Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemoonstar    28/08/2013    1 recensioni
Ricordava ogni istante dei suoi viaggi nel passato, così come ogni battaglia. E proprio tra quei ricordi, ecco che improvvisamente si manifestava un bellissimo cavalo alato, bianco e puro, che la conduceva nel mondo dei sogni.
[Questa fanfiction partecipa al contest "Viva l'infanzia!" indetto da karter95]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Helios/Pegasus | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sailormoon

Your love is not a dream.

-

Image and video hosting by TinyPic

-


L'abito candido sfiorava le gambe tremanti di Chibiusa. Era impossibile smettere, e quella sensazione cominciava a diventare spiacevole. Perché percepiva quello strano disagio?
Di fronte a lei, quel ragazzo che l'aveva raggiunta al Palazzo di Cristallo le sorrise, mimando un elegante inchino.
Chibiusa si guardò attorno, ma era davvero rivolto a lei: sua madre e le altre senshi erano rimaste indietro, chissà per quale motivo. Attorno a lei, i sottili fili d'erba si muovevano in sincrono grazie al debole vento fresco che si era sollevato quella mattina.
Non riusciva a capire perché, ma gli occhi del ragazzo sembravano volerle dire qualcosa: ricordavano l'oro fuso, ed erano così profondi che quasi non ricordava di averne mai visti di simili.
« Piccola Lady. » disse improvvisamente lui, con la sua voce bassa e suadente. In quel momento Chibiusa ebbe un sussulto: fu come essere avvolta da un caldo abbraccio.
« Ci... conosciamo? » mormorò lei, titubante. Aveva paura di fare una brutta figura, ma lui non sembrò prendersela. Era strano, perché quel ragazzo bellissimo dai capelli argentei le ricordava terribilmente qualcuno.
« Il mio nome è Helios. » rispose lui, facendo un passo in avanti. Indossava un regale abito bianco, e sulla sua fronte brillava una splendida pietra color cremisi.
Helios.
Aveva dei ricordi confusi, come dei lampi che apparivano senza preavviso nella sua mente: le gambe continuavano a tremarle, e il cuore batteva tanto forte che riusciva quasi a sentirlo.
Era agitata, e non ne capiva il motivo.
Helios si avvicinò ancora, prendendole la mano. In quel momento Chibiusa trattenne il respiro.
Le labbra del ragazzo si posarono delicatamente sulla mano di lei.
Helios.
« E' strano. » sussurrò Chibiusa, mentre i capelli rosa confetto venivano mossi fluentemente dal vento. « E' come se ti conoscessi... da sempre. ».
Helios le sorrise dolcemente, avvicinando il suo viso a quello della piccola Lady. Lei arrossì.
« Ma noi ci siamo già conosciuti...nei tuoi sogni*, Chibiusa-chan. » le sussurrò lui all'orecchio, e in quel momento un brivido le attraversò la schiena.
Solo i suoi genitori e le altre senshi la chiamavano in quel modo. Nessuno in tutto il Silver Millennium conosceva il nome che sua madre le aveva dato nel passato.
Quando il male oscurava la Terra.
Ricordava ogni istante dei suoi viaggi nel passato, così come ogni battaglia. E proprio tra quei ricordi, ecco che improvvisamente si manifestava un bellissimo cavalo alato, bianco e puro, che la conduceva nel mondo dei sogni.
Chibiusa strabuzzò gli occhi, trattenendo il respiro. « Pegasus... » sussurrò, e alla mente tornarono tutti quei frammenti del passato che aveva accuratamente conservato dentro di sé.
Lei ed Helios avevano condiviso quei momenti che erano solo loro e di nessun altro.
Compreso quel bellissimo bacio, in cui per la prima volta si era mostrato nella sua vera forma.
Ed eccolo lì, adesso, di fronte a lei. Chibiusa arrossì.
« Helios... » mormorò, con la voce incrinata dall'emozione. « Sei...proprio qui. ».
Era reale, e non più un bellissimo sogno. Aveva atteso tanto quel momento.
Lui gliel'aveva promesso.
Helios, potremo incontrarci ancora, vero?
Aspetterò con ansia il giorno in cui potremo rivederci!
« Oh, Helios! » gridò Chibiusa, buttandogli le braccia al collo.
Per un momento si dimenticò di essere una principessa. Ma lui era ancora il suo principe.
Quello che, nel passato, le aveva fatto una solenne promessa: che il giorno in cui si sarebbero visti di nuovo non sarebbe stato solo un sogno.
Ma la realtà.





Note: Ho sempre sognato di vedere come sarebbe stato l'incontro nel futuro tra Chibiusa ed Helios, visto che sia nel manga che nell'anime non viene mai accennato... e questo è il risultato! Spero vi sia piaciuta, e che mi facciate sapere cosa ne pensate.

[Questa fanfiction partecipa al contest  "Viva l'infanzia!" indetto da karter95. La *frase attorno a cui gira questa one-shot è tratta da "La Bella Addormentata nel bosco". ]

L.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar