Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoPizzaForNiall    28/08/2013    4 recensioni
Anno 2014
Una ragazza si presenta al concerto di Londra dei One Direction. Vuole rivivere un sogno…
Un ragazzo deve fare un concerto a Londra con i suoi amici. E ritroverà una persona che credeva scomparsa…
Lei: una semplice ragazza di città.
Lui: una superstar mondiale.
Che succederà se si rincontreranno dopo anni...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono le loro voci, stanno per arrivare!” esclama Micol…
Cosa!?” dissi rivolgendomi alla ragazza mentre mi giravo nella direzione in cui guardava…
C’era solo il riccio, si stava avvicinando a noi… il mio cuore? Beh, ovvio, sta per uscire dal mio petto.
Hey Megan!” Micol mi guarda e mi da una gomitata come per dire di armi avanti.
Come sai il mio nome?!” chiedo io.. sarà stato Zayn a dirglielo… mah…
La collana, evidente, no!?
La collana?! Oh, ah sì” dissi non capendo, ma poi mi guardai il petto e me lo palpai con la mano per toccare l’oggetto attorno al mio collo.
Strano, sinceramente mi sarei aspettata tutti i ragazzi insieme, magari mi sarebbe piaciuto di più incontrare il mio vecchio amico, mi manca tantissimo, ho bisogno uno dei suoi migliori abbracci.
Ehm… ti va di venire dagli altri?” disse Harry infilandosi le dita nei ricci,  grattandosi la testa nervosamente e con lo sguardo fisso a terra.
Andiamo!” dissi convinta guardando il suo sguardo fisso e terra poi rivolsi il mio sguardo verso la ragazza accanto a me per farle un cenno di seguirlo anche lei
Qualcosa non va?
Eh?! Ah, no no! Non ti preoccupare stavo pensando a una cosa… privata” si certo, privata...
Harry mi preso per il polso e mi tirò velocemente dagli altri ragazzi, guardai Micol che ci stava seguendo ma non con lo stesso passo svelto di Harry, ma dopo una decina di passi riuscì a raggiungerci il punto in cui il ragazzo mi aveva portata a destinazione; gli altri quattro ragazzi erano tutti presi sul buffè, impegnati ad ingozzarsi di schifezze e robe simili: patatine, mini pizzette, caramelle di qualunque tipo, pop-corn e altro…
Quello più impegnato di tutti era il biondino, Niall, troppo impegnato sulle mini pizzette, che quasi se ne metteva in bocca più di 4.
So che Niall è un mangione, ma non me lo aspettavo così sinceramente, pizzette dopo pizzette infilate in bocca, neanche prendere una pausa per riprendere il respiro.
Ragazzi…” fece un tentativo Harry per farsi sentire da loro, solo Zayn si girò ma non mi guardò.
Ragazzi!” disse di nuove, quasi urlando e sta volta attirò l’attenzione di tutti.
Loro sono le ragazze che hanno... vinto il... concorso… che vincevano un nostro concerto e ci avrebbero dovute incontrare oggi.. se non mi sbaglio… comunque loro sono Megan e…” continuò un'altra volta il riccio, ma non conoscendo il nome dell’altra ragazza ci guardò per volere una risposta.
Micol…
Sì ecco, Micol” fece un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all’altro.
Zayn!” dissi io, cercando di riuscire ad attirare la sua attenzione che ci riuscì subito, si fece spazio dagli altri ragazzi e corse ad abbracciarmi, mi lasciò alcuni baci tra i capelli, attirando l’attenzione di Harry che sembrò geloso, ma venne attirato dallo sguardo di Louis che sembrava anche il suo, gelosia nella gelosia… wow!
Megan, mi sei mancata!” disse lui mentre ci staccavamo dall’abbraccio, iniziò a fissarmi il collo e fece un sorriso timido.
La collana!” continuò lui per poi toccarmi l’oggetto che mi ricadeva pesantemente sul petto. “Non l’ho mai tolta e mai mi sono dimenticata di te, ma tu l’hai fatto e io sono stata male, in quei quattro anni non mi hai mai chiamata o altro... Durante i concerti in Italia sapevi benissimo che potevi venirmi a trovare ma non l'hai mai fatto."
"Lo so e mi dispiace, non ci ho mai pensato di venirti a trovare, perdonami ti prego. Non ho fatto un errore ma ben più di uno con te."
Feci un cenno di 'sí' con la testa e lo abbracciai di nuovo, più stretto dell'abbraccio di prima, poi ci staccammo, gli sorrisi e lui ricambiò.
"Hey Malik, nuova preda?" disse uno dei ragazzi che si erano tutti messi dietro di me .
"No Horan, sai... Eravamo solo dei vecchi scopa-amici... Ma poi abbiamo smesso qualche anno fa" risposi al biondino in modo sarcastico.
"Anzi... Potrei dire che non lo siamo mai stati." conclusi io, gli altri ragazzi scoppiarono a ridere e Niall ci rimase male alla mia battuta e per consolarlo Zayn gli andò vicino e gli diede una pacca sulla spalla ridendo.
"Dai, stava scherzando, te la prendi per niente biondo?" disse Liam ancora ridendo per la mia battuta.
"Vi conoscete!?" domandò il riccio all'improvviso cambiando discorso...



Heyaaa!!

Ciao bellezzeeee! Eccomi con un nuovo capitolo! ci ho messo un po' di tempo.. è un po' corto ma è venuto come volevo.
Bene, non saprei di cosa parlarvi... tutte hanno un argomento come Perrie e Zayn... ma io dico... BLEEEEEAH!
Ma voi ci credete!?!? BAH...
Comunque... 

AAAAAAAHHHH!!!!! Sono andata alla prima del film a LondraBEST MOVIE EVERRRR!
I ragazzi sono stati gentilissimi, Niall mi ha detto 
CIAO, ho fatto una foto con Louis e lui ha fatto una delle sue solite facce da babbeo e mi ha fatto morire dal ridere, Harry e Liam mi hanno abbracciata e Zayn ha autografato la cover del mio telefono ma non mi ha cagata... che gentile :(

Comunque... mi sentivo al settimo cielo... e mi sento così anche adesso!
 
Datemi un pizzicotto che ancora non ci credo!

19/08/13 20/08/13  best days of my lifeeee! <3<3


Ok.. ora smetto di rompervi.. ciaoo bellezze! :-*
Ps. ecco le ragazze, come mi avete chiesto :)


Baciiiiiiiiii,
Mel.


Megan: 
Micol: 

Pps. Potete passare da Dear... pleasee!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoPizzaForNiall