Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    27/08/2013    8 recensioni
Per la mia amica Lia_Op che mi ha dedicato una fic così bella, spero che questo ti piaccia. Tanti baci e abbracci da Foco!
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bepo, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La vita è un avventura...fin troppo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il mio tesoro che mi ha dedicato una fic, ti adoro e spero che questo ti faccia ridere ^^.

Foco_Foco_Girl è orgogliosa di presentare questa mini-fic in onore di Lia_Op, grazie tesoro!

T_T Tesoro...

Relax, ecco cosa c'era in casa mia...cosa strana visto che avevo Bepo, Portgas.D.Ace e Trafalgar Law in casa mia ormai da tre mesi, decisi di leggermi il libro che mi aveva regalato Law: anatomia, fu seguita dagli altri due, ci sedemmo sul divano: < al mio tre ragazzi! > annunciai, l'orso e Ace annuirono, Law si era eclissato da qualche parte in casa a fare Dio solo sa che cosa < uno...due...tre! > all'unisono ci mettemmo tutti gli occhiali da lettura e aprimmo i libri < pagina 82 ragazzi > < ok! > < hai suo ordini signorina Trafalgar > < Bepino, quante volte ti devo dire che non voglio che mi chiami così > < ma my capitain me lo ha imposto > avevo una vena pulsante in fronte < di al mio tesorino CHE LA DEVE PIANTARE DI DARMI SUI NERVI!!!!! > avevo il fuoco al posto degli occhi, ma dopo due bei respiri profondi mi risedetti anche se ancora un po' nervosa e incominciammo a leggere. Mezzora dopo sentimmo una risata malefica provenire dallo studio/ sala vivisezionamenti/ stanza dove hem hem...dove eravamo? Ah sì, dopo la risata malvagia andammo subito di sorpa dove trovammo Trafalgar, SENZA cappello e con una strana luce omicida negli occhi < Mwahahahahahahaha!!!!!! Ho trovato il modo per uccidere Eustass-ya Mwahahahahahah! > < Law sai che ti adoro quando fai così ma evita di uccidere il marito della mia migliore amica, grazie -_- > < guasta feste, almeno posso torturarlo? > scossi la testa < vivisezionarlo? > < NO!!! > < umiliarlo e farlo incazzare? > < se proprio ci tieni ok > < ora andate e lasciatemi riposare, sciò! > Ace mi trascinò giù con la forza mentre mi dimenavo e Bepo era corso urlando a fare una camomilla, perché capitano tutte a me!? Cercai di calmarmi e poi andai a preparare il pranzo, verso l'una ci sedemmo tutti a tavola e mangiammo “ civilmente” per i nostri standard, visto che Ace si era ingozzato come un maiale ed era quasi morto soffocato e Law era intervenuto a modo suo dicendo “ basta operare... portiamolo in sala...” così Ace si risvegliò per evitare l'operazione riuscendo ad ingoiare il boccone... per svenire subito dopo, Bepo aveva avuto un attacco di panico per la faccia che aveva fatto Law all'idea di operare il fiammifero ed era corso ai ripari: lanciarli una rana in modo che vivisezionasse quella, che santo che è quell'orso. Dopo questo “ normalissimo” pranzo andai a riposare in camera mentre gli altri erano: ad annusare e catalogare i fiori del giardino ( Bepo ), chattare con suo fratello su Skipe, cosa che aveva appena imparato a fare ( Ace ) e chi a vivisezionare una rana ripetendo continuamente “ interessante...” con una faccia da assatanato quale era * chofchofLawchofchof * speravo di passare un pomeriggio rilassante, almeno un pochino, ma era chiedere troppo, Law si era assopito da un'ora con il bisturi in mano, Ace era ancora al computer e Bepo stava sorseggiando una tazza di tè sfogliando una enciclopedia sulle piante quando suonarono tre volte al campanello, mi risvegliai dal mio stato comatoso e stavo per scendere a vedere chi era quando dalla famosissima sala uscì un Trafalgar incazzato nero, anche questa volta senza il cappello, strano e andò alla porta, dalla tasca estrasse un bisturi...se vi chiedete cosa ci fa il chirurgo della morte con un bisturi in tasca sulla terra e non nel suo universo è semplicemente perché una volta in un attacco di PROFONDA fame Ace l'ha quasi mangiato mentre lui dormiva e appena si svegliò vedendo un Portgas saltargli addosso con la bava alla bocca aveva fatto una faccia epica per poi afferrare il suddetto attrezzo e puntarglielo contro, per fortuna che sono intervenuta io insieme a San Bepo, la cura è stata la visione di tutta la saga di C.S.I, vivisezionare una decina di venditori porta a porta, poi un altra cosa che non vi sto a spiegare e infine una telefonata ad Eustass-ya lunga mezza giornata in cui lo insultava nei modi più fantasiosi possibili, elencandoli uno per uno i modi in cui lo avrebbe potuto fare fuori ( tuttora è arrivato a 3000 ) in tre lingue differenti, che giornata è stata quella...ma ritornando a noi, vidi estrarre il bisturi dalla tasca < maledetti venditori, non ne ho fatti fuori abbastanza? > aprire la porta e lanciarlo con moltissima precisione verso il tipo/tipa che aveva avuto la sfortuna di svegliarlo proprio mentre dormiva, NESSUNO lo poteva fare...apparte io, andai a vedere < T_T Tesoro... > < si? > < era il postino >.

                                               The End!!!

Non faccio neanche l'angolino, spero che vi sia piaciuta e vi abbia strappato una risata come lo ha fatto a me mentre la scrivevo, grazie ancora Lia e spero di ricevere presto il tuo parere ^^.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mako