Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    26/08/2013    3 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivare a casa fu una benedizione ero stanchissima, provata sia dal piano fisico che emotivo.
Per tutta la durata del viaggio in aereo da Dallas a Los Angeles non feci altro che chiedermi perché ogni volta che la felicitá era ad un passo da me, improvvisamente accadeva qualcosa che stravolgeva tutto e soprattutto perché la donna che amavo mi aveva mentito, usata e umiliata in quel modo.
Forse ci trovava gusto a vedermi agonizzante, a distruggirmi a suo piacimento o magari, anche se facevo di tutto per dimostrare il contrario, ero ancora la stupida ragazzina che credeva che in amore ci potesse essere un lieto fine e non solo problemi o bugie.
Buttai i vestiti per terra e mi feci una doccia per rilassarmi prima di andare a letto.
Mi svegliai a pomeriggio inoltrato e dopo essermi vestita aprii il cellulare.
Trovai svariate chiamate perse, una decina di messaggi in segreteria e 50 sms ovviamente tutti da parte di Demi.
Ne lessi qualcuno ma per quanto fossero strazianti non mi toccarono, il dolore e la rabbia che provavo oscurava tutto il resto compreso il mio amore per lei.
Presi le chiavi della Mustang e mi avviai verso la casa di Taylor.
"Ehy!" come mi vide mi abbracciò forte.
"Ciao Taylor, come stai?" la strinsi forte a me, avevo bisogno di un pò di calore e affetto.
"Mi sei mancata tantissimo...che ci fai qui?" mi chiese timorosa.
"È una lunga storia..." non volevo ripensare a quanto accaduto, mi sarei solo rosa il fegato e così tagliai corto.
Entrammo in casa e ci sedemmo in cucina a parlare.
"Mi dispiace Taylor...non volevo ferirti, non era mia intenzione farti star male. Tu sei una delle poche persone di cui mi importa davvero..." esordii guardando il pavimento, mi vergognavo troppo.
"É finita male vero?" senza che le dicessi nulla, capii tutto.
"Si, mi ha mentito..." risposi.
"Mi dispiace che ti abbia ferita ancora ma una parte di me é felice, vuol dire che ho ancora una possibilitá con te" appoggió la mano sulla mia e la strinse.
"Taylor io..." non potei finire la frase che mi interruppe.
"Non ti sto chiedendo di sposarmi, ti sto solo dicendo che non mi arrenderó con te..." mi sorrise cosi dolcemente che non ebbi il coraggio di replicare, sapere che qualcuno mi voleva star accanto mi faceva sta meglio, mi sentivo meno sola.
Cenammo insieme con due pizze e ci piazzammo davanti la tv, stavano trasmettendo un concerto di Lady Gaga.
Il mio telefono squilló e il mio pensiero andó subito a Demi ma invece, a sorpesa, era la mia casa discografica.
"Ciao Michael, dimmi pure" ero curiosa di sapere perché il mio manager mi avesse chiamata a quell'ora.
"Senti la Universal ti ha fissato un appuntamento per domani alle 15, vorrebbe parlarti. Non chiedermi di cosa si tratta perché non lo so" puntualizzó subito.
"Ci sarai vero?" gli chiesi.
"Ovvio, se non ci fossi io chissá in che casini ti ficcheresti! A domani!" disse ridendo.
"Quanta fiducia che riponi in me...buonanotte" chiusi la chiamata e mi afflosciai sul divano.
"Ci sono problemi?" Taylor mi guardó dritta negli occhi come a voler intuire la risposta dal mio sguardo.
"Non lo so, lo scopriró domani" risposi un pó preoccupata.
Quando il concerto finí andai a casa, la tensione per l'incontro del giorno dopo mi stava divorando. Mi stesi sul letto e presi sonno immediatamente.
In poche ore la mia vita era stata scossa come da un terremoto che aveva spazzato via tutto, ogni certezza era venuta meno ma quel che non sapevo era che il peggio doveva ancora arrivare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990