Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    25/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: RibyxWhale
Prompt scelto: Ventilatore

Di Ruby potrebbe dire di tutto e di più.
Potrebbe dire che l’ha sempre incuriosito quel modo di imporsi sulla gente, quel suo vizio di intrecciare una ciocca intorno al dito con la grazia che solo lei ha, quella sua contrapposizione particolare tra Cappuccetto Rosso (la mitica Cappuccetto Rosso) e Ruby Lucas (l’ordinaria Ruby Lucas).
Potrebbe dire che è solo lei che lo fa andare avanti da più di 28 anni, lei con la sua vivacità da ragazzina (la ragazzina che si era persa nel bosco e scappava dal lupo cattivo), lei con il suo rossetto rosso sulle labbra e la mantella rossa sulle spalle.
Potrebbe dire che l’ha sempre immaginata come una dolce bambina, intrappolata nel corpo di una donna, in fuga da qualcosa (o qualcuno) che neanche lei comprende.
Potrebbe dire di aver scoperto che, invece, una donna si nasconde sotto lo strato di innocente bambina, una donna forte e combattiva di cui essere fieri.
Potrebbe dire di averla sempre considerata solo un’amica, ma mentirebbe miseramente.
Ruby Lucas è e sarà sempre per lui la boccata d’aria fresca che lo riporta su quando tutto è perduto, la ventata che riesce a risollevarlo, l’onda che lo riporta a riva, quella dolce compagna che solo nei suoi sogni ha immaginato.
È come un ventilatore per lui, che nelle giornate troppo calde per essere sopportate arriva e spazza via tutto il malumore.
Un ventilatore umano, rossa come la passione, candida come l’innocenza, nera e dannata come il lupo che la inseguiva (o come il lupo che è), ma sempre e unicamente se stessa.
Non c’è nulla che possa cambiarla, nulla che possa renderla diversa, nulla che possa far finire quella folata di vento.
L’unica differenza tra lei e un ventilatore è che lei non può essere spenta.
Forse è per questo che la ama.

Note d'autrice:
OK, dopo aver aggiornato la mia raccolta su TD con un capitolo disastroso, spero di non fare totalmente cilecca anche qui.
Ci ho messo un po' per decidere a chi appioppare questo prompt, ma alla fine ho optato per loro due.
OK, la RubyxWhale...
Che dire.
Una coppia dolce, per nulla impossibile ma purtroppo poco sviluppata.
Ma in fondo ci sono altre questione da risolvere in OUAT.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Uuuh, siamo già a metà, ci credete? (facciamo finta che io abbia dei fan che ci tengano a queste cose XD)
(L'immagine NON è mia)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter