Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stop_and_point    01/09/2013    0 recensioni
Una splendida ragazza dal portamento nobile, dopo un dramma familiare, si presenta alla vita comune ed incontra due piccoli malandrini. una storia semplice ma interessante.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Am pleased, Sirius Black  (piacere, Sirius Black)





1 anno dopo.. 
Lizzy e Nathan si trovavano a Kings Cross al binario 9 e tre quarti in mezzo ad una moltitudine di persone, il fratello le cingeva le spalle con un braccio, mentre trascinavano con molta facilità i bauli sul treno. Nathan indicando la sua spilla si diresse al vagone dei prefetti, metre Lizzy iniziò a cercare uno scompartimento. Ne trovò subito uno dove c'erano solamente due ragazzini che, a giudicare dall'aspetto, dovevano essere, come lei, al primo anno. Aprì lo scompartimento, sistemò il baule e si sedette accanto ad un ragazzo sai capelli sconvolti e occhiali tondi che, nel complesso, ricordava una talpa. Fu il ragazzo davanti a rivolgerle la parola per primo con un semplice "Ciao, come ti chiami?" gli disse il suo nome per intero omettendo il cognome Hale per paura che venisse in qualche modo trattata in maniera diversa per il sangue che scorre nelle sue vene, quel bellissimo ragazzino si presentò "lieto, Sirius Black", era un Black, ecco perchè era così bello, per un momento pensò che fosse un vampiro come lei ma fu subito smentita dal suo profumo. Anche La Talpa si presentò "io sono James Potter", era sicuro di se e molto altezzoso ma sembrava simpatico. Lizzy si trovava bene con quei due ragazzi e nessuno l'avrebbe accusata di intaccare l'importante reputazione di famiglia, perchè entrambi erano purosangue. Le sue congetture furono interrotte da una ragazzina dai capelli rosso fuoco e dagli occhi verdi che piangeva entrando nello scompartimento e rannicchiandosi vicino al finestrino con il viso premuto contro il vetro, poco dopo un altro ragazzino entrò e si sedette di getto accanto a Lizzy che si scostò un pò più vicina a James, lui e Sirius si voltarono ma ricominciarono subito a parlottare tra loro; Lizzy invece fu catturata da quella coppia così male assortita, La Rossa era molto carina, ben curata e dall'aria dolce, il ragazzino invece era davvero orribile con quel naso adunco, il viso inespressivo, gli occhi neri e vuoti e l'aria molto trascurata data la magrezza e i capelli molto sporchi che davano l'impressione che fosse appena uscito da una caverna dopo esserci cresciuto. Tuttavia James e Sirius non ci misero più di tanto a farli andare via. Il viaggio continuò a suon di battute e tentativi di incantesimi, Lizzy cercava di imitare i due e spesso riusciva ad eseguirli meglio di loro, lei sapeva già eseguire alcuni incantesimi che le erano stati insegnati alla reggia con la bacchetta di Nathan, ma se gli avesse mostrato le sue abilità sarebbero scappati via urlando dato che quelli incantesimi erano tre ed erano gli incantesimi supremi che non trovavano scampo: le maledizioni senza perdono. 

Arrivati alla stazione, Lizzy scese dal treno con quelli che sapeva sarebbero stati i suoi primi veri amici ad Hogwarts, e si diressero verso un mezzogigante barbuto che li accompagnò al castello.






Grazie della lettura e se vi va.. recensite! =) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stop_and_point