatto bene, ma niente.
La situazione è sempre stabile, immobile, in mutata.
"Amore hai sentito cosa ti ha scritto Louis? Ti ha chiesto se vuoi andare in tour con loro!
Cavoli questa si che é fortuna! Suu chicca svegliati e accetta che vuole anche abbracciarti come se non ci fosse un domani! E come lui, devo ammetterlo, un po' anch'io."
Mi blocco perché qualcuno bussa alla porta "Si" dopo mezzo secondo Perrie affaccia la testa "Posso?"
"Certo, vieni qui" lei entra e mi abbraccia "Non volevo disturbare" le sorrido mentre si china ad accarezzare il volto della nostra amica.
"Mary cucciola, siamo tutte e tre vicine, accanto, insieme solo che..." si blocca, mi volto a guardarla ed ha gli occhi pieni di lacrime "Pez" prende la mia mano tra la sua e con le nostre anche la sua "Solo che tu non sei qui con noi, non sei qui totalmente."
Scoppia a piangere ed io con lei "Perrie, si sveglierà" singhiozziamo insieme senza lasciarle la mano mentre le lacrime scorrono sui nostri visi.

#Mary
Quella luce, di nuovo, ancora qui a torturarmi.
La luce bianca, quella stessa luce che per molti é segno di salvezza per me é solo una tortura.
Una voce in lontananza si fa sempre piú nitida.
"Mary cucciola, siamo tutte e tre vicine, accanto, insieme solo che..."
Perrie! Tesoro.
Siamo insieme chi? Perrie.
"Pez"
Arianna! Arianna e Perrie sono qui, accanto a me, non ci credo.
"Solo che tu non sei qui con noi, non sei qui totalmente."
No, sono qui ragazze!
Lacrime e singhiozzi s'impossessano del silenzio.
"Perrie si sveglierà" la voce di Ary è un sussurro mentre i singhiozzi riempiono la stanza.
Ary, Perrie sono qui con voi, vi sento.
Ragazze vi prego non piangete.
Il dolore che sento dentro supera quello carnale.
Mi viene da piangere, so che potrei scoppiare da un momento all'altro, ma non ci riesco.
Provo ad unire le mie forze, quelle che in teoria so di avere, ma che in pratica sono scomparse.
Mi sforzo di muovermi, di mettere almeno un misero suono, ma non ci riesco e l'oscurità s'impossessa di nuovo di me.


*SPAZIO AUTRICE*
Buonasera :)
Eccomi qui come promesso col quindicesimo capitolo:) 
Devo ammettere che l'inizio per me che l'ho scritto è la parte che preferisco maggiormente hahaha chissà perché:)
Cosa ne pensate di questo nuovo lato di Liam? Ha fatto bene a reagire in questo modo oppure no? 
Spero di leggere presto dei vostri pareri.
GRAZIE di vero cuore a chi legge i miei capitoli,  a chi li recensisce, a chi ha messo la storia tra le seguite, grazie di vero cuore a tutti:')
A presto.
Baci baci.
LittleThings

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsSH