Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    01/09/2013    3 recensioni
Saaalvee!! :D
Eccomi di nuovo qui con questa raccolta di storie ispirate a canzoni più o meno famose che si adattano ai vari personaggi della storia!! :D
Dal primo capitolo: "Lo vedi lì, nascosto da quel mantello, con quegli abiti mal ridotti. Lo guardi e gli occhi ti si inumidiscono. Sta piangendo. Lui, il freddo Kai, lo scorbutico Kai sta piangendo.
Sta piangendo triste e solo in quell'angolo. Sta piangendo... ma per cosa? Non lo sai e non ti interessa. Sai solo che ti fa star male vederlo così. Sai solo che ti fa male vederlo piangere da solo in un angolo quando avresti dato senza esitazione la tua spalla...!"
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una canciòn por siempre...

 

 

Saaalvee!! :D

Ebbene sì, rieccomi qui con una nuova storia. Purtroppo per voi sarà una storia lunga! xD

Dunque, a seguito di "Hay un cuento", vi propongo una storia a capitoli sulle coppie di Beyblade che si basa su canzoni più o meno conosciute e che secondo me si adattano alle varie coppie.

Come sempre, ringrazio Confettina1995, Henya e Chichi Zaoldyek per il loro sostegno! *^*

Spero vi piaccia!!^^

Buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

Cap.1 - Ven a mi [Anche se non vuoi]

 

 

 

 

 

 

Yo te vi llorar cuando nadie te miraba
escondiendo esa lágrima que se te escapaba
Yo te vi tan triste y tan solito
Que hubiera dado mi vida
por curarte las heridas
...

 

 

 

Lo vedi lì, nascosto da quel mantello, con quegli abiti mal ridotti. Lo guardi e gli occhi ti si inumidiscono. Sta piangendo. Lui, il freddo Kai, lo scorbutico Kai sta piangendo.

Sta piangendo triste e solo in quell'angolo. Sta piangendo... ma per cosa? Non lo sai e non ti interessa. Sai solo che ti fa star male vederlo così. Sai solo che ti fa male vederlo piangere da solo in un angolo quando avresti dato senza esitazione la tua spalla...!

 

 

 

Stai piangendo. Con gli occhi persi nel vuoto stai piangendo. Il motivo? Quella bruciante sconfitta.

Non ti importa niente della bravura con il Bey. Non è quello. E' la tua impotenza davanti a quel genio a farti piangere. Non sei riuscito a dare il meglio di te. Ecco cosa ti fa piangere.

Ma non hai motivo di nasconderti. Una sconfitta è una sconfitta, d'accordo. Ma è proprio in casi come questi che non devi autocommiserarti, non da solo almeno. E' proprio in momenti come questi che hai bisogno di quell'amico che, con gli occhi umidi, ti guarda e ti viene incontro, pronto ad offrirti la sua spalla...

 

 

 

Ven a mi...!

Te cuidaré...!
T
e besaré esos ojitos tan dulces
y calmaré la pena que tu alma lleva.

Por dios,

Ven a mi!
T
e buscaré!
Y
te amaré como nadie en la tierra te amó!
V
en a mi,
ven a mi...!

...

 

 

- Kai -

Lentamente il giovane alza la testa. Vorrebbe ignorarti, ma sai che non ci riesce. Sai che ha troppo bisogno di qualcuno per mandarti via...

- Rei... - sussurra flebilmente mentre ti guarda con sofferenza.

Ti si stringe il cuore. Daresti la tua vita per curare le ferite di cui il suo animo è gravido ...!

- Cosa fai qui da solo? Vieni con me - sorridi inginocchiandoti davanti a lui. Gli asciughi una lacrima con un dito.

- Non posso... -

Lo guardi incuriosito - Perché? -

- Non ce la faccio, Rei... -

Sbatti le papebre e sospiri: - Allora resterò io qui con te! -

I suoi tristi occhi magenta si perdono in quelli così seri eppure così dolci dei tuoi. Come vorresti baciargli quegli occhi...!

Lo cercheresti pure in capo al mondo per calmare le sue sofferenze. Lo ameresti come nessun altro sulla Terra pur di prenderti cura di lui...

 

 

 

 

Se que tendrás razones para el amor,
pero solo una palabra borrará tu dolor.

Tienes que probarme, no te vallas!
Porque estoy lleno de besos,
y quiero curarte el alma...!

...

 

 

Si siede accanto a te. Ha capito. Ha capito cosa c'è che non va. Vuole aiutarti ed anche se non vuoi il suo aiuto, non puoi far a meno di poggiare la testa sulla sua spalla e lasciar andare le lacrime che hanno bagnato i tuoi giorni. Anche se non vuoi, adesso lui è accanto a te ad illuminarti con la sua luce. Ad illuminare il tuo sentiero di pietre e ghiaccio.

Adesso puoi dimeticare quei giorni bagnati dalle lacrime. Puoi dimenticarli grazie a quel bacio che lascia sulla tua fronte per calmare il tuo dolore. Ed anche se non riesci a crederci, sei finalmente riuscito a trovare la pace. Ce l'hai fatta grazie a lui ed al suo amore...

 

 

 

Ven a mi...!

Te cuidaré...!
Te besaré esos ojitos tan dulces
y calmare la pena que tu alma lleva.

Por dios,

Ven a mi...!
Te buscaré!
Y te amaré como nadie en la tierra te amó,
Ven a mi...!

Ven a mi...!

Te cuidaré!
Te besaré esos ojitos tan dulces
y calmaré la pena que tu alma lleva.

Por dios,

Ven a mi...!
Te buscaré!
Y te amaré como nadie en la tierra te amó,
Ven a mi!

Ven a mi...

 

 

 

 


 

Angolo Autrice

 

Hola!! :D

Ed ecco a voi il primo capitolo! :D Che ve ne è parso? ^^"

Dunque, l'episodio da cui ho preso spunto è quello che segue la sconfitta di Kai dopo lo scontro con Brooklyn.

Sebbene non trovi molto simpatico Kai, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni ed ho voluto immaginare qualcuno che lo ascolti, che gli permetta di piangere sulla propria spalla e chi altri poteva essere se non Rei? xD

So bene che non ho parlato proprio di ciò che riguada una coppia, ma ho voluto soffermarmi sui sentimenti di amicizia di Rei che racchiudono anche una sfumatura d'amore: oltre al bacio sulla fronte, Rei sente il bisogno di "accollarsi" le sofferenze di Kai per aiutarlo più di chiunque altro, cosa che solo un innamorato, secondo me, può fare.

Spero vi sia piaciuta la narrazione di questa storia. Ho voluto rivolgermi direttamente ai personaggi in modo da sottolineare i loro pensieri passando ora ad uno, ora all'altro.

Per concludere, le canzoni da me scelte sono "Ven a mi" cantata da Florencia Bertotti e Benjamin Rojas e "Anche se non vuoi" di Paolo Meneguzzi (questa compare con qualche accenno nell'ultima parte della storia).

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! :D

Bacioni a presto!! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi