Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kidda8    01/09/2013    2 recensioni
Lety è una giovane ragazza molto timida, impacciata, amante dell'ordine e della simmetria che non ha molti amici, solo due: Rick e Jack, due gemelli che vivono a casa sua perchè non hanno una famiglia. Questi ragazzi possono cambiare forma e diventare due spade perfettamente uguali! Il padre di Lety pensa di iscrivere i tre ragazzi alla Shibusen: una scuola per armi e maestri d'armi. In questa scuola, Lety ha difficoltà a stringere amicizia con altri ragazzi, ma non molta con un giovane con tre linee bianche sui capelli...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio improvvisamente. "L'ho sognato! Da quando ieri l'ho visto non riesco a non pensare a lui!" Guardo che ore sono. "6:30... Devo svegliarmi alle 7.. è meglio che dormo ancora un po'." Avvolgo il mio corpo tra le coperte e provo a dormire, ma il mio pensiero cade sempre su quel ragazzo dagli occhi d'oro...

Suona la sveglia, ma io non ero riuscita a dormire per via dei pensieri che riempivano la mia mente. Mi alzo dal letto con una gran voglia di continuare a dormire. Scendo le scale per andare in cucina, dove mio padre stava gia preparando la colazione per me, Rick e Jack. Dopo un po' arrivano anche i gemelli. << Oggi è il vostro primo giorno alla shibusen! Siete emozionati? >> Chiede entusiasta mio padre. << Certo! Che domande, ovvio che lo siamo! >> Jack ha risposto per tutti noi. << Ehi Lety, hai dormito? Sembri piu stanca del solito. >> Mi chiede Rick. << A dire il vero non molto, ma è solo per via dell'emozione! >> Mento spudoratamente. " Non ho dormito perchè non riesco a non pensare a quel ragazzo!" << Allora è tutto normale! >> Risponde mio padre facendomi l'occhiolino. Finita colazione, ci prepariamo in tutta fretta per andare a scuola e io non voglio assolutamente arrivare in ritardo. Salutiamo mio padre, dopo esserci preparati, e corriamo in tutta fretta per Death City: eravamo in ritardo! Dopo un po', raggiungiamo la scuola. 
"Siamo quasi arrivati! L'ultimo sprint sulle scale!!" Con questo pensiero, metto male un piede e inciampo. << Ahahaha! Che volo! >> Rick mi prende in giro. << Dai non ridere non c'è niente di.... ahahahah! >> Anche Jack ride della mia caduta, quando ad un tratto sento dei passi che si avvicinano a noi. << Tutto bene? >> Mi alzo barcollando un po' e vedo con estremo imbarazzo, che la persona venuta da me era il ragazzo asimmetrico! Arrossisco. << S-si va tutto b-bene, sono solo inciampata. >> Rispondo cercando inutilmente di non balbettare. << Sono felice che sia tutto apposto. Ehi, ma tu sei la nuova studentessa vero? Io sono Death the Kid, il figlio del Sommo Shinigami, staremo nella stessa classe. Ora devo andare altrimenti arrivo in ritardo! Sbrigati anche tu! >> Con queste parole, entra nella Shibusen correndo. Io rimango shockata. "Il figlio dello Shinigami?!? Incredibile! Che forza! Aspetta... è nella mia stessa classe????" << Lety, scusaci se abbiamo riso di te, ora entriamo pure noi. >> Esclama Jack. Io ritorno in me ed annuisco silenziosamente. Entriamo nella scuola e ci dirigiamo in classe. Vediamo che tre posti vicini non ci sono, cosi Jack e Rick si siedono in posti molto distanti tra loro e anche io non riesco a trovare posto vicino a uno dei due, e mi siedo all'ultimo posto di una delle file centrali. << Ciao! Come va dopo la caduta? >> Con mia grande sorpresa, affianco a me c'era lui, Death the Kid. << B-bene! Comunque, Io sono Lety... piacere signor shinigami. >> "Sto parlando con uno shinigami! Non sembra vero!" << Non essere cosi formale. Chiamami semplicemente Kid e... il tuo nome è bellissimo.>> Io arrossisco di nuovo a questo complimento, però quella cosa gliela devo dire... << Grazie, ma... tu sei terribilmente asimmetrico! >> A questa mia esclamazione, la sua espressione cambia radicalmente e gli vengono dei lacrimoni agli occhi. << Sono un essere schifoso -piange- non merito di vivere... sono il dio dell'immondizia... abbandonami vicino a un cassonetto! >> Non pensavo che per una esclamazione si deprimesse cosi tanto... "A vederlo cosi mi sento triste pure io!" << Su dai! Non sei un essere schifoso! Non dire queste cose, mi fai sentire in colpa... >> Kid mi guarda con gli occhi lucidi. << Davvero non sono un essere schifoso? Allora non piango piu! >> Mi risponde asciugandosi il volto. Sorrido. " Anche lui ama la simmetria?... ah! Una cosa in comune!" Arriva il professor Sid e, dopo aver salutato l'intera classe, inizia la lezione. La giornata prosegue cosi: prof diversi si alternano e ogni ora le materie sono molto interessanti e mi appassionano molto, cosi le ore per me, passano velocemente.

<< Wow il mio primo giorno alla shibusen è terminato... >> Esclamo io con un po' di maliconia. << Vero... vieni con me ti faccio conoscere gli altri! >> Senza darmi il tempo di ribattere, Kid mi prende la mano e mi porta fuori dall'aula. << Dove mi porti?! >> Chiedo spaventata. << Tranquilla. >> Mi risponde semplicemente. << Eccoci. >> Mi ha portato di fronte al gruppo di ieri! << Questi sono: Liz e Patty, le mie armi, Black*Star e la sua Tsubaki, Maka e il suo Soul. >> Kid me li presenta uno a uno e tutti in coro mi salutano. << CIAO NUOVA ARRIVATA! >> Non mi sono mai sentita cosi accettata... Mi si avvicina Black*Star. << Che bello avere una nuova ragazza nel gruppo!! Un'altra che mi venererà come un Dio!!! >> Esclama urlando molto forte. << Ehm... ok... >> Gli rispondo in imbarazzo. << Non fare caso a Black*Star, lui fa sempre cosi, ma è un bravo ragazzo! >> Esclama Tsubaki. << Però è proprio figo avere una femmina nuova nel gruppo. >> Dice Soul. "Una femmina nuova... nel gruppo?? Non sono mai stata in un gruppo... è tutto nuovo per me." Ad un tratto, Maka prende per l'orecchio Soul e dice: << Guai a te se ci provi anche con lei o ti arrivano tanti di quei Maka-chop che neanche immagini! >> Tutti scoppiano a ridere. << Ciao Lety, io sono Liz e lei è la mia sorellina, Patty. Siamo le due armi di Kid. >> "Due armi...Ha due armi proprio come me!" << Piacere! >> Dico semplicemente. << Loro sono terribilmente asimmetriche nella loro forma umana, ma perfette nella loro forma di arma: due pistole simmetricissime! >> Interviene Kid. << Anche Rick e Jack sono cosi! >> Rispondo a Kid come per fargli capire che abbiamo tante cose in comune... << Eccoti Lety! Non ti trovavamo piu! >> Rick e Jack sono arrivati! << Loro due sono Rick e Jack, le mie due spade perfettamente simmetriche. Loro sono: Liz, Patty, Tsubaki, Soul, Maka, Black*Star e Kid. >> Faccio io le presentazioni. << Piacere! >> Rispondono tutti entusiasti. << Ma scusami - interviene Black*Star - anche tu sei fissata con la simmetria?! Kid sparami un colpo! >> 
<< No... ora no, se vuoi questa sera vengo da te alle 20:00 e ti sparo. >> Risponde con tono scherzoso. << Ahahah! Un orario simmetrico! >> Esclamo e Kid mi sorride. 
<< Lety è tardi, dobbiamo tornare a casa. >> Mi dice Jack. << Oddio!! Hai ragione! Non possiamo arrivare tardi nemmeno di un secondo muoviamoci! Ciao a tutti a domani!!! >> Con queste parole corro verso casa con un'incredibile felicità nel cuore e i saluti dei miei nuovi amici alle spalle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kidda8