Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    02/09/2013    2 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing scelto:
AuroraxHook
Prompt scelto: Canna (da pesca)

La fa andare in bestia certe volte, molte volte, troppe volte.
Stare con lui è così snervante che certe volte, molte volte, troppe volte, Aurora vorrebbe sbattere la testa contro il muro e sperare di ricadere in un sonno profondo lungo altri 28 anni.
Si sente certe volte, molte volte, troppe volte infastidita dal suo atteggiamento sfrontato e così poco signorile, più piratesco (in fondo non è il suo vero io?) che adatto a un principe suo sposo, e dal modo con cui, ancora a distanza di anni, ci prova sfrontatamente con Emma (anzi: PRINCIPESSA Emma).
È così poco romantico che certe volte, molte volte, troppe volte vorrebbe scrollarselo di dosso quando le si avvicina leggermente sbronzo e la prende per le spalle trascinandola, ubriaco, in un valzer stentato.
È così poco paziente che certe volte, molte volte, troppe volte Aurora vorrebbe solo che se ne andasse e che la lasciasse sola a prendere decisioni giuste per il regno, ignorando le sue idee del genere “Dichiariamo guerra a quel paese” o “Beviamoci sopra, piccola”.
Dannazione, perché l’ha sposato???
Se lo chiede certe volte, molte volte, troppe volte la principessa Aurora, e ogni volta le sembra di impazzire per cercare quella risposta che in fondo neanche lei riesce a trovare.
Stare con lui è come essere a pesca, e tenere la canna in mano, sperando costantemente che un pesce abbocchi, che qualcosa cambi, che qualche movimento arrivi a increspare la superficie dell’acqua, che le persone cambino.
Ma lui non cambia mai, lui è sempre Killian Jones, Capitan Uncino, il pirata che tanto tempo prima (prima di sposarla e prima di incontrarla) solcava i mari sulla Jolly Roger e l’aveva conquistata con un singolo bacio e una notte d’amore.
Lei è con la canna in mano ormai da 10 anni, ma ancora nessun pesce ha abboccato.
Ancora nulla è avvenuto.
Ancora il suo pirata è sotto la superficie dell’acqua, ben cauto a non abboccare all’amo.
E Aurora si maledice certe volte, molte volte, troppe volte, perché sa benissimo che non smetterà mai di aspettarlo.

Note d'autrice:
E con una bella AuroraxHook si conclude la mia raccolta!
Pairing un po' strano, sì, lo so, ma a me non dispiacerebbe affatto.
(Molto meglio di EmmaxHook sarebbe, comunque...Si vede che non lo sopporto quel pairing?)
Bè, che dire?
Ah sì: i ringraziamenti.
Grazie a Julie_Julia per avere recensito OGNI singolo capitolo di questa storia e a Beauty e annacharia27 per essere passate a leggere le mie storie.
Grazie a Anonima_27, Beauty e GiuliaZwey per aver mesos la storia tra le preferite.
Grazie a Julie_Julia che ha messo la storia tra le seguite.
Grazie a chi ha letto la storia e chi la leggerà.
Grazie a chi l'ha recensita e a chi la recensirà.
Grazie a Cosmopolita e a Lady White Witch per aver accolto questa sfida, e grazie a chi la accoglierà.
Grazie a mio fratello che mi ha scritto i prompt, compreso questo ultimo prompt malato.
Grazie VERAMENTE a tutti.
è stata una sfida ma ce l'ho fatta.
E sono SODDISFATTISSIMA, anche se speravo in più recensioni.
Grazie mille, ragazzi e ragazze!
Veramente tanti, TANTI grazie a tutti.
Il 12 ricomincio la scuola e inizio un nuovo percorso, perchè andrò al liceo (PAURAAAAA!!!): auguratemi buona fortuna, tutti quanti, perchè mi servirà!!
Sperando che la raccolta vi sia piaciuta, vi saluto con un bacio e un abbraccio a distanza.
Sciao, belli!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter