Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    26/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1:TaliaxLuke-This are chains we'll never break (Prompt:Catena)L’aveva incatenata a lui sin dal primo istante in cui l’aveva guardata negli occhi
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto:TaliaxLuke
Prompt scelto:Catena

L’aveva incatenata a lui sin dal primo istante in cui l’aveva guardata negli occhi, e lei era solo una ragazzina con tanto timore del mondo e della crudeltà di un padre non proprio presente.
Quando poi si era allontanato, lentamente e inavvertitamente, verso la zona buia della sua vita, verso un’oscurità così densa da essere quasi impercettibile da occhio umano, ha cercato di fermarlo, ha cercato di prendergli la mano e di ricacciarlo su dal pozzo che era la sua anima (o forse c’era ancora un po’ di luce in fondo al pozzo?)
Quando poi aveva saputo del suo tradimento, non appena si era risvegliata da quel sonno che era sembrato un lungo incubo, aveva sentito il suo cuore andare in mille pezzi, la sua anima urlare di dolore, la sua pelle bruciare lì dove, tanto tempo prima, l’aveva baciata, dolcemente e con passione ardente.
Aveva creduto di poter dimenticare, di poter andare avanti, aveva creduto che sarebbe riuscita a nasconderlo, facendo finta di niente, portando sotto pelle il dolore che non voleva uscire fuori, con l’orgoglio che da sempre la contraddistingueva, e a testa sempre alta.
L’aveva rivisto, però, durante la battaglia finale, e aveva dovuto compiere una scelta che l’aveva distrutta completamente: uccidere colui che un tempo aveva amato o uccidere il mostro che era diventato?
Aveva optato per la seconda opzione, ma questo non aveva impedito alle lacrime di scendere giù copiose sul viso, e di sentirsi morire dentro nel momento in cui l’aveva visto cadere per quel dirupo, e di provare il desiderio irrefrenabile di buttarsi anche lei quando aveva visto il suo corpo sfracellato sulle rocce.
Forse per quel legame che si era formato, forse per sotterrare il sentimento che l’aveva accompagnata per tutta la vita, forse semplicemente perché ormai il dolore era troppo per essere sopportato, si era unita alle Cacciatrici, perché sentiva che era morto, ma SAPEVA che era vivo.
Nulla aveva però fermato l’amore, la passione, il dolce sentimento che era maturato dentro di lei, nessuno aveva spezzato le catene che lo legavano a quel ragazzo, nulla le aveva impedito di morire insieme a lui, psicologicamente e mentalmente.
Aveva tirato avanti per l’eternità solo appoggiandosi al desiderio, alla speranza che un giorno qualcosa (QUALCUNO) li avrebbe riuniti, e che quelle catene che le massacravano la pelle avrebbero unito i loro corpi per sempre.

Note d'autrice:
Allora...
Chi mi segue dirà: "Ehi, ma sei scema a indire anche qui una raccolta? Ne hai una in corso sul fandom di OUAT, una su A tutto reality, una challenge su Harry Potter e una raccolta su Hercules che va avanti da mesi! SEI TOTALMENTE IMPAZZITA A INDRNE UN'ALTRA?????"
Ebbene, io vi rispondo...
Sì.
Sì, sono pazza.
Ma non potevo resistere alla tentazione.
Avevo da tempo pronti prompt e coppia, mi serviva solo una piccola idea per iniziare.
E...
Bè.
TaliaxLuke.
Si inizia alla grande, credo.
Sinceramente, non immagnavo mi potesse piacere questa coppia ma...
Sì, mi piace molto!
E questo mi sembrava il prompt più adatto a loro, che dite?
Se qualcuno volesse accettare la sfida è ben accetto.
(Immagine NON mia)
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter