Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S t r e g a t t o h_    27/08/2013    2 recensioni
|Raiting:giallo|Raccolta|Shonen-ai|
Salve gente!
Beh questa volta sono tornata insieme a Lola(alias:Cigno Bianco) con una raccolta.
Ogni flash ha come prompt un dolce.
Ci saranno anche crack-pairing per la felicità di Ari-.
Speriamo vi piacciano!
1.:Biscotto:. |MuneTaku|Lola
2.:Panna:. |KyoHaku|Ari
3.:Tavoletta di cioccolato:. |KyouTen|Lola
4.:Croissant all'albicocca:. |TaiIchi| Ari
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


.:Tavoletta di cioccolato♥:.

 

 

 

« Tieni Kyousuke, l'abbiamo fatta io e Aoi » disse sorridente il castano porgendo all'amico un piccolo rettangolo, lungo quasi tutta la sua mano, ricoperto da un sottile involucro dal colorito blu. Tsurugi lo prese senza distogliere le sue iridi smarrite dal viso sereno del giovane capitano che, nel frattempo, sorrideva radioso come suo solito.

« Allora, non lo assaggi nemmeno? » chiese Tenma. Kyousuke sorrise e, con un colpo secco, scartò la carta mostrando una sottile tavoletta al cioccolato fondente ricoperta da piccole scaglie bianche, forse alla vaniglia. Sorrise dolcemente nella direzione del più piccolo.

Ne staccò un pezzetto e lo mise in bocca.

Si pentì amaramente di aver seguito i pensieri del suo cuore e non della sua testa. Aoi era bravissima ai fornelli ma Tenma... Certamente non era nei piani del blu passare l'intero pomeriggio in bagno a causa di un'indigestione.

 

 

 

 

 

 

♣Angolo di un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte♣

Ah, KyouTen. Finalmente mi è nata l'idea per scrivere questa storia e, lo ammetto, forse l'ho fatto un po' banale. Chissà poi...

Comunque nella mia testa Tenma è assolutamente NEGATO nella cucina. Se non fosse per Aki sarebbe morto di fame(?). E Kyousuke, sempre nella mia testa, è un poveraccio che deve sopportare la sua cucina.

Comunque speriamo che vi sia piaciuta

BACIONI Lola

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_