Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: bicchan    28/08/2013    6 recensioni
{Flashfic | Marvel | Malinconico | Missing Moments}
Dal testo:
"-Ho ucciso un ragazzo di cui non so nemmeno il nome.
Da qualche parte la sua famiglia lo sta piangendo.
I suoi amici esigono il mio sangue.
Forse aveva un' innamorata davvero convinta che sarebbe ritornato...-
Questo pensa Katniss dopo aver ucciso Marvel. Ma chi era la sua famiglia? Chi erano i suoi amici e la sua innamorata?"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marvel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


His name was Marvel

 

 

 

Ho ucciso un ragazzo di cui non so nemmeno il nome. Da qualche parte la sua famiglia lo sta piangendo. I suoi amici esigono il mio sangue. Forse aveva un' innamorata davvero convinta che sarebbe ritornato...

-Katniss Everdeen, The Hunger Games-

 

Ho ucciso un ragazzo di cui non so nemmeno il nome

Marvel. Il suo nome era Marvel.

 

Da qualche parte la sua famiglia lo sta piangendo

Seduti sul divano di casa, mamma, papà e tre fratelli di sette, otto e undici anni, con gli occhi spalancati, i più piccoli che singhiozzavano, i genitori che provavano a calmarli, vedevano con i loro occhi, lì, davanti a loro, un altro figlio, un altro fratello morire. Era già successo, quattro anni prima, la sorella Maddy uccisa da un favorito del distretto due. E Marvel, in lacrime aveva giurato di andare agli Hunger Games e vincere anche per lei. Ma aveva fallito. Cinque bambini, poi quattro, ora tre. Julien, di undici anni, giurò di allenarsi giorno e notte e offrirsi volontario raggiunta un' età adeguata per suo fratello e sua sorella. Ma non ne ebbe l'occasione.

 

I suoi amici esigono il mio sangue

Di amici veri ne aveva solo uno. Claw, che aveva perso il fratello nella stessa edizione in cui Marvel aveva perso la sorella. Erano diventati amici così, all' Accademia. Marvel dedicava tutto se stesso alle lance, Claw ai coltelli. Partivano da casa insieme la mattina presto e tornavano a casa insieme la sera tardi. Parlavano di armi, di offrirsi volontari, degli Hunger Games. Solo con lui ne parlava, perché solo lui lo capiva. E viceversa. E adesso Claw aveva perso l'unico amico che aveva. Preso da una rabbia ceca afferrò la borsa e corse all' Accademia. Cominciò a squartare manichini con furia e giurò di offrirsi volontario e di vincere per vendicare suo fratello, Marvel e la sorella di quest' ultimo.

Ma non ne ebbe l'occasione.

 

Forse aveva un' innamorata davvero convinta che sarebbe ritornato

Lulu, era la sua ragazza, o quasi. Nel distretto 1 non ti fidanzi prima dei diciotto anni, quando ormai non hai più possibilità di andare agli Hunger Games, e ogni giovane amore prima di quest' età è considerata una debolezza, una distrazione dagli allenamenti.

Lulu era in camera sua a piangere e non uscì se non per gli allenamenti. Da quel momento dedicò anima e corpo alla sua arma, l'arco, e giurò di offrirsi volontaria e vincere anche per Marvel. Ma non ne ebbe l'occasione.

 

 

 

 


 

Salve a tutti!

Dal momento che non ho assolutamente niente da dire... me ne vado, spero che sia piaciuta e recensite in tanti! :D

Un abbraccio a tutti quelli che leggeranno ^^

Titu
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: bicchan