Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: heiloueh    27/08/2013    0 recensioni
"Caro diario..."
Un diario che sa tante cose di lei. Un diario che sa ciò che lei prova. Un diario che sa i suoi segreti più intimi. Un diario che sa tutto di lei e sa chi lei è davvero.
Quella ragazza con questo diario è Demi, Demi Lovato.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Febbraio 2009.

-Excited!

Caro diario,non ti ho più scritto a causa dei miei continui impegni,sono molto eccitata per domani perché inizieremo a girare,spero di piacere a tutti quelli del cast..io ora devo scappare,a domani se riuscirò a scriverti! 

Tua,Demi.xx

14 Febbraio 2009.

-Primo giorno con il cast.

Caro diario, per fortuna ho trovato il tempo per scriverti,devo ammettere che sento la tua mancanza quando non ti scrivo,comunque oggi è andata benissimo! Per fortuna gli altri del cast sono tutti simpatici e divertenti,mi hanno fatto parecchi complimenti per il mio album Don't Forget,e dicono che sono curiosi di sentire Here We Go Again. Ora vado a prendere una pizza con quelli del cast..sinceramente non avevo voglia di andarci,tutti vedranno quanto mangio,mi sento così in colpa quando mi vedono mangiare,di sicuro vedranno anche la mia pancia ingrandirsi più di quello che è già..credo che non riuscirò a prendere più di un boccone,vabbè tanto poi torno qua a casa e posso vomitare tutto. Vado a prepararmi. 

Tua,Demi.xx

20 Febbraio 2009.

-Stressed.

Caro diario,scusami se non ti ho più scritto,ma sono ancora più impegnata di prima.. ora oltre che andare sul set di Sonny Tra Le Stelle devo anche andare in studio per finire l'album,e fra qualche giorno devo anche fare il set fotografico del disco. Sono davvero stressata,alla sera non riesco nemmeno a dormire e così mi metto a scrivere canzoni..ieri notte ne ho scritte 4 ,sono abbastanza carine,magari possono andare bene per il prossimo album,che non so quando farò. Ah,stavo dimenticando di dirti che fra 1 mese poi inizio anche a girare "Camp Rock 2: The Final Jam" Joe,Nick e Kevin ci saranno di nuovo,fra una settimana mi daranno il copione tanto per iniziarlo a leggerlo. Fortunatamente,domani ho un giorno di riposo e starò in casa,mamma ha detto che posso invitare qualche amica per parlare o rilassarci,ma ho deciso di invitare solo Selena,forse faremo una twitcam per i nostri fans. A domani diario.

Tua,Demi.xx

21 Febbraio 2009.

-Happy and sad.

Caro diario,ti scrivo mentre Selena sta facendo la doccia haha,abbiamo appena finito di fare la twitcam,ci siamo un po' raccontate di ciò che stavamo facendo e lei mi ha detto che sta lavorando al suo secondo album che chiamerà "A Year Without Rain" mi ha fatto sentire due canzoni,e sono fantastiche,una si chiama "Round & Round" e ha detto che fra poco la pubblicherà come primo singolo e l'altra "Rock God" sono molto dance come canzoni,ma ormai si sa che Selena ama quel stile. Sono felice che Selena sia qui con me,lei mi fa sempre sorridere,ma sono anche triste..mi sento sempre triste e più di una volta oggi ho pianto senza motivo,in realtà il motivo c'è..è perché stavo osservando il corpo di Selena..ed è così bello,perfetto,magro.. mentre io sono così grassa. Non te l'avevo ancora mai raccontato,ma credo sia giunto il momento di dirtelo diario..io sono autolesionista,mi taglio perché sono grassa,brutta,una merda.. lo dicono anche su twitter,quando apro le interazioni le trovo piene di insulti..mi dicono che sono una puttana grassa.. poi ti avevo anche già accennato del vomito..beh sì,io vomito sempre dopo aver mangiato,anche prima..vomito circa 5 volte al giorno..mi fa restare abbastanza in forma...perché se no sarei ancora più grassa di adesso,oh.. sta arrivando Selena,ci sentiamo forse domani se riesco.

Tua,Demi.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: heiloueh