Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    27/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Paring scelto: DavidxMary Margareth
Prompt scelto: Occhi

David Nolan non ricordava ancora dove aveva visto quegli occhi, quei grandi occhi che ora lo scrutavano e sembravano volergli scavare nel profondo.
David Nolan non ricordava dove aveva visto quella bocca, che ora gli sorrideva e gli sussurrava parole dolci che suonavano tanto familiari.
David Nolan non ricordava dove aveva visto quel viso, quel viso che era tanto familiare quanto straniero.
Diamine, David Nolan ricordava a malapena il suo nome!
Ma sapeva, SAPEVA e ne era sicuro come era sicuro di essere vivo (tutto grazie a lei) che la donna che gli aveva appena salvato la vita (avrebbe mai potuto ricambiare?) era già stata nella sua vita, che la conosceva, da sempre o forse da mai, forse da un’altra vita, forse da un altro mondo.
La conosceva, e quegli occhi erano la conferma della sua idea: c’era tutto il suo mondo in quegli occhi…
Tutto ciò per cui valeva la pena vivere, morire o non morire, tutto iniziava e finiva con quegli occhi, e con quella bocca che l’aveva baciato e l’aveva risvegliato. Gli ricordava tanto la favola di Biancaneve…
La principessa che sveglia il principe.
David Nolan avrebbe riso volentieri in quell’istante.
Ma era stato ammutolito dagli occhi che amava e che aveva amato.
Quanto tempo prima?
Quanti mondi prima…

Note d'autrice:
Mia madre è UFFICIALMENTE una bastarda.
Perchè?
Perchè a quest'ora io e mio fratello dovevamo essere al centro commerciale ad aspettare di vedere "Monster Unviersity".
Ma quella lì non ci ha fatto andare perchè "non ero vestita con criterio".
Io vorrei sapere che cazzo è sto criterio e perchè mi stanno tutti sempre a dire "scendi dalle nuvole", "pensa alle cose reali"...
MA CHE CAVOLO C'E' DI BELLO NELLA REALTA'????????
Perchè ve lo sto dicendo?
Perchè sono una pazza isterica che ha bisogno di sfogarsi.
Tutto qui.
OK, DavidXMary Margareth.
Devo dire che la coppia non mi era piaciuta granchè all'inizio, poi ho cominciato ad apprezzarla riguardando la prima stagione.
Il momento è quello nella 1X03 i cui David si risveglia, spero sia chiaro.
Si capisce che sono patita della prima serie, eh?
OK, ho finito qui.
Mi sposto in qualche altra racccolta.
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter