Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    28/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: BaelfirexWendy
Prompt scelto: Naso

La vedeva spesso toccarsi il naso, come a voler nascondere qualcosa di cui vergognarsi, una parte del suo viso che non la soddisfaceva abbastanza, uno stupido errore su un viso altrimenti perfetto.
La vedeva spesso rimirarsi nello specchio con fare critico, come un giudice di una gara di bellezza che osserva sfilare una concorrente, e poi notava il suo sguardo fisso su quel naso, il naso che mai la soddisfaceva, il naso che faceva sembrare “mostruoso” il resto del volto.
O meglio, queste erano le parole di Wendy al riguardo.
Bae, dalla sua postazione dal letto e da giudice imparziale (forse non troppo imparziale) non poteva fare a meno di trovare il nasino all’insù della ragazza “semplicemente delizioso”, e le sue manie “inutili capricci”.
A tali constatazioni (che non avevano affatto lo scopo di offenderla), Wendy rispondeva con un grugnito di disapprovazione, e si sedeva sconsolata sul pavimento a giocare con delle bamboline di porcellana.
Bae sorrideva a quelle reazioni da bambina capricciosa (che in fondo gli piacevano così tanto) e si avvicinava a lei in attesa che la rabbia sbollisse e che la ragazza tornasse a sorridergli dolcemente e a raccontargli di sirene e fatine dorate.
Quel giorno, però, il viso di Wendy non accennava a un sorriso riparatorio, e la sua espressione era più sconsolata del solito.
Alla domanda di Bae “Come stai?”, la ragazza (in fondo ancora bambina) non rispose, e si richiuse in un mutismo che durò tutto il giorno.
Quando, la mattina dopo, il ragazzo (in fondo già adulto) provò a chiedergli cosa era successo il giorno prima, Wendy chiese, con aria innocente:
“Di che stai parlando Bae?”
Baelfire non poté trattenere un sorriso e la scortò nella sala da pranzo con un braccio intorno alle sue spalle e una mano a stuzzicare lievemente il naso che il giorno prima l’aveva fatta tanto angustiare.

Note d'autrice:
E ne mancano DUE!!!
OK, vado di fretta, non ho altro da dire se non I SHIP WENDYFIRE!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter