Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    25/08/2013    1 recensioni
Brian/Justin
"Perché non mi dici ti amo?".
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domanda
di slanif
 
**
 
"Perché non mi dici ti amo?".
Eh, bella domanda...
Perché non te lo dico, Justin? Perché è difficile, cazzo!! E' difficilissimo!! Non ci riesco, nonostante tutto l'impegno che ci metto!
Vorrei dirtelo, per dimostrati quanto ti amo, ma le parole sono così difficili... non fanno davvero per me.
Ho sempre pensato che bastasse un gesto per far capire ciò che si prova, ma ho capito che con te non funziona così. Se voglio tenerti con me devo dirti ti amo, ma non mi riesce.
Quando sono sul punto di dirtelo, mi blocco. E’ un riflesso incondizionato, automatico. Non lo faccio intenzionalmente.
Anche ieri sera, dopo aver fatto l’amore, stavo quasi per dirtelo ma non l’ho fatto. Sentivo le parole che volevano fuoriuscire da me, ma che non trovavano sfogo per colpa del mio orgoglio.
Vorrei dirti quelle due parole che so ti farebbero felicissimo ma quando ci provo mi si bloccano le parole in bocca.
Ho paura.
Ecco.
L’ho detto.
Una paura assurda che mi fa fremere dal terrore.
Ho paura che, una volta che io te lo abbia detto, tu possa approfittarne, facendomi fare cose che prima no farei. Ho paura che una volta detto io possa
sentirmi debole.
Ho paura di dipendere da te.
Ma che mi illudo a fare?
Io GIA’ dipendo da te.
Hai sempre avuto tu tutto in pugno. Qualsiasi cosa fosse successa. Mi avevi in  pugno quando ridevamo perché mi facevi sentire bene, mi avevi in pugno quando litigavamo perché con le tue lacrime mi facevi sentire una merda, mi avevi in pugno quando facevamo l’amore perché mi facevi sentire parte integrante di te.
E anche adesso è così perché non vedo l’ora che torni a casa per dirti quelle parole che tanto vuoi sentire.
Sento l’uscio aprirsi e i tuoi passi nella casa.
Ti vango incontro e quando ti sono di fronte ti dico: “Ti amo”.
 
**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: slanif