Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    01/09/2013    2 recensioni
Non mi è stata donata una vita molto facile, ma è stato proprio nel momento più buio che una luce è apparsa davanti ai miei occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
Era venerdì pomeriggio ed io e Sel ci stavamo mettendo lo smalto sul suo letto. Con Joe non ho scambiato parola che non fosse: “Buongiorno”. Non ero neanche più andata a casa sua il pomeriggio e cominciavo a pensare che l’uscita della sera dopo con Wilmer sarebbe stato il primo passo per farmi passare la cotta che avevo… così la definivo.
-Sai, oggi mi è sembrato che mi stesse guardando!- dissi sognante.
Selena sospirò rumorosamene ed affermò: -Demi, io non credo stia facendo la cosa giusta… Insomma, stai semplicemente illudendo un’altra persona di poter stare con te e stai illudendo anche te stessa che in questo modo tu possa dimenticarti di Joe.-.
Abbassai lo sguardo e dissi: -Io non provo niente di che per Joe e non voglio sfruttare nessuno. Esco con Wilmer perché mi piace.-
-Menti a te stessa! Non vedi che pensi sempre a lui? Si, ti stava guardando. E quindi? Cosa me lo chiederesti a fare se realmente non t’interessasse? Ma tu ora dimmi: se ti prendesse, ti sbattesse contro il muro e, dopo averti baciato con tanto di lingua, ti confessasse di amarti come le scene dei film gli diresti di non provare nulla e usciresti con Wilmer?-. affermò Sel.
-Ecco appunto, Sel: scena da film.- dissi tristemente.
-Ma vedi? T’interessa.- continuò determinata.
-Allora cosa dovrei fare? Chiamarlo e dirgli che non m’interessa e chiudermi per sempre qui dentro a piangermi addosso? Se non guardo altrove non potrò mai dimenticarlo.- dissi.
Ella sospirò nuovamente e parlò più cauta: -Su questo hai ragione, ma… mi sembra così strano che Joe non provi niente per te. Ti guarda con un desiderio di prenderti e stringerti fra le sue braccia.-.
Risi leggermente ed affermai: -Tu vedi troppi film, Sel!-.
-Può darsi… Va bè... Trascorrerai una bella serata.- disse pensierosa.
-Anche tu!- esclamai. Ebbene si! Con Nick. Speravo davvero che si mettessero insieme: ogni volta che li guardavo erano sempre così dolci e carini. Si abbracciavano e si scambiavano sguardi che solo gli innamorati possono avere. Infatti lei non faceva altro che parlarmi di quanto Nick fosse fantastico. Ma certo non lo sarebbe stato più se l’avesse fatta soffrire e poi avrei voluto vedere quale ragazza gli sarebbe più andata dietro. Un piede storpiato non glielo toglieva nessuno e certo l’avrei mandato all’ospedale… ma che dico ospedale? Sarebbe morto dopo averlo buttato dal grattacielo più alto di Los Angeles e credetemi l’avrei fatto se solo le avesse fatto versare una sola lacrima.
 
Il mattino seguente mi svegliai abbastanza tardi dato che non dovevo andare a scuola e feci un giro in centro con Sel. Pensavo di trovarmi realmente un lavoro da fare: non potevo comprarmi niente di nuovo. Non che quando stessi a casa avessi tanti soldi da spendere… E poi non potevo vivere per sempre nella casa di Selena: non ero figlia loro.
Si fece presto pomeriggio ed io e la mia migliore amica iniziammo a prepararci. Lei mi diede un suo vestito per la sera dato che non avevo niente per l’occasione. Lei era elettrizzata per quello che le stesse per accadere e s’impegnò per essere perfetta davanti gli occhi di Nick. Inutile dire quanto sia perfetta anche senza un filo di trucco con degli stracci sporchi addosso perché lo sappiamo tutti.
Pronte scendemmo al piano di sotto per aspettare i nostri cavalieri. Il primo suonò il campanello e Sel andò ad aprire.
-S-sei… m-magnifica!- esclamò Nick. Peccato non riuscivo a vedere la sua espressione da ebete per poterlo sfottere un po’.
-Grazie…- rispose timidamente Sel. Poi riprese: -Anche tu non sei da meno.-. Ella varcò la soglia della porta chiudendola dietro di sé. Sospirai. Il campanello suonò di nuovo e andai ad aprire con un sorriso ampio.
-Sei incantevole!- affermò Wilmer guardandomi dall’alto al basso. Arrosii e dopo poco uscii dalla casa prendendogli il braccio. Entrammo in auto e arrivammo davanti ad un palazzo. Entrammo, prendemmo l’ascensore ed uscimmo su una terrazza in cui vi era un ristorante. Seguimmo il cameriere per trovare il nostro tavolo… davanti a quello di Joe. Era seduto di fronte alla sua fidanzata.
-D-demi! C-chi è lui?- mi domandò guardando prima Wilmer e poi me.
-Ehm… Lui è Wilmer: l’ho incontrato l’altro pomeriggio ed è stato così galante che non potevo rifiutare il suo invito.- risposi cercando di essere disinvolta. Joe era strano… Sembrava quasi… infastidito.
-Demi sono felicissima per te. Non è bellissimo, Joe?- disse Ashley. Joe accennò un sorriso e noi ci sedemmo. Io ero di spalle a lei per evitare di guardare Joe in faccia. Facemmo l’ordinazione.
-Non ho mai incontrato una ragazza bella come te.- disse Wilmer posando la sua mano sulla mia. Abbassai lo sguardo imbarazzata.
-Spero che dopo questo appuntamento ce ne siano tanti altri!- riprese. Ci servirono gli antipasti.
-Pensavo di passare da casa mia-. Un rumore interruppe ciò che diceva.
Arrivò Joe afferrando la maglia di Wilmer e affermò: -Tu non la porti da nessuna parte, hai capito?-.


ANGOLO AUTRICE:
E' un pò tardi come orario, ma l'ho postato lo stesso.
Se volete la continua recensite :D
Baci,
Lara <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre