Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilsorrisodivoldy    27/08/2013    5 recensioni
Eccola. In tutta la sua bellezza entra in chiesa a braccetto con suo padre, e lo raggiunge all'altare sorridendo.
~~
One shot, sequel di More than this.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Wedding

SEQUEL DI MORE THAN THIS 


-Amy? Ti muovi?- urla Beth dalla sua camera.
-Minchia, Beth, devo prendere la piastra!- le urlo di rimando.
Esco dal bagno con la piastra in mano e raggiungo la mia migliore amica, che mi aspetta già seduta su uno sgabello davanti allo specchio.
Le piastro una ciocca per volta, con la massima cura, e in tre quarti d’ora Beth è pronta.
-Sei bellissima.- dico, e lei apre gli occhi e spalanca la bocca. Si gira e mi abbraccia di slancio.
-Grazie!- mi urla nelle orecchie.
-Beth, i timpani mi servono ancora.- ribatto sorridendo.
-Ragazze?- ci richiama Lottie. –Oh, vedo che avete finito. Recupero la trousse e arrivo.- detto questo scompare, per apparire nuovamente con una borsa piena di trucchi.
-Beth, siediti di nuovo.- ordinò alla mora.
-Io vado a vestirmi.- annuncio lasciandole sole.
Scendo le scale e vado nel bagno al piano terra. Spalanco la bocca sorpresa.
Appoggiato alla vasca c’è un vestito rosso senza spalline, che arriva a mezza coscia. Il corpetto è ricamato, e sul contorno superiore sono fissati tanto piccoli diamantini dello stesso colore del vestito. Vicino alla porta c’è un paio di scarpe rosse col tacco dodici centimetri. Sono decorate anch’esse con dei brillantini rossi.
-Ti piace? L’ha scelto Eleanor.- sussurra la madre di Beth alle mie spalle.
Annuisco e lei mi lascia da sola.
Chiudo la porta alle mie spalle e indosso il vestito.
Esco velocemente e raggiungo le ragazze al piano di sopra.
-Grazie!- urlo abbracciando El. Ci siamo unite molto da quando abbiamo fatto pace.
Lei sorride.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Ma ora siediti, che ti devo pettinare.
Mi siedo su uno sgabello libero, lontano dallo specchio.
Eleanor mi pettina, mi trucca e mi consegna un paio di orecchini con due zaffiri a forma di goccia.
Tenta di darmi anche la collana abbinata, ma io la rifiuto.
È ormai da quattro anni che indosso il regalo di Natale di Liam, senza mai toglierlo.
Mi alzo, ma Lottie mi blocca.
-Tieni.- dice consegnandomi una pochette rossa.
Mi avvicino allo specchio e spalanco gli occhi. Vedo una ragazza bellissima, con un vestito che le calza a pennello e un paio di scarpe che le stanno alla perfezione. La pochette dà un tocco di eleganza in più. Uno chignon raccoglie la chioma castana, ma lascia libera una ciocca di capelli che ricade perfettamente a lato di un viso truccato magnificamente. L’azzurro mare delle pupille risalta grazie alla matita nera presente sulla linea inferiore, superiore, e anche interna dell’occhio. L’ombretto usato è uno bianco, che dà un senso di purezza al trucco. Sulle guance è presente un sottile strato di blush, e sulle labbra risalta il rossetto rosso fuoco, abbinato al vestito. I due zaffiri non sono né lunghi né corti, sono perfetti. Per finire, la collana d’argento con le lettere “L” e “A” che si abbassa e alza contemporaneamente al mio petto dà un tocco di semplicità al tutto. Anche se di semplice non c’è proprio un bel niente.
Non posso essere io la ragazza riflessa. È troppo bella.
Mi volto per vedere le mie amiche.
Lottie ha un vestito lungo blu notte, che risalta le scarpe alte argentate, abbinate alla pochette che ha in mano. Il trucco è leggero, sui toni del bianco e dell’argento. Indossa due orecchini con incastonati due diamanti e una collana con un ciondolo blu che richiama al vestito.
Eleanor indossa un vestito nero corto, abbinato a un paio di ballerine scure. Il trucco è composto di ombretto, matita e rossetto bianco. In mano ha una pochette nera, e al collo indossa una collana semplice d’oro, abbinata a un paio di orecchini pendenti di oro bianco.
E, per finire, Beth.
Il lungo abito bianco senza spalline risalta le sue curve perfette. I capelli piastrati sono stati abbelliti con un fiore bianco, simbolo di purezza. Il velo, ora piegato all’indietro, le ricopre perfettamente il viso. L’ombretto bianco e il rossetto rosa costituiscono il trucco. In una mano tiene stretto il bouquet.
La abbraccio con le lacrime agli occhi. Per fortuna che il trucco è resistente all’acqua.
-La mia migliore amica si sposa.- asserisco asciugandomi una lacrima.
Beth ridacchia.
-Manco fossi mia madre, Amy!
Sentiamo dei passi, e tutte e quattro ci voltiamo verso la porta aperta.
Liam, Louis e Harry fanno capolino nella stanza.
Tutti e tre indossano uno smoking nero che lascia intravedere una camicia bianca, l’unica cosa che li differenzia è la cravatta. Il mio fidanzato, infatti, ce l’ha nera, quella di Lou è blu scuro e quella di Harry è grigio chiara.
-Siete pronte?- chiede quest’ultimo.
Io, El e Lottie annuiamo e i tre ci prendono a braccetto.
Tutti e sei salutiamo la futura sposa e usciamo dalla casa.
Lou e El entrano nella macchina del primo, mentre io, Lottie, Liam e Harry andiamo in quella del riccio.

 
Di solito lascio immaginare ai lettori l'abbigliamento, ma mi sono innamorata di Polyvore, quindi...
(cliccate sul nome e vi manderà al look)

Amy
Lottie
Eleanor
Elizabeth
Liam, Louis e Harry


 
Arriviamo davanti alla chiesa, c’è una ventina di persone fuori, compresa… Lia?
Scendo velocemente dalla Range Rover e le corro in contro.
La stritolo in un abbraccio. Indossa un vestito azzurro, che arriva a metà coscia, con una cinta in vita dello stesso colore. Ai piedi porta dei sandali con il tacco e in mano ha una borsetta verde acqua. Il trucco è composto di rossetto, matita e ombretto azzurro, abbinati alle unghie smaltate. Indossa la collana regalatogli l’anno prima da Zayn e un paio di orecchini a forma di fiore.


Lia


-Lia! Non dovresti essere in Germania dai tuoi?- le chiedo stranita.
-Mi hanno pagato il volo… non potevo essere assente al matrimonio di una mia cara amica.
Sorrido.
-Zayn non lo sa?- le chiedo.
Lei scuote la testa sorridendo.
Mi volto verso gli altri, che ci raggiungono e salutano mia cugina.
Ed eccolo.
Zayn scende dalla sua Porsche, felice ma contemporaneamente triste perché la sua ragazza non c’è. O, almeno, questo è quello che crede lui.
Ci saluta e, arrivato a Lia, spalanca gli occhi, per poi abbracciarla e baciarla dolcemente.
-Liam, entriamo o finisco le mie lacrime prima che entri Beth.- mormoro al ragazzo, che annuisce ridendo.
Varchiamo la soglia della chiesa, tutti i ragazzi presenti mi stanno fissando.
Liam mi attira a sé, posandomi un braccio intorno alla vita.
Sorrido vedendo i ragazzi abbassare lo sguardo o maledire il ventenne al mio fianco.
Raggiungiamo Niall, vestito elegantemente come mai prima d’ora.
Mi abbraccia felice.
-Sei bellissima, Amy.- mi sussurra.
-Ce l’ho un fidanzato e tu ti stai per sposare, bello mio.- dico facendolo ridere.
Liam e il biondo si salutano, dopodiché il mio fidanzato si siede nella panchina a destra, ed io a sinistra.
Dopo cinque minuti entrano in chiesa le mie amiche, seguite dai miei genitori. Mia madre strabuzza gli occhi vedendomi.
-Piccola mia, sei magnifica!- sussurra abbracciandomi.
Le sorrido, per poi salutare mio padre e sedermi.
 
Eccola. Beth in tutta la sua bellezza entra in chiesa a braccetto con suo padre, e raggiunge Niall all’altare sorridendo.
Io, sua testimone insieme a Lottie, mi commuovo. Ma che la mia sensibilità vada a quel paese.
Alle promesse sono paragonabile a una fontana, tanto che Lottie si è messa a ridere. La fulmino con lo sguardo.
Si scambiano gli anelli, io ho smesso di piangere perché non ho più lacrime, infatti, mi è venuta sete. Ok, sto ragionamento non ha senso.
A fine cerimonia riesco a firmare decentemente il documento, e subito abbraccio la mia migliore amica.
-Sei una signora.- asserisco ridendo.- La signora Horan.
 
Non ho mangiato praticamente niente, ma ho bevuto come un cammello. Anche se i cammelli bevono poco, perché bevono una volta alla settimana. Quindi, ho bevuto come un pesce. I pesci bevono?
Ok, ho bevuto tanto.
Infatti ora devo urgentemente andare in bagno.
-Amore, vado in bagno un attimo.- sussurro a Liam, seduto di fianco a me, che annuisce.
Mi alzo e mi dirigo verso i bagni, incontrando Eleanor.
-Ehi, El.- la saluto sorridente.
-Ciao.- ricambia.- Ehm… Hai nella pochette l’ombretto e il mascara? Mi si sono sbavati tutti…- chiede supplicante.
-Tranquilla, eccoli.- le rispondo consegnandole i trucchi.- Quando hai finito non aspettarmi, dalli a Liam.
Lei annuisce ed io entro in bagno, rendendo felice la natura.
Esco, mi lavo le mani e le scrollo per asciugarle.
Torno nella sala da pranzo del grande agriturismo e noto che non c’è nessuno. Sono tutti fuori nel giardino per quello che presumo sia il lancio del bouquet.
È una tradizione stupida. Perché se uno ha in mano il bouquet entro un anno, si deve sposare?
Però non voglio stare da sola, così esco anch’io.
Tutte le ragazze invitate sono qualche metro dietro Beth, girata di spalle.
Io mi metto circa un paio di metri staccata dalla massa di femmine.
Mi sento abbracciare da dietro.
-I trucchi.- mi sussurra il mio fidanzato all’orecchio. Prendo ombretto e mascara e li sistemo nella pochette.
Rimango avvolta dalle braccia di Liam anche durante il lancio del bouquet, che supera il gruppo di ragazze, che si voltano.
Il mazzo di fiori mi arriva tra le braccia ed io strabuzzo gli occhi.
Mi volto verso il mio ragazzo, che sorride.
Si avvicina, ed io azzero la distanza tra i nostri volti sorridendo sulle sue labbra, dando inizio poi a una danza avente come protagonisti i nostri cuori, che battono in sincrono alla stessa velocità.
Ci stacchiamo e Liam unisce le nostre fronti.
-Cause I can’t love you more than this.- cantiamo contemporaneamente, unendo nuovamente le nostre labbra.
 
Sbem!
Non so come mi sia uscita sta... cagata.
Sì, non è una one shot, è una cagata.
Volevo fare una os, e ho pensato "Perchè non fare il sequel di MTT?"
Ed è per questo motivo che sto pubblicando questo. Non posso manco dargli un nome tanto fa schifo.
Nella mia testa era una roba bellissima, al contrario di quello che avete letto, ma vabbè.
Anyway, Niall e Beth si sono sposati asljkfjks
Mi lasciate una piccola
recensione? Solo per sapere se vi è piaciuta o no c:
Ok, non so più che dire se non 
grazie.
Davvero, centoquindici recensioni alla mia prima storia.
Mi dileguo, ma prima vi lascio i link delle mie storie :)


Love isn't a gamble (cliccate QUI)
More than this (QUI)
Eleven years of loneliness (QUI)
Spy (QUI)

Alla prossima :)
Alice

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy