Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    03/03/2008    1 recensioni
Una ragazza torna dal passato di Seto, mentre un’antica minaccia incombe su Domino…
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mokuba Kaiba, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora che l'Orichalcos è tornato, cosa faranno i nostri (Ma di chi?! NdTutti) eroi a sconfiggerlo? E Critias, il drago di Seto, si schiererà dalla loro parte anche se il suo cavaliere è stato sconfitto?

 

 

Disposta a tutto

 

Seto era nel suo letto, vegliato da Fairy che non accennava a separarsi da lui: aveva smesso di piangere, ma il suo volto rifletteva tutta la sofferenza che sentiva nel cuore. Mokuba le era rimasto vicino a lungo, finché non lo avevano chiamato dall'azienda ed era stato costretto ad andare.

Nella sala della villa, i ragazzi al completo avrebbero dovuto discutere dell'accaduto, ma qualcuno aveva altre idee per la testa.

-Secondo voi…- iniziò Joey. –È la sua ragazza?

-E anche se fosse?!- ribatté Tea. –Saranno affari suoi, no?! Ora, per favore, torneresti serio?

Il biondino bofonchiò vocaboli incomprensibili, affondando nel divano. Ancora gli sembrava incredibile di trovarsi in casa del ragazzo che più odiava al mondo. Non sopportava niente di lui, ogni cosa che lo riguardasse faceva scattare in lui l molla dell'insofferenza. Non si crucciava di questi sentimenti, né faceva qualcosa per attenuarli, perché sapeva perfettamente che Seto nutriva altrettanto disprezzo nei suoi confronti.

Come poteva una fanciulla dolce, bella e gentile come Fairy, avere a che fare con quell'iceberg?

Più ci rifletteva e più riteneva fosse impossibile.

Era più probabile che il mondo si mettesse a ruotare al contrario, o che la neve cadesse a ferragosto.

-Joey! Ci stai ascoltando?- intervenne Tristan, riportandolo alla realtà.

-Eh…sì…cosa…

L'unica ragazza del gruppo scosse la testa, ormai arresasi alla stupidità dell'amico, e si alzò.

-Vado a vedere come sta Fairy.

 

-Non sarei dovuta andare via…- mormorò la diciassettenne, stringendo la mano del bruno.

-Non potevi fare niente, Fairy- tentò di rassicurarla Tea, seduta al suo fianco. Avrebbe voluto riuscire a consolarla, ma l'unica cosa che potesse fare era ascoltare il suo sfogo. D'altra parte, anche lei anni prima aveva provato sulla sua pelle cosa volesse dire avere amici prigionieri nel Regno delle Ombre.

-Erano sette anni che non lo vedevo…- continuò, mentre la voce cominciava a tremare. –E…e non mi sono stati concessi…nemmeno sette giorni…lui…lui è la persona più cara…che ho al mondo…

La coetanea non replicò: non sapeva cosa provasse Seto per Fairy, ma i sentimenti di lei erano palesi. Conosceva quell'ardore, quell'emozione…le stesse che, nel profondo, sentiva ancora per il faraone.

Le posò una mano sulla spalla, facendole capire che non era sola: era vero, si conoscevano da poco, ma la bruna era sua amica e le sarebbe rimasta vicina.

Perle luccicanti scendevano lungo le guance di Fairy: cosa avevano fatto al suo amico? Cosa significava che la sua anima era rinchiusa in una carta? Perché nessuno le raccontava la verità?

Nemmeno Mokuba, nemmeno Yugi, che aveva ritrovato il corpo di Seto insieme a lei. Nessuno.

-Che cos'è l'Orichalcos, Tea?

-È una forza molto potente…l'abbiamo conosciuto anni fa e speravamo di averlo definitivamente sconfitto, ma a quanto pare non è così. qualcuno è riuscito a risvegliarlo.

-Cerca i duellanti?

-Sì, ma non solo: cerca anime per risvegliare "Leviatan", un mostro…

La ragazza si alzò, bacio dolcemente il diciannovenne sulla fronte, poi uscì senza dire una parola.

-Fairy! Dove vai, Fairy?!

Passò davanti ai ragazzi in salotto, ignorando i loro richiami: se voleva un duellante, l'avrebbe avuto.

-Fairy! Ma dove sta andando?- domandò Joey.

-Non lo so, però non mi piace- rispose Yugi, seguendola. La raggiunse sul portone, riuscendo ad agguantarla per un polso.

-Lasciami, Yugi!

-Non finché non mi avrai detto cosa vuoi fare.

-Vado a salvare Seto. Non ho paura di affrontare quel tipo.

-Tu non ti rendi conto di quanto sia pericoloso. Non è un nemico qualsiasi.

-Niente mi impedirà di fare qualcosa per riportarlo indietro…

-Fairy, capisco cosa stai passando, ma andare alla cieca non servirà ad aiutarlo. Se ti succedesse lo stesso, credi che lui ne sarebbe contento?

La diciassettenne non replicò, abbassando la testa.

-Gli sei più utile qui, almeno per il momento. Tra poco Mokuba dovrebbe tornare…aspettiamo di sentire se ha delle novità.

-Io non resterò con le mani in mano- ribatté, liberandosi. –Seto non mi ha mai abbandonata.

-Fairy, mi dispiace dover essere così diretto, ma tu conoscevi un ragazzo che non esiste più- esclamò il compagno, con decisione. –Questo Seto Kaiba ti è del tutto estraneo.

-Non è vero! Lui è ancora quello che è cresciuto con me!

-No, non lo è più da quando ha messo piede nella famiglia Kaiba. Lui non rischierebbe la vita per te!- intervenne Joey.

-Voi non sapete niente…non lo conoscete…- concluse, correndo via. Il biondino fece per seguirla, ma l'amico lo trattenne.

-Sarebbe inutile, Joey, non ti ascolterebbe… Ha preso una decisione e non tornerà sui suoi passi.

-Ma non ne vale la pena! Non per Seto!

-Fairy invece è convinta di sì, e spero non ne rimanga delusa.

-Significa che non possiamo fare niente, che dobbiamo restare a guardare mentre l'Orichalcos si prende la sua anima?! Io non ne sono capace.

-Joey, è restando uniti che l'abbiamo sconfitto.

-Ma uno dei cavalieri è già stato battuto! Non possiamo contare su Critias!

-Lo so. Ma sono sicuro che in un modo o nell'altro, troveremo il modo per vincere anche stavolta.

 

Fairy correva, incurante della pioggia che ancora affliggeva Domino.

Non avevano ragione, non potevano averla…

Seto era cambiato, certo, però non al punto da essere diventato un'altra persona. E lei era disposta a tutto pur di salvarlo.

Entrò come un ciclone nel suo appartamento, gettando sul pavimento i vestiti fradici. Indossò una maglia bianca con le maniche lunghe che aveva delle frange lungo il bordo, un gilet corto nero che lasciò aperto e un paio di pantaloni bianchi a vita bassa.

Il diuling disk la studiava da uno scatolone, pronto a combattere: lo afferrò, infilandovi il deck, il suo compagno di mille incontri. Avrebbero affrontato anche questo, uscendone vincitori.

Lei era Fairy Martins, la campionessa europea in carica di Duel Monster: non si sarebbe lasciata sconfiggere tanto facilmente.

Un colpo alla porta la distrasse: stavano bussando.

-Chi è?

-Fairy, sono Mokuba.

-Vieni, è aperto.

-Ho visto la luce accesa e ho pensato fossi…- iniziò, per poi bloccarsi nel notare la sua tenuta: era pronta a combattere. –Fairy…che diavolo…

-Vado a cercare quel tipo.

-Non fare sciocchezze. Questo non è un gioco.

-Cos'hai scoperto?

-Niente che già non sospettassi: un hacker ha violato il nostro sistema e ha consultato i dati raccolti sull'Orichalcos. Ovviamente, non si riesce a risalire al colpevole.

-Ma scommetto che il tuo rapitore ne sa qualcosa.

-Fairy, io ho bisogno di te alla Kaiba Corporation: non posso farcela da solo. Alla battaglia penseranno Yugi e Joey per ora.

-Stai cercando di dirmi che non mi ritieni alla loro altezza? Ti ricordo che Weeler non è riuscito a tenermi testa.

-No, non lo penso neppure. Il problema è che nemmeno Seto era un principiante, eppure è stato sconfitto. Non voglio che succeda qualcosa anche a te… Ti chiedo solo di aspettare…

-Tutti mi state ripetendo la stessa cosa: aspettare. Aspettare che cosa?! Che ci siano altre vittime?! Io non ci riesco…

-Lo so e credimi, farò tutto il possibile per salvare mio fratello, ma non ti manderò in bocca ai leoni. Non me lo perdonerei… Yugi e Joey hanno già affrontato l'Orichalcos, sapranno cavarsela.

-Anche Seto lo conosceva…

-Fairy, capisco ciò che provi in questo momento: il pensiero di non poter intervenire mi fa star male, però da Seto ho imparato che bisogna sempre valutare i rischi e gli avversari, anche quando i sentimenti tendono a prevalere sul resto.

-Non è facile…- mormorò lei, sedendosi. Anzi, era difficilissimo. Ma avrebbe almeno provato ad ascoltare il ragazzo, sebbene non avesse idea di come essergli d'aiuto. –Cosa devo fare?

-Per adesso, tornare a casa con me. Roland ci sta aspettando qui sotto.

Fairy annuì, abbracciandolo: per lei era come un fratello.

-Grazie…

-Di niente, amica mia. Lo riporteremo da noi, te lo giuro.

 

-Quindi è una copia dell'originale- affermò Joey.

-Non esattamente visto che ha gli stessi poteri- specificò Mokuba.

-Non penso possa evocare ancora "Leviatan" perché è stato distrutto… Qual è il suo scopo?

-Non lo so, Yugi. Questo dovete scoprirlo voi.

-Seto era uno dei cavalieri, ed è stato il primo ad essere colpito. È logico aspettarsi che verranno a cercare anche noi.

-Non ci resta altro che prepararci, allora- continuò il biondo, alzandosi. –Leviamo le tende, ragazzi.

-non riesci proprio a stare qui, vero?- commentò Tristan.

-Spiritoso… Buonanotte, Mokuba. Fairy?

-È di sopra. Ve la saluterò io.

-Si…si ferma qui?- domandò Joey, che trovava sempre più incredibile il rapporto fra la fanciulla e il diciannovenne.

-Sì, mi aiuterà a gestire la società intanto che Seto…è così. Buonanotte, amici.

-Ciao- lo salutarono.

Ma, una volta fuori, il diciassettenne iniziò ad assillare i compagni.

-Cosa ci troverà, mi chiedo… Cosa?

-Che stai dicendo, Joey?

-Fairy… Dai è impossibile che stiano insieme.

-A te piace quella ragazza, non è così?

-Piantala, Tristan.

-Bhe, ho proprio paura che tu non abbia speranze- infierì il bruno. –Fairy non ha occhi che per Seto. Non sei d'accordo, Tea?

-Stavolta devo concordare…sono cresciuti insieme…e lei ne è davvero innamorata.

-No, non è possibile. Voi due vi state sbagliando. Tu che ne pensi, Yugi?

-Che dovresti lasciarla in pace. Qualsiasi cosa provi, ora sta soffrendo e non mi sembra il caso di farle la corte.

-Siete senza cuore…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86