Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    30/08/2013    8 recensioni
'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     
                                                                                                                                           (Banner di Sara_Scrive)



**
Ultimo giorno a Shanghai.
C’è sempre una fine di tutto e per tutto; quando tutto sta andando per il verso giusto, quando tu e la felicità, e il destino andate a braccetto; arriva la cosiddetta tristezza, a rompere la tua bolla di sapone.
Cosa alquanto strana.
Eccoci qua, come tutte le mattine, ci svegliamo l’uno nelle braccia dell’altra, addentiamo le nostre bocche a sun di morsotti, trasformati in baci piccanti.

Harry come qualche mattina precedente, ha preso a giocherellare con il bordo delle mie mutande.
La mia mano non sa ancora se permettere alla sua di entrare, e diciamo così di fargli ‘esplorare’ la zona, alla quale è molto interessato.
E non soddisfatto, inizia a provocarmi con un metodo infallibile; il solletico.
Nel ridere e dimenarmi dalla sua stretta, la sua mano inizia a palpeggiare il mio seno, nudo e libero dalla morsa del reggiseno.
La schiena, automaticamente prova quella sensazione di piacere, che il mio cervello vuole nascondere.

Cerco nuovamente di liberarmi, perché ho la sensazione che la cosa possa svilupparsi ancora di più.
Non sono ancora pronta a farlo, non sono ancora pronta a donare il mio corpo, ad un ragazzo.
Anche se il ragazzo in questione, è proprio il ‘mio ragazzo’.
Harry, mettendosi a cavalcioni sopra di me sussurra…

-“Non ti libererai di me, così facilmente riccia…”

Le mie gote, iniziano a vivacizzarsi velocemente, in maniera diffusiva per tutto il viso…la gola si fa secca e io non so cosa rispondergli.
L’imbarazzo e la vergogna si impadroniscono della mia voce.
Poi dopo una frazione di minuti, lo guardo con un aria, quasi da sfida.

-“Scommettiamo che ci riesco riccio?”

Aspetta una mia mossa, una qualunque.
Avvicino la sua bocca, verso il mio collo. Lascio via libera, lascio entrare la sua lingua, che sa ancora della notte appena trascorsa, dentro la mia bocca.
In cerca della mia, la sua mano inizia a scendere, nella zona lombare. I miei slip vengono abbassati leggermente.
Prendo il suo corpo e lo stringo di più al mio, da sentirmi così vicina a lui, facendogli credere di avermi ‘sua’.
Le mie mani finiscono immediatamente, in quei meravigliosi ricci color cioccolata, per poterlo stordire, per mettere così in atto il mio piano.

Passo a massaggiargli il collo, e poi inizio a baciarlo.
Premo forte la bocca, e faccio scivolare per un breve momento la lingua su di esso.
I suoi occhi, sono entrambi fuori uso, sono così ben chiusi, che sembra dormire…ingerisce poca saliva per volta, vedo la sua gola più volte ripetere quell’azione. Bene è come se fosse ipnotizzato.
Continuo a baciarlo, continuo a massaggiargli i capelli, mentre me ne esco lentamente dal letto.

-“Riccia, dove te ne vai? Non abbiamo né cominciato né finito. Torna qua dai…”

Ridacchio, perché sembra entrato in un momento, intenso di preghiera buddista.
Gira la testa e noto una grande voglia, rossastra, violacea predominare sulla fascia del suo collo.
Scoppio a ridere, non riuscendo più a trattenermi.
Gli ho fatto veramente un bel succhiotto, in un punto poi straordinario.
Hazza si alza dal letto ancora in boxer; e con il suo membro in erezione, evidente.

Mi chiede cosa ha di strano, per il fatto che io non riesco a smettere di ridere.
Faccio cenno con la mano di guardarsi il collo contro lo specchio, accenno ancora un ultima risata.
Poi inizio a correre per la stanza con solo l’intimo addosso.

-“Ma che cazzo mi ha fatto?”

-“Un succhiotto non si capisce? Non si vede?”

-“Si che lo vedo, ma ora come faccio a non farlo notare? Eh, me lo spieghi riccia dispettosa?”

Rido e corro. Corro, rido e cado per terra.

-“Ti ho preso adesso! Posso farti tutte le torture del mondo!”

Nel intento, nel provare a privarmi dei pochi indumenti rimasti, Harry si ferma perché Zayn ed Aurora entrano in stanza, con una delicatezza pari a zero.

-“Ma cosa combinate eh voi due? Mascalzoni, fate i giochini piccanti, di prima mattina? Ma che bravi…”

-“Zayn non è come pensi…”

Rispondo, inerme dalle mie forze.
Inerme delle mie mani.
Harry ne è in possesso.

-“Ah no!? E quello allora come lo spiegate? Hazza è così…è così…”

-“Coglione è così cosa?!”

-“Enorme…ecco!”

Harry, si rimette in piedi e io pure.
Cerco il mio vestito arancione e lo indosso senza problemi, mentre Harry cerca una soluzione per coprire ciò che sono stata capace, di produrre con la mia bocca e i miei denti.
Fondotinta e un foulard, è la soluzione alla quale si è aggrappato.
Dopo che Aury e Zayn sono usciti dalla stanza Styles mi afferra per un braccio e si pronuncia:

-“Sei folle, ed eccezionale, tu questo lo sai no? Sei riuscita a farmi provare piacere, con poche movenze. Tu mi mandi fuori binario, sei come una dipendenza alla quale non so resistere.”

Le mie labbra si distendono a tal punto, da esprimere al meglio uno dei miei sorrisi migliori.
Ci abbracciamo, uniamo le nostre bocche, in un bacio carico d’amore.

“E prima o poi tu sarai ‘mia’. Ed io sarò ‘tuo’. Sappilo.”

Dopo esserci vestiti, dopo aver fatto colazione, ci buttiamo a capofitto tra le vite stracolme, di cinesini, giapponesini, thailandesi e turisti vari per visitare il mercato, a comprare vari souvenir da portare a casa.
Passeggiamo nella solita stradina di sempre, dove c’è un chioschetto all’aperto.
Come al solito c’è la signora così gentile, e disponibile verso la sua clientela.

La signora Chan, vende gioielli di bigiotteria.
E come tutte le mattine do un occhiata, qua e la…mentre chiacchiero con quest’ultima.
E poi eccomi li; come usuale mi soffermo sempre su un anellino finto, alla quale mi sono innamorata.
Un piccolo solitario: ogni volta alla vista di quel grazioso anello, i miei occhi iniziano a brillare.
Harry mi accarezza una spalla ogni volta, non so per quale motivo lo fa.

La signora si avvicina e ci immerge a parlare con lei come sempre, racchiudendoci in un bellissimo abbraccio.
Le chiedo così per puro caso, quanto costa quell’anellino; me lo fa provare perché ha capito che mi piacerebbe comprarlo, e poi mi dice che il costo non è alto come pensavo, pur essendo finto.
Queste parole sono musica per i miei orecchi, però sarei ancora più contenta, se me lo comprasse il mio ragazzo.
Non sono una che ama chiedere, mai niente a nessuno, quindi rimetto apposto l’anello, saluto la donna, e mi incammino da sola con la testa bassa stracolma di tristezza.

Un piccolo broncio compare sulle mie guance, perché speravo che Harry me lo avrebbe preso stavolta, ma invece non è così nemmeno oggi.
Poi d’un tratto Harry mi raggiunge, appoggiando la sua mano, sul mio fianco…mi sorride, e mi sforzo a sorridere anch’io, mi prende la mano, e mi dice:

-“È questo l’anello che guardavi, e che volevi da più di dieci giorni…riccia?”

Tira fuori, dalla tasca dei suoi jeans, una scatoletta blu.
La apre e al suo interno vi trovo, un anello.
Lo mostra ai miei occhi, ammirando la bellezza di questo piccolo oggettino.
Rimango senza parole:

-“Oh! Styles…io non so cosa dire!…” 

Guarda, i miei occhi brillare nuovamente, come qualche ora fa in quella camera.
Dove tra baci e altri gesti, abbiamo dimostrato nel piccolo, di amarci. Mi bacia, trattenendomi con forza a se:

-“Ora sei la mia fidanzata a tutti gli effetti…”

Sorrido e annuisco, la mia testa finisce sotto il suo mento.
Sospiro, e poi nuovamente le nostre labbra si avvicinano l’una, a quelle dell’altra.

La signora, ci distrae…ci chiama, dichiarando di avvicinarci al suo chioschetto; perché ci deve mostrare una cosa.
Sorridiamo ed andiamo.
Ad un certo punto prende le nostre mani, e le stringe nelle sue, ci guarda negli occhi e ci dice:


-“Voi due siete una coppia bellissima… Sento che il vostro amore è grande, e potente l’uno per l’altra. È destinato a durare per sempre…”

Oddio questa signora sta dicendo delle cose bellissime, Harry mi sorride, strizzandomi un occhio. 
Mentre io rifletto alcuni minuti; penso alle cose che ci sta dicendo Chio Chan.
Sono le stesse cose, che ho sempre sentito dentro il mio cuore.
Le stesse precise, ed identiche.
Lo dicevo, che non mi sbagliavo.

I miei sentimenti, non sbagliano mai, sono troppo chiari ed evidenti per me.
Anche se, non posso negare che è pochissimo che ci conosciamo.
Tira fuori una scatola, che si trova nel mobile posizionato dietro di lei.
Apre e vi prende un cofanetto…e all’improvviso tira fuori da esso una collana.
La guardo la osservo, ma che strana…da una parte è bianca e dall’altra nera.

La prende, tra le sue mani, e la divide in due parti.
Che figo, una collana che si sdoppia, non ne ho mai vista prima.
La gentile vecchietta Chio, mi prende la mano e delicatamente ci posa la collana dalla parte nera, e lo stesso fa con Harry ma dandogli la parte bianca.
Sorride:

-“Cari ragazzi, dovete sapere che questa che vi ho appena dato, è una collana antica cinese… É molto speciale è chiamata Yin-Yang… In realtà possono essere due collane se lo si vuole, ma vengono messe insieme quando un amore grande, viene racchiuso in un'unica anima… Vi spiego meglio…”

Si sofferma qualche secondo, per riprendere fiato:

-“Ci sono tante leggende che la rappresentano… Io vi ho parlato di amore, perché siete giovani, e vedo e sento che vi volete tanto bene… Ma sappiate che la collana in se per se ritrae l’opposità. Per farmi capire meglio vi faccio dei banali esempi. Bianco-nero, luce-buio, giorno-notte, poco-tanto…in entrambe le collane c’è un po’ dell’opposto dell’altro… Per esempio cara ragazza tu nella “logica”, nella tradizione,  chiamiamola così, sei rappresentata con il colore bianco, per poter definire la tua femminilità, mentre il tuo ragazzo con il nero, per definire la maschilità. Ma tu non indossi la tua ‘parte’. Ma la sua. Perché è come se tu mantenessi un contatto, spirituale con la sua anima. Se guardi attentamente, nella collana c’è una piccola pallina bianca. Cioè tu sei raffigurata in lui, nella sua vita. Nella sua vita c’è una parte nascosta di te, una parte caratteriale uguale a te, che egli stesso non sa di avere…”

Riposa qualche altro minuto, sorseggiando un goccio d’acqua fresca, e continua dopo aver fatto un bel respiro profondo:

-“Nella collana del tuo ragazzo, il colore cambia, diventa più chiaro. Cioè bianca. Perché ritrae ‘te. Lui mantiene il contatto con te, con la tua anima attraverso la tua ‘parte’ indossata da egli stesso. Come nella tua collana, c’è una piccola sfera, stavolta nera. Perché lui è raffigurato nella tua vita, anche tu come lui, hai una parte nascosta di lui, che assomiglia al tuo carattere, ma che nemmeno tu sai di avere…”

Si siede su una sedia, e riprende:

-“Ragazzi questa collana, non si regala a chiunque…o a nessun tipo di coppia normale… Questa collana è il simbolo del vero amore, quello grande e immenso… Io so con certezza che rimarrete insieme, per tutta la vita. Perché un amore come il vostro, in tutta la mia vita non l’ho mai visto…congratulazioni!!”

Ma, ma lei chi è? Che sia una maga? Sono d’accordo su tutte le cose, che ha detto! Salutiamo Chio Chan, e continuiamo a camminare, facendo i nostri giri.
Prima di tornare in albergo, e preparare i bagagli perché la nostra vacanza continua, ma ad Ibiza stavolta…

**
Bè devo dire che Ibiza, è totalmente diversa da Shanghai.
In Cina si vive solo di sera, uscendo in discoteca o in vari pub; la vita laggiù è solo esclusivamente di notte.
Mentre di giorno è tranquilla, anche se è piena di macchine, apini, treni e pullman che vanno su e giù dalla mattina alla sera, rilasciando un marea di smog inquinando tutto l’ambiente.
Comunque, posso assicurare che non ha niente a che fare con la Spagna.

La Spagna rispetto alla Cina, regna sovrana!.
Qua è una vita movimentata ventiquattro ore su ventiquattro; c’è la musica ogni singolo minuto, si balla sempre, si beve sempre.
Ma per fortuna non manca il sole, il mare e la voglia di divertirsi anche qua.
Devo dire che mio padre e mia madre, hanno saputo proprio organizzarmi una bella vacanza post-esame, una vacanza rilassante.

Non come in Sardegna, li era sempre mare e sagra.
E poi c’erano sempre gli adulti e i piccoletti di famiglia.
Stavolta i miei hanno superato loro stessi.
Qua si beve sangria, si mangia paiella, si canta e si beve, fino a mattina inoltrata.

Tante feste spopolano per le vie Spagnole, Aurora e Zayn che non fanno altro che scommettere, a chi riesce reggere meglio l’alcol.
Naturalmente, la mia amica paga sempre pegno, essendo quasi e ripeto quasi, astemia.
Le escursioni, gite, non mancano nemmeno qui.
Di giorno ci teniamo occupati, per poi scatenarci la sera.
L’altra sera, io sono stata nominata in discoteca, miss maglietta bagnata, e Harry mister macho man.

Zayn è stato nominato mister ubriaco duemila dieci, ed Aurora infine miss coniglietta sexy.
Ci stiamo divertendo a tutta birra, ce la spassiamo.
Ma purtroppo come è successo in Cina, il tempo vola.
Sembra ieri essere atterrata con lo scambio, che abbiamo preso dalla China, per attraccare nella terra dei domatori di tori.

Domani come al solito, abbiamo di nuovo l’imbarco per tornare a casa, in Italia.
Abbiamo passato dei bei momenti tutti insieme.
Ho avuto la possibilità di conoscere per telefono gli altri amici, dei due ragazzi.
Liam, Louis, ed Niall. Sono tutti e tre simpaticissimi.
Ho constatato, e poi anche Harry me lo ha confermato, che Niall ha l’accento irlandese, e per questo lo rende ancora più amabile.

I ragazzi come Zayn ed Hazza, sono sparpagliati in giro per le vacanze, dopo essere stati testimoni (tutti e cinque) dell’avventura ad X-Factor.
Tempo indietro.
Inoltre ad aver fatto amicizia (a distanza con Payne, Horan e Tomlinson) abbiamo fatto amicizia, anche con tutti i baristi delle discoteche, e con il personale del solito ristorante dove cenavamo.
Non posso scordarmi che abbiamo corso, come due matti per la strada, un pomeriggio, così senza nessun motivo, ci andava di farlo, e lo abbiamo fatto.

La gente che ci scambiava, per scimmie ambulanti pazzoidi.
Oh! Santo cielo che risate…e Zayn e Aury che hanno ripreso tutto con la macchina fotografica.
A volte il tempo per certi momenti, vola troppo in fretta.














Spazio Autrice:
Hola people. Lo so che è tardissimo, (sono tipo le 00:40) ma il vicino ha attaccato solo ora il wifi e dato che ero sveglia, ho deciso di postarvi il capitolo. Che dire sono stata brava? Quindi merito per forza una recensioncina xD
Che dire del capitolo? Vi piace fa schifo? Raccontatemi tutto!! Voglio le vostre opinioni.
Ringrazio davvero di cuore, chi ha messo questa FF nelle rispettive categorie: Preferite/Ricordate/Seguite.
E chi mi ha aggiunto, come 'autore preferito' o cose simili.
Mi fate sentire apprezzata. Un bacio e un grande abbraccio a tutti.


Vi consiglio questa Fan Fiction *.*
Ecco la trama:

♥ 

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del riccio. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca. 
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo, che subito unì le loro labbra. 
Incerta, assaporò il sapore del cantante. Era dolce, le ricordava il cioccolato al latte. Sentì le mani di lui scivolarle lungo la schiena e l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provava a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore. 

[...]

“Ragazzi, salutate gli H2!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.
“Esattamente!” L'irlandese le diede un colpetto sulla spalla.


Con Harmony la vita non è stata di certo buona. Vincerà contro la malattia? La riuscirà a sconfiggere? Di sicuro, la combatterà. Insieme ad Harry.



Eccovi il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2064823&i=1
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92