Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    01/09/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 GIORNI DOPO.
Akuri: Giorno ragazzi!
Tutti: giorno!
Akuri: oggi è il grande giorno, oggi ci sarà la selezione dei chunin! Ma prima, volevo presentarvi tre fratelli provenienti dal paese della sabbia venuti qui per partecipare alla selezione,Kyuri no sabaku, sorella maggiore, Juso, secondo-genito e Kunji, fratello minore! Spero vi siate allenati ragazzi!
Enoki: mi sono allenato per tutto il tempo, sono prontissimo per affrontare la selezione!
Akuri: Bene, mettetevi in fila e avviamoci al campo di battaglia!
Tutti camminavano in fila, Kuryo e Enoki erano vicini.
Enoki: sono così emozionato! Non vedo l’ora di combattere! E tu.. Kuryo?
Kuryo sorrise.
Kuryo: anch’io!
Kuryo: spero di non capitare contro te.. Enoki..
Tutti giunsero al campo, il TEAM 1 con Asishi, il loro sensei.
Il TEAM 2 con Arumi, loro sensei.
E anche il TEAM 3, con Corinu.
I fratelli No Sabaku erano soli.
Un arbitro era al centro del campo.
Arbitro: bene ninja, se volete arrendervi alzate il braccio e pronunciate la frase ‘’IO (VOSTRO NOME) MI RITIRO DALL’INCONTRO’’!
Enoki: non mi ritirerò mai!
Arbitro: se non sarete più in condizioni per combattere l’incontro va a favore dell’avversario! Diamo via alla selezione dei Chunin!
Dery: spero di capitare contro Kuryo.
C’era un tabellone elettronico dove vi erano inseriti tutti i nomi dei ninja e una volta acceso, il tabellone ‘decideva’ chi far combattere.
Il tabellone inizia a mischiare i nomi.
ONOKI UCHIHA
VS
IRO YAMANAKA
__
Ona: non c’è paragone, Onoki è sicuramente più forte di Iro..
I due scesero sul campo.
Ona: sai Onoki, sei molto carino, ma quella che vincerà sono io!
Onoki Uchiha aveva i capelli neri, corti con delle ciocche lunghe in avanti, delle linee sottili che iniziavano dagli occhi e finivano quasi alla fine del naso, come suo padre, Itachi. I suoi occchi erano un nero come la pece. Aveva un carattere molto freddo e misterioso. Iro invece era bionda, capelli lunghi raccolti in una treccia, pelle pallida ma volto deciso, occhi verdi. Aveva il carattere ribelle, deciso e provocatorio.
Onoki: sta zitta e iniziamo l’incontro, tanto si sa che perderai.
Iro: come osi?!
Arbitro: do il via allo scontro!
Iro era molto arrabbiata, ma la sua rabbia non bastava contro
Onoki, che schivava tutti i suoi pugni e calci abilmente, persino i suoi shuriken.
Iro: ora bastaaa!
Iro diede un pugno talmente forte e Onoki che lo fece cadere per terra, ma quando egli si alzò, stette 10 secondi a guardarla per poi parlarle.
Onoki: non dovevi farlo.
Iro: ah si? Vediamo, e perché?
Onoki prese a correre verso Iro, per poi fare un salto e pronunciare delle parole:
TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA!
dalle labbra di Onoki una gigantesca palla di fuoco che colpì Iro in pieno facendola cadere a terra.
Asishi: incredibile, ha 13 anni e già riesce ad usarla… di cos’altro sarà mai capace?
Dery: Iro non può continuare a combattere..
Arbitro: dichiaro Onoki Uchiha, vincit..
Iro: No aspetta!
Iro si alzò dolorante.
Iro: dovrei usare la tecnica del capovolgimento spirituale, ma non posso, è troppo rischioso.. dovrei.. dovr..
Iro tossì e sputò sangue per poi cadere a terra.
Corinu: Medici! Portatela via, presto!
Iro perse l’incontro.
Ona: Iro ha resistito più di quanto pensassi.. Onoki..Onoki non ha nessuna ferita…
Onoki salì soddisfatto con un sorrisetto ma non volle farlo notare.
IL TABELLONE PRESE DI NUOVO A MISCHIARE.
Enoki Uzumaki
VS
Nisuny.
Tutti zitti.
Eniko: oh si finalmente! Si combatte!
Nisuny: io.. non so quasi nulla della mia abilità oculare..
I due scesero in campo.
Arbitro: Do il via all’incontro!
Enoki: Nisuny, non ti conosco ma… PREPARATI A PERDERE!
Enoki iniziò ad andare incontro a Nisuny correndo.
Enoki: tecnicaaaa, della moltiplicazione del corpo!
Tre copie identiche di Enoki comparirono.
Asishi: al contrario del sesto Hogake Naruto.. lui ha subito imparato la moltiplicazione del corpo..
Nisuny non parlava mai mentre combatteva, anche se le volte erano rare. Lanciò due shuriken alle copie di Enoki facendole scomparire ma non fece in tempo a schivare il forte pugno di Enoki, quindi cadde a terra.
Enoki: anche se hai riconosciuto quali me erano fasulli non riuscirai a battermi!
Enoki prese a correre verso Nisuny. Calci,pugni, shuriken, schivate, ma nessuna tecnica, oltre alla moltiplicazione del corpo effettuata da Enoki.
I due si fermarono ansimando, erano distanti almeno 4 metri, Enoki prese a parlare:
Enoki: perché.. perché non hai effettuato nessuna tecnica?
Nisuny: mh?
Enoki: perché?!
Tutti: …
‘’(pensiero) Nisuny: l’unica tecnica che conosco… è la Shinra Tensei.. devo provarci, posso farcela!
Nisuny in silenzio tese il braccio verso Naruto che stava andando verso di lui..
Arumi: Non vorrà mica..
Kuryo: Nisuny..
Akib: non ce la farà.
Kuryo: p-perché?
Akib: è ancora inesperto, non ce la farà, consumerà chakra inutilmente.
Arumi: e tu come lo sai?
Akib: lo so e basta.
Enoki si fermò a pochi centimetri di distanza a guardare Nisuny..
Nisuny: Shinra… TENSEEEEI!
Non funzionò, ci fu solo un briciolo di venticello. Nisuny si mise in ginocchio a terra con le lacrime agli occhi alzando il braccio..
‘’Arumi: non riesce ancora a combattere, non riesce a gestire bene il rinnegan..
Nisuny: io, Nisuny, desidero…. Ri-ritirarmi…. dall’i-incontro.
‘’Enoki: cosa?..
Arbitro: e il vincitore è Enoki Uzumaki!
Akib: si sapeva.
Kuryo: Akib, c-come lo sapev-vi?
Akib: ripeto, io so tutto.
____
IL TABELLONE RIPRESE A MISCHIARE I NOMI.
Kujo Inuzuka
VS
Dery Hyuga
SILENZIO.
Kuryo: Dery è crudele nel combattimento.. Kujo, metticela tutta..
I due scesero in campo.
Kujo: Aspetta, prima di iniziare, Dery, vorrei presentarti il mio amichetto di combattimento.
Dal suo cappuccio uscì un adorabile cagnolino in dimensioni piccole.
Dery: e lui chi è?
Kujo: Makuri, il mio piccolo amico… ogni membro del mio clan ne ha uno, il mio cognome significa ‘’clan dei cani’’ sai? COMUNQUE NON MI FARO’ BATTERE DA UNA FEMMINA!
Dery: da una femmina non ti farai battere di certo, ma dal Byakugan sì.
Kujo: *sigh*
Dery si portò le mani unite con l’indice della mano sinistra quasi attaccato al naso…
Dery: BYAKUGAN!
‘’Kujo: impressionante.. posso farcela..
Dery: faresti meglio a ritirarti, sai, sono molto crudele Kujo..
Kujo: puoi anche essere crudele, ma ti sconfiggerò lo stesso!
Dery: non c’è bisogno di urlare, accetta di essere impotente dinanzi a me.
‘’Enoki: ma chi si crede di essere?!
Kujo: scordatelo.
Kujo: tecnica… della moltiplicazione SELVAGGIA!
Il fidato amico di Kujo, Makuri, si trasformò in Kujo, esattamente identico a lui.
Enoki: Asishi-sensei, ma vale?
Aishi: certo che vale, il clan Inuzuka ha sempre un cane, questa è la regola!
???: come vanno le selezioni?
Enoki: mh?
Asishi: Oh, settimo Hokage, c’è proprio un combattimento in corso!
Enoki: Settimo Hokage! Piacere, io sono Enoki!
Gli occhi di Enoki brillavano di felicità.
???: Oh, chiamami pure Konohamaru.
Enoki: m-ma certo!hehe!
Konohamaru: bene, ora guardiamo questo combattimento, poi vado via.
Pugni, calci, schivate, shuriken, tecniche, tutte schivate, Kujo era molto abile ma il Byakugan di Dery non era da meno.
Dery: Sono stufa!
Dery diede un pugno a Makuri che lo spinse lontano e divenne di nuovo un cane.
Dery: ora tocca a te!
Dery diede un pugno a Kujo che gli fece uscire il sangue per bocca.
Konohamaru: Ah, lei è una Hyuga, avversario degno di nota..
Enoki: ma rompi..
Konohamaru: mh?
Enoki: ehm, nulla!
Corinu: si, settimo Hokage, lei è mia allieva e devo dire, non per modestia, che è una delle più forti ragazze che ho mai visto lottare.
Konohamaru: interessante..
Kujo: il mio… chakra…
Kujo ansimava, Dery invece era tranquillissima.
Dery: ti ho interrotto il flusso del chakra, sai, così è molto più facile, ora finiamo le cose..
‘’Kuryo: perché? Perché sei così crudele Dery-chan?..
Konohamaru: furba la ragazza.
Corinu: già!
‘’Iro: ormai è finita.. sei stato bravo.. Kujo.
Dery: ROTAZIONE SUPREMA!
un vortice di chakra effettuato da Dery avvolse Kujo per poi farlo sbattere in aria.
Dery: E’ finita, te l’ho detto.
Dery disattivò il Byakugan.
Arbitro: e visto che Kujo Inuzuka e Makuri non sono più in grado di combattere, dichiaro Dery Hyuga, vincitrice di questo incontro. Konohamaru: Devo andare, Corinu, complimenti, hai un allieva davvero brava!
Il settimo Hokage sorrise.
Corinu: grazie settimo Hokage! Arrivederci!
Enoki: Wow Ona, Dery è davvero forte, più di quanto pensassi..
Ona: già.. contro di lei, forse non avrei scampo.. e forse nemmeno Onoki..
Onoki in silenzio senza parlare guardava attentamente ogni battaglia senza commentare.
IL TABELLONE RIPRESE A MISCHIARE I NOMI.
______



Angolo di EffyD:
Ed eccomi tornato, come detto nel secondo capitolo, oggi con il terzo! Aspetto con ansia un’altra recensione di DoubleSkin per sapere cosa ne pensa! Quando vedete i ‘’ prima del nome di chi parlerà vorrà dire che non starà parlando, ma pensando. Ho scelto Konohamaru come settimo Hokage perché ha un carattere molto vivace, come Naruto!
Alla prossima! :3
-EffyD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD