Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    29/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing scelto:
PrincipexBiancaneve
Prompt scelto: Bocca
Non aveva mai sentito, non aveva mai provato sensazioni così forti eppure così contrastanti.
Da una parte c’era la paura, la paura che qualcuno li scoprisse, che qualche soldato potesse sorprenderli lì, nella tenda, a baciarsi dolcemente completamente nudi, che la Regina li scoprisse proprio in quell’istante, proprio in quel momento, in quel dolce connubio che erano lei e il suo Principe.
Dall’altra parte c’era la passione, il fuoco che le ardeva dentro, rosso come le sue labbra, rosso come le labbra di James, la passione sempre più forte, il desiderio di lui e del suo corpo, la ricerca di quella bocca che per notti intere aveva sognato di poter carezzare con la sua, il desiderio di poter toccare, di potersi avvicinare sempre più  a quel corpo, a quel viso che l’aveva tormentata negli angoli più reconditi della sua mente.
Non aveva mai sentito, Biancaneve, sensazioni così dannate eppure così semplici.
Sensazioni che andavano dalla dolce innocenza allo struggente dolore, dolore quando lui si allontanava dalla sua bocca e lei gli chiedeva se poteva avere un ultimo bacio, un’ultima dichiarazione prima di separarsi di nuovo.
James la stringeva stretta, il Principe le dormiva accanto, e Biancaneve non poteva fare a meno di fissare la bocca che per tanto tempo aveva sognato, la dolce bocca che poco prima l’aveva riempita di baci e che lei aveva accolto come un’amica, con la speranza di poter fissare nella mente quell’odore, l’odore delle sue labbra, nella sua mente per sempre, nel caso quella fosse stata l’ultima battaglia del Principe, l’ultimo ritorno in quella tenda, l’ultima notte insieme.
La ragazza respinse il pensiero con tutta la forza che aveva, serrò gli occhi per non far uscire le lacrime e si stese lentamente accanto a lui.
L’alba stava sorgendo.
Presto se ne sarebbe andato.
E Dio solo sapeva se sarebbe tornato.

Note d'autrice:
WOW, questa è la giornata del Lime, eh?
Sulla mia long ho appena pubblicato un capitolo lime, e anche qui posto un capitolo lime!
Che dire di questa coppia?
Neanche questa mi convinceva molto a prima vista, ma ora sinceramente mi piace molto.
Non al pari di Rumbelle e Gremma, ma direi che sono al terzo posto.
Per il momento qui descritto: saperete tutti (o almeno spero) che dopo essersi dichiarati, i due hanno dovuto combattere per riprendersi il regno, e ho immaginato una notte in cui James e Biancaneve stanno insieme prima di una battaglia in cui scenderà in campo il Principe. Che ne dite?
Come saprete (sì, faccio finta di parlare con molte persone quando tre persone si sono degnate di recensire) questo è il penultimo capitolo, e vi lascierò (per modo di dire) con una crack abbastanza inusuale ma che a me non dispiace affatto e un prompt abbastanza...
Strano.
Per l'immagine: ce ne erano a MILIARDI sul web, ma ho scelto la prima che mi ha colpito.
Se avete altre idee siete liberi di esprimerle (A quei quattro gatti che mi seguono XD)
OK, vi lascio, ragazzi!

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter