Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Star_95    06/03/2008    6 recensioni
Nuova storia,piena di intrighi amorosi e cose del genere..^^ Due ragazze ovvero me e la mia best si ritrovano nel mondo magico di Hogwarts...Il primo capitolo non è un granchè ma dal secondo in poi spero di farvi divertire almeno un pò...Tanti kisses...By Star_95
Genere: Commedia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Cedric Diggory, Cho Chang, Harry Potter, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia mia e di Angela
       Serpeverde,Grifondoro,e le nuove avventure dello Sfregiato

Non leggere se si è fan di Cho o Ginny perchè verranno maltrattate^_^ Cho da me e Ginny da Angy!


Come fare bella figura la prima volta in treno ovvero: Come prendere a parole Cho e Harry


Hilary: Angy,ma dove...dove siamo??
Angy: ma che ne so!
Hilary: Ma se hai detto tu andiamo là dentro?!?
Angy:Ehm...Io??
Hilary: No,Harry...
Angy: Harry?Harry?Dove?Dove?
Hilary: Ohy calmati scherzavo...
Angy: Uh,guarda lì,c'è un cavallo che caccia il fumo da un tubo...No,ma sembra un millepiedi...

(Angy prende il Pokedex)

Pokedex: Treno per Hogwarts,Binario 9 e 3\4...
Hilary con sguardo inebetito: Ehm...Scusa ma...Cos'è quel coso??
Angy con aria da deficiente: Il mio Pokedex,me l'ha regalato Ash!
Hilary: Sì come no e io sono la migliore amica di Harry
Angy: Harry...?????
Hilary: Ma la smetti di fare la deficiente,Quello sfreggiato del ca**o,meglio Draco...
Angy: Oh!!!Draco è brutto,cioè è proprio orrendo...
Hilary con il Pokedex in mano: Che-cosa-hai-detto?????
Angy: Che Draco è...-Si accorge che Hilary la sta per uccidere-Bello vero il mare???
Hilary: Sì...Ma comunque,dove andiamo???
Angy: Andiamo nel treno...
Hilary: Sicura??
Angy: Si...Però...Facciamo la corsa...L'ultima che arriva è una figlia di Mezzosangue...

"Le due dopo aver fatto le cretine e girando più volte lo stesso lato del treno,salirono in uno scompartimento"

Voce 1: Ma sei rintronato????
Voce 2: Non è colpa mia se tu sei sempre odiosa...
Voce 3: è vero Herm...

Sulle due teste delle nostre protagoiste si stampa un bel
 ?
Bussano...

Voce 1 e 3: Avanti!!!!

Hilary: Oddio voi siete quei rincoglioniti dei Grifondoro...
Angy: Oddio...Harry,Harry,Harry,Harry,Harry,Harry,Harry...
Harry: si lo so come mi chiamo...
Ron: Scusate ma...Quanti anni avete??No perchè se è così potremmo andare in un posto...
Lavanda: RON!!!!!
Hilary: Scordatelo brutta lenticchia schifosa,e tu sfreggiato "saettella" Sei proprio uno stronzo...Grr,vi odio voi dei Grifondoro,le uniche che si salvano sono Lavanda e Hermione...Piuttosto,ditemi...Dove sono i Serpeverde????????????????????????????????????????????????????????????????????

Entrano Draco,Blaise,Pansy e Daphne

Hilary indica Draco e Blaise: Loro sì che sono gente che conta!Questi luridi babbani x metà...Bleah,potreste infettarmi...Che schifo...
Harry che cerca di staccarsi di dosso Angy: Oh,calmati...
Angy: Io sono Grifondoro...
Hilary: Ehm...Scusate io sarò anche Serpeverde ma...Qualcuno sa dov'è Cedric Diggory???
Cedric che si comporta da figo: Qualcuno mi ha chiamato???
Hilary: IOOOO!!!
Angy: Ma tu non eri morto???
Hilary: Stà zitta,sennò quella che muore sarai tu!Brutta idiota figlia di mezzosangue,lurida babbana x metà...
Angy: ehm...Qualche altro insulto???
Hilary:......Sì......******* ******  **** *****...Finito...
Hermione: Potresti scrivere il vocabolario di parolacce...
Hilary: Sono ben istruita eh??
Hermione: -____-
Hilary: Allora dimmi Blaise...bla,bla,bla,bla,bla...blabbla...
Lettori: ehm...noi vorremo leggere la storia,ce lo scriviamo da soli bla bla...
Hilary: Zitti!
Angy: Porta rispetto ai lettori idiota figlia di Mangiamorte...
Hilary: sì,lo so grazie...Ma lo sai Ced che io sono-
Cho: Cedriccuccio amoooooreeeee
Hilary con pugni serrati e orecchie tappate(con non so quale mano): Non-Ditemi-che-è-Cho-
Angy: Non è Cho
Cedric con aria irritata: Ciao...ehm...C...C...Com'è che ti chiami??Ah sì Cho!
Cho: Visto??Mi saluta,mi vuole bene!!!
Hilary: COSA HAI DETTO???????????
\\: Qualcosa dal carrello????QUALCOSA DAL CARRELLO???Qualcosa dal carrello cari??
Cho: Che Ced mi vuole ben-
Hilary,Cedric,Draco,Blaise,Pansy con aria indifferente prendono della roba dal carrello...
Cho: MA MI STATE ASCOLTANDOOOOOOOO??????????????
Cedric: Ma chiudi quella boccaccia da papera!!!!!!!!!!!
Cho: Ma visto che dolce?????????Mi ha chiamata papera...^________^
Hilary: Cruciooooooooooo
Cho che si rivolta per terra...
Hilary: Imperio!!!!!
Cho: sono una insulsa ragazzina di corvonero...che di intelligente non ha nemmeno il nome...e ora me ne vado...addio...Ti odio ced...
Hilary: ^___________________^



***********************************************************
Fine primo capitolo,spero che vi abbia incuriosito almeno un pochino!!^^...
Angy è la mia migliore amica!E Hilary *rullo di tamburi* LA SOTTOSCRITTA!!
Bhè il genere è demenziale,parodia,comico(giusto un pò perchè di comico non ho niente...) ma anche romantica,e in alcune situazioni seria...
La mia amica esce a impazzire per Harry,ma non lo ammette...^^Quindi meglio non dirle niente di questa pubblicazione ^__^...
Hilary: Ci sentiamo ragazze...
Angy: Alla prossima...
*esce Cho dallo schermo*: Cedriccuccioooooooooooooo!!
*Hilary dà martellata*...
hihi...Recensite Please...Anche per dire che fa schifo...(certo nel limite...^__^)




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Star_95