Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _A dreamer_    29/08/2013    7 recensioni
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano...”
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio dedicare questo capitolo a tutte le ragazze insicure,
a tutte quelle che, in un modo o in un altro, si sono lasciate sfuggire delle occasioni importanti solo per paura di sbagliare, per paura di non essere capite, per paura di rimanere deluse.
Vorrei dire a tutte loro di essere coraggiose, di non tirarsi indietro quando l'obiettivo da raggiungere rappresenta la felicità, perchè più la salita è ripida, più sarà bello il panorama una volta arrivati in cima.
Si, sarà anche la frase fatta che si sente tutti i giorni, ma ci ha preso in pieno.
‘E se non va come ci aspettiamo?’ vi starete chiedendo..
Beh, qui parlo per esperienza personale.
Se non va come ti aspetti ti sarai comunque tolta un peso enorme da dosso, un peso che con il tempo sarebbe diventato troppo grande, troppo opprimente per essere sopportato ulteriormente.
Non puoi mai dire di non aver ottenuto qualcosa se non hai mai fatto nemmeno un passo per andargli incontro. 
Purtroppo in questo mondo nulla è regalato. Ogni cosa ha un prezzo, persino la felicità.

Detto questo, buona letture ragazze.
E preparatevi a una cascata di dolcezza, sappiate che non la rivedrete molto presto.
A dopo! xx


 

I'm in love with you.



 

-24/06/2012-
[Parla Niall]


Zayn:‘Amico..non hai una bella cera, sai? Hai dormito ieri notte?’
Louis:‘E poi mi spieghi perchè sei così distratto?’
Liam:‘E perchè non fai altro che sorridere da questa mattina?’
Quel bacio.
Ormai non riesco a pensare ad altro.
Questa notte non sono riuscito a chiudere occhio nemmeno per mezzo minuto, quella scena si ripete nella mia testa di continuo..mi sembra ancora di sentire le sue mani fra i miei capelli, le sue labbra sulle mie, la sua lingua in perfetta sincronia con la mia, il suo sapore..così dolce..così..non lo so, era incredibile..Se dovessi nutrirmi di una sola cosa per tutto il resto della mia vita vorrei che avesse quell'esatto sapore.
Louis:‘Niall, allora?’ chiede schioccandomi un dito davanti agli occhi..
Ieri sera non ho potuto raccontare nulla ai ragazzi perchè c'era sempre Harry tra i piedi, ma ora sembra che lui sia uscito per cui devo approfittarne..
Io:‘Harry dov'è?’
Zayn:‘Boh, se non sbaglio è uscito con Tom..’
Louis:‘Io sapevo che era andato a prendere...
Io:‘Ragazzi, l'ho baciata.’ affermo interrompendolo..
Liam:‘CHI? QUANDO?’ chiede sputando parte del suo tè..
Niall:‘Grazie per il bagno Lee, davvero.’ gli dico ironico, asciugandomi la faccia con una mano..
Zayn:‘Hai baciato Angy?’ chiede con gli occhi sbarrati, la stessa espressione degli altri due..
Io:‘Si, ieri sera.’ spiego passandomi una mano tra i capelli, emettendo un sonoro sospiro..
Louis:‘Cosa c'è? Non ha ricambiato?’
Io:‘No, ha ricambiato eccome. È che non sono riuscito a parlarci dopo, è tornato suo padre e...
Zayn:‘Vi ha beccati?’ chiede sconvolto, interrompendomi..
Io:‘No, ma comunque non sono riuscito a chiarire la situazione..’
Liam:‘Cosa c'è da chiarire? È ovvio che ha scelto te!’
Ha scelto me? 
Non ci potrebbe essere regalo più bello..
Zayn:‘Lo credo anch'io, altrimenti non avrebbe ricambiato!’
E se invece fosse Harry quello che vuole? Se con me si fosse solo lasciata andare?
"Ma ti pare il tipo che bacia una persona se non prova niente per lei?!"
Io:‘Non lo so ragazzi, so solo che dobbiamo parlare.’
Zayn:‘E allora chiamala, che aspetti?!’
Io:‘Non ho intenzione di discutere di una cosa simile per telefono, devo incontrarla di persona..’
Louis:‘In questo caso devi aspettare stasera, sai bene che adesso dobbiamo andare alle prove, anzi, a momenti dovrebbe tornare...
Quando sentiamo la porta della suite aprirsi si interrompe e tutti e quattro ci giriamo verso quest'ultima scorgendo Harry entrare disinvolto..
Harry:‘Cosa sono quelle facce serie? Che mi sono perso?’
Ora che ci penso Angy mi ha detto di averlo fermato quando ha provato a baciarla, mentre invece quando ci ho provato io, quel pomeriggio, non ha fatto nulla. Ciò significa che se non fosse arrivato Liam..sarebbe successo prima?
Basta! Mi sono rotto dei se e dei ma, voglio delle certezze!
Zayn:‘Ma niente, stavamo pensando di fermarci a pranzare da Nando's prima di andare a provare..solo che è troppo lontano dagli studi..’
Zayn Malik, il re delle scuse.
Harry:‘C'è un ristorante proprio sotto agli studi, imbecille.’ gli dice ridacchiando fra se..
Non presto attenzione a quello che si dicono dopo perchè mi rinchiudo in camera mia con l'intenzione di inviare un messaggio, a Angy..

A Angy: “Dobbiamo parlare.”
Non c'è bisogno di troppi giri di parole, sappiamo bene entrambi qual'è l'argomento che dobbiamo affrontare..
Inaspettatamente, solo dopo pochi secondi, sento il cellulare vibrarmi nella mano, ma prima di aprire il suo messaggio deglutisco, visibilmente in ansia..
Da Angy: “Decisamente.”
"Che ti aspettavi Horan? Una dichiarazione d'amore via messaggio?"
Smettila di assillarmi coscienza, non ti sei già divertita abbastanza questa notte?!
A Angy: “Sei libera questa sera?”
Mi torturo le mani mentre attendo la sua risposta, che, come prima, arriva quasi subito..
Da Angy: “Devo venire a cena in hotel, ci vediamo lì. x
Bene, ciò significa che devo rimandare tutti i miei dubbi e le mie incertezze a questa sera..sono solo otto ore, posso farcela.
A Angy: “D'accordo, allora a dopo. xx

Prendo uno dei miei cappelli e torno in salotto raggiungendo i ragazzi che si stanno preparando per uscire, tutti tranne Harry che è appoggiato allo stipite della porta e mi fissa con aria curiosa..
Harry:‘Che ti prende biondino?’
Fingo un sorriso e sposto lo sguardo su di lui, puntando i suoi occhi..
Io:‘Niente, perchè?’
Harry:‘Da quando sei tornato dalla partita di golf ieri sera ti vedo parecchio fra le nuvole, sicuro che va tutto bene?’
Si, dalla partita di golf...
Io:‘Va tutto a meraviglia, Harry.’
Questa volta sorrido sul serio, non riuscendo ad evitare che il pensiero di avere la vittoria in pugno mi sfiori la mente..
Lui inarca un sopracciglio, sicuramente confuso dal mio repentino cambio d'espressione, ma non ha il tempo di chiedermi altro perchè la voce di Zayn lo interrompe..
Zayn:‘Paul ha detto che ci aspetta sul retro, c'è un gruppo di fan che si è appostato qui davanti e dice che non abbiamo tempo da perdere, per cui dobbiamo muoverci a raggiungerlo..’
Alle sue parole annuiamo tutti, dopodichè lasciamo la suite e ci dirigiamo velocemente verso gli ascensori..
Sarà una lunga giornata, me lo sento.


[Parla Angy]

Dire che sono in ansia è dire poco.
Papà:‘Tesoro, sicura di star bene? Hai ancora delle occhiaie abbastanza marcate..’
Io:‘Non preoccuparti, sto benissimo. Un po' di correttore e passa la paura..’
Ci credo che ho ancora le occhiaie, ieri notte non ho chiuso occhio, ho passato tutto il tempo a torturarmi per quel bacio, per quel bellissimo bacio..
Sapevo che mi avrebbe chiesto spiegazioni al più presto, per cui non ho fatto altro che tormentarmi notte e giorno su quello che dovrò dirgli, sul discorso che dovrò fargli..ma non ho rimediato niente di niente se non una notte in bianco, per cui ho deciso di lasciar perdere e che quando arriverà il momento gli dirò quello che mi passerà per la testa in quell'istante..
Si, lo so, gran bel piano.
Papà:‘Sei pronta? Possiamo andare adesso?’
Mi guardo un'ultima volta allo specchio sistemando il vestitino misto tra il nero, l'avano e il verde che sono stata costretta ad indossare questa sera, io avrei preferito di gran lunga una t-shirt, un leggins e le mie adorate converse..e invece no, devo andare ad una stupida cena per cui ci vuole uno stupido vestito..
"Mio Dio, non ricominciare a sclerare proprio ora."
Tu devi stare solo zitta!
Io:‘Si papà, andiamo.’
Lui invece indossa un classico smoking, una cravatta bianca e nera comprata in Italia e delle scarpe nere, lucide che più lucide non si può, ai piedi.
Scendiamo di sotto e dopo esserci assicurati di aver chiuso tutto a chiave ci dirigiamo verso la sua auto che in pochi secondi viene messa in moto..
Io:‘Ci sarà anche Clare, vero?’ chiedo quando il suo profumo di colonia mi arriva alle narici..
Papà:‘Si, come fai a saperlo?’
Io:‘Chiamiamola intuizione..’
È così bello vederlo felice dopo tutti questi anni, meritava di trovare qualcuno che lo facesse sorridere di nuovo in questo modo, qualcuno il cui solo sentire il suo nome gli facesse illuminare gli occhi..ed io non ho potuto commettere errore più grande di dubitare di quella donna, è la gentilezza fatta persona.
In qualche minuto siamo difronte all'ingresso dell'hotel e quel fastidioso formicolio comincia a martoriarmi lo stomaco ancora una volta, così cerco di fare dei respiri profondi per alleviarlo, senza però farmi notare da papà..
Papà:‘Forza tesoro, Clare ci sta aspettando..’
Ad ogni passo che faccio il battito cardiaco aumenta, rispondo appena al saluto che ci rivolge Lucia una volta entrati nella hall e subito dopo siamo già dentro l'ascensore..
Papà:‘Sto bene così?’ chiede aggiustandosi il nodo alla cravatta..
Io:‘Eh? Si, sei perfetto..’
Istintivamente mi viene da sorridere, lui non lo sa, ma non è l'unico ad essere in ansia perchè sta per vedere la persona che ama, eh già, non immagina nemmeno cosa succederà questa sera e se proprio vogliamo dirla tutta nemmeno io lo so..
Cinque secondi dopo, contati, arriviamo al secondo piano dove troviamo il portone della sala ristorante completamente spalancato in modo da permetterci di vedere gran parte delle persone sedute ai tavoli..
Papà mi prende sottobraccio conducendomi all'interno, ma non appena scorge Clare mi lascia all'improvviso per dirigersi da lei, così rimango sola al centro della stanza..
In preda all'imbarazzo decido di raggiungerli immediatamente, non ho nemmeno il coraggio di guardarmi intorno per vedere se i ragazzi ci sono, ma quando sento un dito picchiettare sulla mia spalla destra posso giurare di aver percepito il cuore smettere di battere per un secondo..
Raccolgo tutta la forza di volontà rimasta e mi giro accennando un sorriso, un sorriso che si amplia ulteriormente quando vedo che si tratta di James e non di Niall..
Io:‘Ciao Jamie..’ lo dico quasi in un sussurro, troppo impegnata a tirare un sospiro di sollievo..
James:‘Ciao a te Angy, sei bellissima questa sera..’
Mi afferra una mano e con mia grande sorpresa mi fa girare su me stessa, per ammirarmi meglio, credo..
Io:‘Il potere di un bel vestito..’ affermo ridendo, cercando di sciogliermi un po'..
Lui si avvicina ulteriormente a me per poi stringermi in un caloroso abbraccio..
James:‘Non credo che il vestito c'entri molto..’ sussurra a pochi centimetri dal mio orecchio..
Qualsiasi altra ragazza sarebbe arrossita come un peperone ad un complimento simile, specialmente se fatto da un bel tipo come lui, ma quando ho visto i ragazzi a pochi metri da noi osservarci è come se il tempo si fosse fermato..
Inevitabilmente incontro i suoi occhi e per un attimo ho quasi l'impressione di non sentirmi più le gambe, ma quando vedo che ci sta guardando male mi stacco immediatamente da James cercando in tutti i modi di sorridere..
“C'è solo un James che può chiamarti principessa, e quello sono io!”
Le parole di quel messaggio mi rimbombano in testa come un tamburo e improvvisamente mi sento ancora più a disagio..
Papà:‘Angyyy, vieni qui!’
Dio ti ringrazio!
Saluto velocemente i ragazzi con una mano e loro ricambiano tutti, tutti tranne lui, che però non smette di fissarmi nemmeno per un istante...
Non so per quanto ancora potrò reggere questa situazione..
Raggiungo immediatamente il lungo tavolo dove papà si è seduto insieme a Clare e ad un'altra ventina di persone, dopodichè saluto tutti i presenti e mi siedo nell'unico posto libero rimasto, affianco a mio padre, esattamente sulla traiettoria di Niall..
Benissimo, ciò significa che fisserò il piatto difronte a me per tutta la durata della cena.
x:‘Complimenti Max, hai una figlia stupenda.’
Papà:‘Effettivamente è l'unica cosa bella che posso vantarmi di aver fatto nella mia vita.’
Tutti scoppiano a ridere, mentre io mi limito ad accennare un sorriso..
x:‘Quanti anni ha?’ chiede una signora sulla cinquantina, alla destra del signore che ha parlato prima..
Papà:‘Quasi diciotto!’
In qualsiasi altra circostanza avrei già detto a mio padre di avere una bocca per rispondere, ma in questo caso è un bene che parli al posto mio, non sono esattamente nel pieno delle mie facoltà mentali per farlo nel modo corretto..
x:‘Oh, ma ormai è una signorinella! Il fidanzatino ce l'ha?’
Ma i cazzi tuoi? 
Qui decido di intervenire io, ma mio padre mi precede di nuovo..
Papà:‘No, la mia bambina è ancora single, e per ora deve rimanere tale.’
Lui e la sua maledetta fissa per "Nessun ragazzo fino alla fine della scuola!"..
x:‘Certo Max, come se te lo venisse a dire..È impossibile che una bella ragazza come lei non sia fidanzata..’
Oh, è possibile eccome.
E poi mi spiegate dove la vedete tutta questa bellezza? Bah.
Papà:‘In ogni caso, chiunque esso sia, deve prima fare i conti con me.’ afferma facendo nuovamente ridere tutti..
Sarà una lunghissima serata, me lo sento.

* * * * * * * * * *


Papà si alza in piedi all'improvviso, richiamando l'attenzione dei presenti, nonché di tutta la sala, tramite una forchetta e un bicchiere..
Rimango alquanto sorpresa da questo suo gesto, dato che lui non è assolutamente il tipo da mettersi in mostra in questo modo, per cui deve sicuramente annunciare qualcosa di importante..
Papà:‘Signore e signori, innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi per essere qui questa sera, spero che la cena sia stata di vostro gradimento. Forse non tutti lo sanno, ma proprio in questo giorno ricade l'ottavo anniversario del Royal Hotel, per cui vorrei ringraziare tutto il personale per l'ottimo lavoro che svolge quotidianamente in questo albergo, ma soprattutto vorrei ringraziare voi clienti fidati, tra cui la famosa boyband "One Direction", per onorarci della vostra presenza in questa meravigliosa struttura che abbiamo costruito insieme in questi ultimi anni.’
Un coro di applausi si espande per tutta la sala, ma papà richiama l'attenzione ancora una volta..
Papà:‘Inoltre volevo informarvi che, per la ricorrenza, la cena di questa sera sarà gentilmente offerta dall'hotel..’
Altri applausi ci circondano, così sorrido divertita e afferro il bicchierino pieno di spumante difronte a me con l'intenzione di berlo, ma papà mi blocca..
Papà:‘Ah, giusto..UN BRINDISI AL ROYAL HOTEL!’
Dopo aver fatto "cin cin" con almeno venti persone vi assicuro che passa la voglia di berlo, ma lo butto giù lo stesso, come se con quel gusto amaro potessero scivolare via anche tutte le mie preoccupazioni..
Dopo quasi due ore di assoluta indifferenza mi decido finalmente a guardare verso il biondo che, come pensavo, mi sta ancora fissando..per la prima volta da quando sono arrivata gli sorrido, un sorriso leggero ma spontaneo, che lui ricambia quasi immediatamente per poi inumidirsi le labbra, visibilmente imbarazzato..
Senza rendermene conto mi ritrovo a mordermi il labbro inferiore, con una voglia assurda di sentire ancora una volta il suo sapore su di esso, ma quando vedo tutti i signori vicini a me alzarsi mi riscuoto immediatamente dai miei pensieri...la cena è finita, è arrivato il momento.
Papà:‘Emh..Angy..io e Clare vorremmo uscire...
Io:‘VAI! Non voglio sapere nient'altro!’ esclamo interrompendolo, alzando le braccia al cielo per dargli il via libera..
Papà:‘Grazie tesoro!’ 
Mi sclocca un sonoro bacio sulla guancia e in men che non si dica scompare dietro le porte dell'ascensore con Clare che poveretta non riesce a correre più di tanto con i tacchi..
Mi lascio sfuggire una sonora risata e quando mi giro verso il mio tavolo non vedo più nessuno se non James e altri camerieri che si preparano per sparecchiare..
Io:‘Dove sono finiti tutti?’ gli chiedo, seriamente sorpresa per non essermi accorta di nulla..
James:‘Ascensori..’ afferma indicandomeli con un cenno..
Mi giro di nuovo ed effettivamente vedo una decina di persone accalcate difronte ad essi..
‘Angyyyyyy!’
Deglutisco quando sento la voce di Zayn chiamarmi..mi ero quasi dimenticata che i ragazzi sono ancora qui..
Cerco di accennare un sorriso, poi mi alzo e mi avvio verso di loro..
Io:‘Ciao a tutti ragazzi!’
Non so descrivere lo stato in cui mi trovo, l'ansia mi sta mangiando viva, mi tremano le gambe e mi sembra quasi che il cuore voglia esplodermi in petto da un momento all'altro..
Non faccio in tempo a raggiungerli che Harry è già su di me, stringendomi in un abbraccio da orso..cerco di ricambiare, ma quando vedo lo sguardo serio di tutti gli altri e quello irritato di Niall puntati su di me mi stacco immediatamente da lui fingendo un sorriso..
Louis:‘Allora, come sta la nostra bella ammalata?’
Harry non sa niente del bacio, questo è certo..ma gli altri? Qualcosa mi dice che Niall ha raccontato tutto..
"Devi scioglierti Angy, fai finta di niente per adesso, di sicuro non ti parlerà di una cosa così delicata davanti a tutti gli altri!"
Sospiro impercettibilmente per poi sorridere ampiamente, questa volta davvero..
Io:‘Sto meglio di prima Louis, sono come un super sayan io, quando cado mi rialzo due volte più forte.’ affermo teatralmente, facendo ridere tutti..
Zayn:‘Angy, posso parlarti un attimo? Ho bisogno di un parare da donna..’ mi dice interrompendo anche le risate degli altri..
Rimango un po' perplessa da questa sua richiesta, ma decido di accettare comunque..
Io:‘Certo, dimmi tutto..’
Mi afferra delicatamente per un braccio allontanandomi di poco dagli altri, dopodichè, una volta arrivati a distanza di sicurezza, si volta verso di me, con un'espressione serissima stampata in viso..
Io:‘Zayn, che succe...
Zayn:‘Non credi sia giunta l'ora di mettere fine a questa storia?’ chiede lasciandomi a dir poco spiazzata..
Chissà perchè me lo aspettavo..
Io:‘Quindi Niall vi ha raccontato tutto...’ dico dando conferma ai miei precedenti sospetti..
Zayn:‘Certo che ci ha raccontato tutto, siamo i suoi migliori amici! E da tale pretendo di sapere che intenzioni hai con lui e Harry, perchè io voglio bene a entrambi e non sopporto vederli soffrire..ormai, arrivati a questo punto, mi sembra giusto che tu prenda una decisione!’
Sorrido, intenerita dalla convinzione con cui mi sta dicendo tutto questo, una convinzione che non fa altro che far trapelare il bene immenso che vuole a quei ragazzi..
Io:‘Zay, credi davvero che questa sera sia venuta qui per mangiare assieme a un branco di ultra cinquantenni? Ho intenzione di parlare con entrambi, solo dammi cinque minuti..’
Lui annuisce, visibilmente soddisfatto della mia affermazione, poi si gira per tornare dagli altri che a pochi metri di distanza da noi ci stanno ancora osservando..
Io:‘Ragazzi, vado un attimo in bagno..Niall, puoi aspettarmi per favore? Io e te dobbiamo parlare..’
Alle mie parole il biondo sussulta, poi annuisce convulsamente..
Oh mio caro, ti assicuro che non sei l'unico ad essere agitato.
Noto benissimo Harry guardarmi con aria perplessa, ma per adesso non voglio preoccuparmi di lui, ci parlerò dopo..qualsiasi cosa succederà con Niall mi toccherà comunque affrontarlo e in tutta onestà non ho idea di come reagirà...motivo in più per essere preoccupata.
In pochi secondi raggiungo il bagno e, come mio solito quando ho bisogno di pensare, appoggio le mani sul bordo del lavandino e mi metto a fissarmi allo specchio..
È la paura a fermarmi, giusto?
Ma le paure prima o poi devono essere affrontate, perchè altrimenti se non le sconfiggi finiranno per consumarti lentamente tutta l'anima, distruggendoti completamente dentro..
E io non posso permettermi di essere battuta, di essere sconfitta, sono troppo "forte", troppo orgogliosa per farmi distruggere in questo modo così semplice e scontato senza nemmeno averci provato, senza aver prima usato tutte le carte che ho a disposizione, senza prima aver rischiato il tutto e per tutto.
Ma chi voglio prendere in giro? Io sono fin troppo fragile. Sono forte come una foglia secca sotto una scarpa. Ho paura semplicemente perchè non posso nemmeno pensare che potrei continuare a vivere la mia vita senza di lui, che da un giorno all'altro il nostro rapporto potrebbe cambiare non permettendoci più di essere quello che siamo adesso, noi due, insieme.
Già, ma chi siamo noi due insieme? Anzi, ancora meglio, che cosa siamo?
Sapevo che prima o poi mi sarei posta questa domanda..
Non lo so, so solo che io con lui ci sto bene, mi rende felice, inconsapevolmente, basta solo che mi stia vicino..
"Non credi sia giunta l'ora di mettere fine a questa storia?"
Le parole di Zayn mi rimbombano in testa sempre di più..
Ha maledettamente ragione, devo farlo, anche per Harry che potrebbe illudersi di qualcosa che non esiste..e poi in fin dei conti cos'ho da perdere? Non so se Niall è innamorato di me come io lo sono di lui, però gli piaccio, questo me lo ha detto chiaro e tondo!
Prendo un profondo respiro cercando di acquistare forza, perchè per quello che sto per fare mi servirà veramente molto coraggio...dopotutto l'amore è l'essenza stessa del coraggio, non fai nulla se non ne hai un motivo, per cui si può dire che l'amore ti costringe a diventare coraggiosa, fa in modo che tutta te stessa si metta in gioco, solo per provare a farti essere felice con quella persona che desideri tanto..Ma sapete qual'è la cosa più bella dell'amore? Tu puoi essere anche la persona più fifona del mondo, ma davanti alle difficoltà non ti permette di tirarti indietro, ti fa diventare un leone, ti fa tirare fuori gli artigli e ti fa battere per ciò in cui credi, fregandosene dei se, dei ma e di tutti i problemi in generale, perchè, certo, per amare ci vuole fegato, ma se provi davvero questo sentimento per qualcuno non importa quanto sia ripida la salita, tu sai che la vista in cima sarà comunque spettacolare e saresti disposta a tutto pur di raggiungerla.

Spalanco la porta del bagno più decisa che mai e sorrido trovando Niall appoggiato alla parete che si sta passando una mano fra i capelli, più nervoso di prima..
Io:‘Seguimi.’ gli ordino sorpassandolo velocemente..
Niall:‘Dove andiamo?’ mi chiede raggiungendomi in pochi istanti..
Io:‘Lontano da orecchie indiscrete.’
Poco dopo siamo dentro un ascensore, diretti verso il settimo piano, avvolti dal silenzio più imbarazzante di sempre..
Se sono sicura di quello che sto facendo? Assolutamente si, mai stata più sicura in vita mia.
Quando le porte si aprono, non so con quale coraggio, lo afferro per una mano conducendolo immediatamente sulla terrazza..
Rimango per un attimo meravigliata dal bellissimo paesaggio che ci si presenta difronte: la luna quasi completamente piena, il centro e il parco in lontananza interamente illuminati dai lampioni e il cielo disseminato di stelle..in pratica l'atmosfera perfetta...
Mi siedo sopra ad un lettino da sole, seguita a ruota da lui, dopodichè gli lascio la mano e comincio a parlare..
Io:‘Ascolta Niall..’
Niall:‘Dimmi tutto..’
Dio solo sa quanto caspita è bello in questo momento, al chiaro di luna...
Non ce la faccio a dirglielo così direttamente, devo cercare di sviare il discorso..
Io:‘Cos'è che ti piace di me esattamente?’
Niall:‘Beh, ecco..tutto!’ afferma con tono ovvio..
Io:‘Voglio dire, cos'è che ti ha fatto scegliere me fra tutte le ragazze che ti ronzano intorno?’ chiedo sorridendo, imbarazzata come mai prima d'ora..
Niall:‘Mi hai colpito fin da quando ci siamo visti la prima volta, già solo il fatto che non ci sei saltata addosso mi ha fatto capire che eri diversa da tutte le altre, poi quando in quel parco mi hai guardato negli occhi, in quel minuto Dio solo sa che cosa stava succedendo nel mio stomaco..e no, non era fame..’
In questo momento penso che un peperone sarebbe bianco in confronto alla mia faccia, ma non credo che lui lo abbia notato, dopotutto è notte fonda, c'è solo la luce fioca della luna ad illuminarci..
Niall:‘Mi piace tutto di te, i tuoi occhi, il modo in cui mi guardi, quando mi scompigli i capelli..peccato che quello lo fai anche con Harry..poi c'è il tuo sorriso che mi fa veramente impazzire e soprattutto mi piacciono tutti i lati della tua personalità che entrano perfettamente in sintonia con la mia: sei una ragazza determinata, spiritosa, divertente, solare, sempre gentile con gli altri, molto socievole e generosa..non ti manca proprio nulla! Amo il modo in cui ti comporti con gli amici, faresti di tutto per loro, non saresti mai in grado di vederli soffrire..Tu sei una persona fantastica Angy, semplicemente meravigliosa, sei una su un milione.’
Fa una piccola pausa, seguita da un sospiro..
Niall:‘Beh..in realtà questi non sono i veri motivi, è solo che quando sto con te io mi sento bene, non vorrei essere da nessun'altra parte, come potrei volerlo? Ho tutto il mio mondo affianco a me..’
Sembra quasi che stia riflettendo con se stesso più che parlare con me, il che mi fa capire che è sincero..
La mia povera faccia brucia e il cuore sta per squarciarmi il petto, nel mio stomaco non so cosa stia succedendo e sto quasi per commuovermi per le sue parole..ad un certo punto mi giro e punto i suoi occhi che mentre guarda la luna gli risplendono come non mai, le pupille contornate da diverse sfumature di blu...starei ore intere a fissarli..
Niall:‘Nei tuoi occhi mi sembra di vedere qualcosa di infinito, qualcosa che non riuscirà mai ad annoiarmi, qualcosa che mi invoglia a fissarli ogni volta che stiamo insieme; semplicemente guardando nei tuoi occhi riesco a percepire tutto quello che provo per te e questo nessun'altra ragazza sarebbe in grado di riuscire a farlo, riuscire a trasmettermi tutte le emozioni che mi fai vivere tu!’
Mi sciolgo..dopotutto quale ragazza non l'avrebbe fatto in una situazione simile? E poi Dio quant'è bello!
Finalmente si gira, mi fissa per diversi secondi e poi riprende a parlare..
Niall:‘Io..beh ecco, sarà stupido dirlo perchè comunque non ci conosciamo da molto, ma io mi sono innamorato di te Angy..si, finalmente l'ho detto!’
Ecco, è questa la conferma di cui avevo bisogno! 
Sposto lo sguardo sul pavimento..è inevitabile che sul mio volto si apra un immenso sorriso e per quanto sono felice non penso nemmeno a come rispondergli..le guance mi stanno andando letteralmente a fuoco, talmente tanto che quando Niall appoggia una mano sopra una di esse penso seriamente che se ne sia accorto..
Porta di nuovo il mio viso dinanzi al suo catturandomi ancora una volta con i suoi meravigliosi occhi che scrutano i miei molto attentamente..
Niall:‘Ti prego, dimmi che hai scelto me perchè non so quanto potrò resistere ancora all'impulso di baciarti..’
In un attimo annullo ogni distanza che c'è fra di noi baciandolo con tutta la passione che ho in corpo..avvolgo le braccia intorno alla sua nuca beandomi per la seconda volta del suo sapore dolce, di quel sapore che in nessun altro mi è sembrato così buono, così perfetto..
Lui appoggia entrambe le mani sulle mie guance avvicinandosi ulteriormente a me, completamente abbandonata a lui e alle sue labbra morbide che diverse volte mi ritrovo a mordicchiare, facendolo sorridere..
Niall:‘Devo prenderlo per un si?’ chiede quando entrambi ci stacchiamo per riprendere fiato, dopo attimi che a me sono sembrati infiniti..
Io:‘Sei sempre stato tu quello che volevo, molto probabilmente fin dalla prima volta che ti ho visto in quel parco..non volevo ammetterlo, nemmeno a me stessa, ma anch'io mi sono innamorata di te e il bacio di ieri sera non ha fatto altro che confermarmelo..’
Niall:‘Tu non immagini nemmeno da quanto sogno di sentirti dire queste parole..’ afferma appoggiando la fronte sulla mia, sorridendo come mai gli avevo visto fare prima..
Io:‘Scusami se ci ho messo così tanto..’ gli dico fissandolo dritto negli occhi, seriamente dispiaciuta..
Niall:‘Non preoccuparti, meglio tardi che mai..’ mi dice per poi appoggiare di nuovo le labbra sulle mie..
Il cellulare comincia a vibrarmi incessantemente nella tasca, così Niall, accorgendosene, si stacca da me facendomi segno di rispondere..
Ma che palle! Chi è che deve rompere i coglioni proprio adesso?!
Lo tiro fuori velocemente notando con mio grande stupore che è papà lo scassa palle..che vorrà adesso?!
Io:‘Che c'è?’ chiedo sbuffando, guadagnandomi un sorrisino divertito da parte del biondo..
Papà:‘Tesoro, credo che..beh ecco..credo che io e Clare faremo tardi..non ti dispiace rimanere a dormire li in hotel, vero?’
Io:‘No, non preoccuparti..’
Papà:‘Ciao piccola, a domani allora..’
Io:‘'Notte pa-riattacca-pà..’
Boh..sembrava strano..
Niall:‘Cosa voleva?’ domanda riavvicinandosi a me, accarezzandomi una guancia con una mano..
Io:‘Ha detto che devo rimanere a dormire qui questa notte..’ replico con nonchalance, ma a lui sembrano illuminarglisi gli occhi..
Niall:‘Rimani con me?’ mi chiede con la sua voce roca, avvicinandosi pericolosamente al mio viso, mandandomi quasi in iperventilazione..
Aspetta, forse è la troppa vicinanza che mi ha fatto uscire di testa, ma sbaglio o mi ha appena chiesto di rimanere a dormire con lui? Beh..viva i peperoni rossi...
Lo guardo con gli occhi sbarrati, non tanto per la proposta che mi ha appena fatto, più che altro per il suo viso, che si avvicina sempre di più al mio, o forse per il suo braccio che mi ha appena avvolto un fianco, o forse per la sua mano sul mio viso bollente, difficile da stabilire..
Di colpo avvampa anche lui staccandosi all'improvviso da me per poi grattarsi la nuca..
Niall:‘Aspetta, non pensare male, voglio solo che tu rimanga a dormire con me, nient'altro..’
Scoppio a ridere di gusto, lasciandolo allibito, e stavolta sono io ad avvicinarmi a lui..
Io:‘Non l'avevo affatto pensato, è solo che devo ancora abituarmi ad averti così vicino..’
Anche lui si unisce a me, poi mi abbraccia, cogliendomi di sorpresa..
Niall:‘Allora ti consiglio di abituartici presto, piccola..’ mi sussurra all'orecchio lasciando che una scia di brividi mi percorra la schiena dalle punte dei capelli fino ai talloni..
Perchè qualcosa mi dice che non mi ci abituerò mai del tutto?
Io:‘Va bene..a proposito, cosa diremo agli altri ora?’
Niall:‘Che stiamo insieme, semplice!’
Io:‘Stiamo insieme??’ chiedo, forse con troppa enfasi..
Niall:‘Certo che si! Non stavo scherzando quando ti ho detto che mi sono innamorato di te! Poi tu non lo so se mi hai detto una cazzata quando hai detto che...
Io:‘Io ti amo, idiota!’ affermo interrompendolo, dandogli un leggero schiaffetto in testa..
Niall:‘Ora lo hai detto!’ afferma lasciando che un ampio sorriso si impossessi velocemente del suo volto..
L'ho detto davvero?! Oh si. E non me ne pento affatto.
Io:‘L'ho detto!’ replico convinta, sorridendogli dolcemente..
Niall:‘Ripetilo, per favore..’
Io:‘Ti amo, Niall.’
Niall:‘Ancora una volta..’ mi chiede avvicinandosi sempre di più a me..
Io:‘Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo...
Vengo interrotta dalle sue labbra che delicatamente si appoggiano sulle mie, mandando in tilt tutte le farfalle nel mio stomaco..
Non ho mai detto un “ti amo” in vita mia, nemmeno al mio ex ragazzo nonostante credessi che mi piacesse sul serio, lui invece in dieci minuti è riuscito a tirarmene fuori almeno una decina, e finalmente, dopo tanto tempo, ho scoperto il vero significato di quelle due fatidiche paroline che oggigiorno vengono usate come se fossero una semplice banalità, mentre invece esprimono qualcosa di molto più grande di noi, che Niall mi ha insegnato a comprendere; lui mi ha insegnato ad amare, ad amare davvero.
Niall:‘Ti amo anch'io..’ sussurra sfiorando le mie labbra con le sue, per poi lasciarci un piccolo bacio a stampo..




SPAZIO AUTRICE:
 

ALLELUJA, AAAAAAALLELUJA, ALLELUYA, ALLELUYA, ALLEEEELUYA!
Per più motivi:
1.Ce l'hanno fatta. (Piango tanto!)
2.Ho aggiornato.
Si, so bene che alcune di voi mi staranno odiando, so bene che sono passate ben due settimane, ma come ho spiegato nello spazio autrice dell'ultimo capitolo di
Resurrection., che sicuramente la maggior parte di voi non ha letto, queste ultime settimane l'ho usate per recuperare la mia estate passata buttata sul divano con un computer addosso a causa della caviglia rotta. Chiedo umilmente perdono, ma volevo un po' di "ferie" anch'io.
MA ORA vi avviso che la vostra Angy è tornata! YEEEE! Ok, no.

Bene.
Non mi dilungo assai(?) perchè è già tardi ed inoltre il capitolo è già abbastanza lungo di suo, molto più degli altri se ci fate caso. u.u
Arrivati a questo punto, davvero, voglio sapere cosa ne pensate, per cui fatevi avanti.
Inoltre vorrei avvisarvi che, molto probabilmente, nel prossimo ci sarà una piccola sorpresina. OuO
No, non pensate male..si, c'entra con la storia, ma non in quel senso. u.u

Ora rimane un unico problema, il suo nome? Harry Styles, bitches.
Come la prenderà il nostro Hazza?
Di certo non farà i salti di gioia, questo è sicuro.
Dai, dai, fate le vostre supposizioni, adoro vedervi sclerare nelle recensioni! :') (RIMA! lol)

OOOOOOOOK, evaporo!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa passa per le vostre testoline perverse(?) e grazie veramente a tutte voi che mi seguite sempre e comunque! Inoltre un a 'massive thank you' per le ben 8 recensioni al capitolo precedente, di questo passo vi amerò a vita. <3

VI AVVISO CHE QUESTA VOLTA CONTINUO A 6 RECENSIONI, una in più, ma non sarà un problema, true? u.u

Ah..e ricordatevi Resurrection, mi mancano ancora due recensioni per poterla aggiornare, OP OP!

Baci a tutte,
Angy.

 

P.S: Se avete del tempo libero passate qui: The strength to fight,
io mi sono commossa con il primo capitolo, vedete un po' voi. (I LOVE YOU CHIARA! <3)
Ah, AUGURI LEEYUM! Tu non hai vent'anni, ne hai ancora sedici, giusto? GIUSTO? (Angy piange tanto! Ç.Ç)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _A dreamer_