Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _BlackShiver_    29/08/2013    1 recensioni
[Ri-posto]
La storia parla di Katlyn Alans e dei problemi che un' adolescente puo' avere oltre la scuola e la squadra di calcio: l'Inazuma Japan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina non mi svegliai fresca e positiva come sempre
al contrario, avevo delle orribili occhiaie e sembravo uno zombie.
Non avevo dormito a causa di una preuccupazione: è semplice curiosità oppure ho paura di scoprire chi è il ragazzo di cui era innamorata Bellatrix.
E poi il suo segreto.




Anche a scuola non mi sono divertita come gli altri giorni, mi distravo sempre dalla spiegazione del professore.



A mensa? Non ne voglio parlare, stavo per imbrattarmi la faccia con il ketchup, perchè mi stavo per addormentare.


Insomma questa è una delle tipiche giornate NO.

Finalmente quel giorno di scuola finì, e Jordan mi propose di fare una passeggiata prima di tornare a casa.
Dopo qualche minuto passò davanti a noi un bellissimo e amichevole golden retriver.
Mi inchinanai per accarezzarlo.
Jordan tremava e con una voce tremolante disse
- A-andiamo v-via -
-Ma......-
-Ok, andiamo- Risposi.
Jordan mi prese la mano,sono arrossita e anche parecchio. Invece lui era pallido, sembrava che avesse visto un fantasma.
-Jordan, tutto bene?-
-Si Kat, tutto bene.-
Non gli credevo, era evidente che aveva qualcosa. Volevo scoprirlo, di sicuro c' entravano i cani.
-Jordan dimmi la verità-
-Ma i-io...Ok-
-Quando ero piccolo avevo un cane. Si chiamava Jerry. Un giorno andai in giardino, volevo farlo giocare con la palla. Ma appena mi avvicinai mi aggredì. Iniziai ad urlare. I miei genitori mi portarono all' ospedale e sentii che il medico che diceva che il cane aveva la rabbia, e dovevo essere operato d' urgenza.
E da quel giorno ho avuto paura dei cani.
-E' comprensibile, dopo quello che ti è successo, è normale che tu sia spaventato dai cani.- Risposi.
-E tu Kat, di che cosa hai paura?-
- I-io p-paura?-
Sono di nuovo arrossita, se sapesse la mia fobia mi prenderebbe in giro.
-Non te la posso dire, è troppo imbarazzante!- Dissi.
-Non è giusto! Anche la mia fobia era imbarazzante, ho il diritto di saperla!- Continuò il ragazzo.
Non avevo scelta, dovevo dirglielo.
-Bhe..............Non sopporto le LUMACHE!!-
Ero arrossita più di prima, mancava solo che mi prendesse in giro.
-Cosa?!-
Jordan da terra prese un piccolo bruco, me lo mise davanti e disse
-Anche questi?
-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH- Urlai
Diedi uno schiaffo a Jordan.
-Hey, mi hai fatto male!-
Infatti aveva ancora il segno della mano ma selo meritava!
Non doveva farmi quello scherzo!
Però mi dispiaceva non volevo fargli male.............
-Scusa Jordan, non volevo farti male, però non dovevi farmi quello scherzo!-
-Scuse accettate, almeno ho capito che uno scherzo può far male sia alla "vittima" sia a chi lo fa.- Disse sorridendo.
Anchio gli sorrisi, poi guardai l' orologio: cavolo erano già le 16.00!!
-Kat, s-stasera v-vorresti a-andare a c-cena c-con m-me s-stasera?- Mi chiese Jordan.
Non ci potevo credere! Jordan mi stava chiedendo un appuntamento!
Sono arrossita, ovviamente. Ci pensai qualche minuto poi risposi
-Ok, va bene-
- S-sul serio!!-
Jordan fece un sorriso a trentadue denti poi disse
- Bene allora incontriamoci qui alle 19.00 in punto.
-Ok, sarò puntualissima-


Tornai di corsa a casa, dovevo fare mille cose!!
Ma appena tornai un imprevisto mi fermò.......................


My space_
Un altro mini capitolo spero che vi sia piaciuto.
Per favore lasciatemi un commentino.
AsiMidorikawa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _BlackShiver_