Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    31/08/2013    5 recensioni
Vincere significa fama e ricchezza.
Perdere significa morte certa.
Ma per vincere bisogna scegliere.
Tra sopravvivenza e amore.
Egoismo e amicizia.
Quanto saranno disposti a perdere Mercedes Lambre ( Ludmilla ), Diego Dominguez ( Diego ) e tutti gli altri attori di Violetta per tornare a casa vivi, sani e salvi e portare gloria e onore al loro Distretto?
Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diego ha smarrito gli zaini che eravamo riusciti a procurarci alla Cornucopia, il primo giorno. Adesso non abbiamo niente da mangiare, niente con cui medicarci ... Possiamo contare solo su noi stessi. 
Passano tre giorni in cui faccio dormire Diego tutta la notte, lo faccio riposare anche alla mattina, cerco il cibo per dargli le forze. A volte lui fa la guardia alla caverna alla mattina e io mi concedo qualche ora di sonno. 
Al quarto giorno, decidiamo di incamminarci. Mano per la mano, prendiamo la direzione verso il laghetto, dove ho lasciato Jorge e Pablo. Jorge. Chissà come avrà reagito quando ha scoperto che ero scappata ... Poi mi torna in mente la foto che ho visto ieri sera di Pablo. Siamo solo in tre. Chissà come è morto Pablo.
Ci addentriamo nella foresta, dove ho trovato Diego, in religioso silenzio, ascoltando gli uccelli e i passi piccoli degli scoiattoli sugli alberi. Il mio sguardo è fermo davanti a noi, pronto al minimo segnale d'allarme : anche Jorge ci starà cercando, immagino.
Diego si ferma improvvisamente e mi guarda - Hai paura, piccola? - mi sussurra.
Scuoto il capo. Ma non è vero. Io ho paura, ne ho tantissima. Ho paura di quello che potrebbe fare Jorge a Diego. Ho paura di quello che potrebbe fare a me. Ho paura di rimanere l'unica concorrente insieme a Diego, ho paura di essere costretta ad ucciderlo. Ma io  non lo farò. Possono mandarmi anche a Capitol City, ad uccidermi sotto tortura. Ma non ucciderò mai il mio ragazzo.
Diego si avvicina a me mentre il mio sguardo si sposta verso la punta dei miei scarponi sudici. Mi accarezza il viso con l'indice.
- Cosa c'è? - gli chiedo.
- Niente - risponde sorridendomi dolcemente - E' solo che ... Non voglio perderti -
Una voce furiosa mi interrompe mentre apro la bocca per rispondere - Anche io non voglio perderla, sai, Dominguez? -
Ci voltiamo tutti e due di scatto. Dietro di noi c'è solo l'erba e gli alberi che si scagliano contro il cielo. Ma l'abbiamo sentita, non ce la siamo immaginati. Ci guardiamo attorno, pronti a scappare. Era la voce di Jorge. Era la sua voce, quella che ci ha interrotto. 
Poi lo vedo. In piedi su un ramo abbastanza grosso a una distanza di una decina di metri, che ci osserva dall'alto, col le braccia incrociate davanti al petto muscoloso e le spalle poggiate al tronco con disinvoltura, come se stare sugli alberi fosse una cosa da tutti i giorni.
Con un salto atterra sull'erba senza farsi nemmeno un graffio. 
Diego si mette davanti a me facendomi da scudo, rivolgendogli un sorriso di scherno, il suo solito ghigno di sfida che mi ha fatto sempre impazzire dalla rabbia e dal desiderio - Però, Blanco. Ottima entrata, davvero molto originale -
- Ti piace? - sorride anche Jorge ricambiando il ghigno - Sono contento, visto che sarà l'ultima cosa che vedrai prima di morire! -
Tira fuori la spada da dietro alla schiena e comincia a correre in direzione di Diego, che non fa nulla per spostarsi. Mi metto davanti a Diego allargando entrambe le braccia per proteggerlo, e Jorge si ferma di botto, la lama a pochi centimetri dalla mia pancia.
- Non osare avvicinarti! - ringhio.
- Spostati, Mercedes - ribatte Jorge tranquillo fissandomi nelle pupille.
- No, non  lo farò! - reggo il suo sguardo con tanta facilità.
- Ti ho detto di spostarti, Mercedes - ribatte Jorge abbassando la lama, senza smetterla di fissarmi. La sua voce è calma - Ti prego, non voglio che tu faccia la fine di Pablo. Io voglio solo mettere fine a tutto questo -
- Che cosa ... - poi capisco, sgrano gli occhi piena di disgusto. Jorge ha ucciso Pablo. E'colpa sua se è morto. Poi continuo a parlare, l'immagine del sorriso di Pablo che mi tona alla mente -Tutto questo, Jorge? Una volta che avrai ucciso lui dovrai uccidere anche me se vorrai tornare a casa, solo così porrai fine a tutto questo! -
- Assolutamente no. Non hai sentito l'annuncio della scorsa sera sul cambio delle regole? -
No. C'è un cambio delle regole? Ma cosa ... come ... come è possibile che io non l'abbai sentito? Ho dormito poche ore per eventuali attacchi o cambiamenti ... che Diego non mi abbia detto niente?
Jorge continua, tranquillo come sempre - Ci saranno due vincitori. Non importa di che Distretto siano. Ci saranno due vincitori -
Adesso capisco tutto. Non importa di quale Distretto appartengano ... vogliono far tornare me e Jorge a casa! Vogliono far morire Diego! Come possono pensare di essere così brutali, quegli idioti? Pensano che abbandonerò il mio ragazzo solo per tornare a casa? Si sbagliano!
- Io non voglio tornare a casa, non con te - la mia voce è carica di una tale rabbia che potrei uccidere alzando solo un dito.
- Mercedes, pensa a quello che c'è stato tra noi. Ti prego - il suo tono è supplichevole, mi mette quasi tenerezza. Quasi.
Adesso è Diego a parlare, mettendosi di fianco a me e uscendo dalla mia protezione - Cosa vorrebbe dire? - guarda me e poi Jorge, poi viceversa, la confusione dipinta sul volto. 
Jorge mi rivolge un ghigno divertito e maligno allo stesso tempo  - Davvero, non glielo hai detto? -
- Dirgli cosa? - lo sfido determinata. Poi il sangue mi si gela nelle vene, capendo le sue intenzioni. Non può farlo. Non può, non è leale. 
Jorge guarda Diego, il ghigno non gli abbandona le labbra, anzi, è diventato più perfido di prima - Io e Mercedes siamo fidanzati -

CAPITOLO CORTO, MA VEDETE CHE ORAMAI I GIOCHI VOLGONO AL TERMINE. RINGRAZIO TUTTI VOI PERCHE' LA STORIA HA RAGGIUNTO BEN 101 RECENSIONI!!!! NON MI ERA MAI SUCCESSO SONO COSI FELICE!!
GRAZIE MILLE ALLA MIA POCHA, LA MIA KATNISS, ALLA MIA ARSID, ALLA MIA JULIA E A TUTTI I MIEI LETTORI : VI VOGLIO BENE!


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher