Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ciokina    28/08/2013    1 recensioni
Vari momenti della vita di Draco, da quando il padre è stato arrestato.
Sperando che sia di vostro gradimento!
Dal testo, cap.6 "È incredibile come le tempeste più tormentose e distruttive possano nascere dentro il corpo di una persona: non sapevo esattamente come mi sentivo"
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana dalla mia stupida dichiarazione. Non avevo più parlato con Astoria da quel giorno. Ogni volta che la vedevo, cambiavo corridoio o, nell'impossibilità di farlo, abbassavo lo sguardo. E poi avevo deciso: l'amore non faceva proprio per me.. tutte quelle cose sdolcinate..era troppo impegnativo. E io avevo una cosa più importante da fare!

 

Ero davvero vicino al compimento della mia missione, se Katie Bell non avesse aperto la scatola che conteneva la collana maledetta. Uccidere Albus Silente era tremendamente difficile.

 

E la cosa che mi urtava di più, quella che mi faceva stare male, era che non volevo farlo! O almeno non direttamente! Sapevo cosa sarebbe potuto succedere se l'avessi fatto. Ma se non l'avessi fatto, Lui mi avrebbe ucciso!

 

È incredibile come le tempeste più tormentose e distruttive possano nascere dentro il corpo di una persona: non sapevo esattamente come mi sentivo; sapevo solo che Katie Bell ha rischiato la vita per colpa della mia paura.

 

Paura di affrontare la realtà.

 

Paura di ribellarmi, di chiedere aiuto, di confidarmi per paura di morire! Ma era normale avere paura? Facevo schifo a me stesso. Tutte le volte che mi guardavo allo specchio piangevo e volevo solo farla finita una volta per tutte! Volevo uccidere quel dannato vecchio! Ma il ciclo ricominciava. Tutto il mio volere era pura illusione. Io non sono capace di fare tutto ciò. E Lui lo sapeva; per questo aveva affidato il compito a me. Per farmi fuori e sapevo che prima o poi sarebbe successo.

 

**

Uscii dalla Stanza delle Necessità, uno dei miei rifugi preferiti in caso di crisi, e camminavo con gli occhi fissi nel vuoto, senza neanche sapere dove stavo andando e rischiando di sbattere la testa in qualche parete. Invece andai a sbattere contro un corpo. Di una ragazza. Di Astoria.

 

Pensai che un semplice -Scusa- potesse bastare, infatti deviai nell'immediato ma poi sentii:

 

-Scusa tu. Ti ho fatto credere di non essere interessata a te, quando invece mi sei sempre piaciuto. Dal primo momento in cui ti ho visto non ho mai smesso di pensare a te. Sembravi quel ragazzino viziato che poteva permettersi tutto, che pensava di essere superiore, selettivo e superficiale. Ma tante volte ho visto i tuoi occhi brillare di una luce diversa. Lo vedo anche ora. Tu sei qualcosa di più e io l' ho sempre saputo, in fondo. Vedo paura e risentimento nei tuoi occhi, Draco, cose che quasi sicuramente non avevi ancora provato. Ti conosco più di Pansy. Credo che per lei fossi solo qualcuno che ammirava, ma io voglio capirle le persone. Non basta essere carini e superiori. E tu in fondo non sei solo questo. Perciò volevo dirti che sono pazza di te.-

 

Non ci potevo credere. Mai una persona mi aveva detto parole più belle. Mai una persona mi aveva capito come l'aveva fatto lei. Fanculo il ripudio per le cose sdolcinate. Avevo bisogno di lei.

 

Non dissi niente. In quel solitario corridoio del 7° piano, si sentivano solo i respiri di due ragazzi, i cui visi erano molto e fin troppo vicini, che si erano finalmente trovati.

 

 

. Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza:) Ho tante cose da fare e poco tempo per scrivere. Questo capitolo mi piace un sacco. Volevo esternare i sentimenti di Draco, spero di averlo fatto nel modo giusto! Grazie a tutti quelli che mi seguono! Un Bacio e alla prossima :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciokina