Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Wren    13/10/2004    2 recensioni
Io adoro gli Evanescence...e ho trovato queste 3 canzoni che descrivono con delle belissime parole quello che potrebbe accadere tra Kai e Takao(Si svolge durante l'ultima serie)... Spero che vi piaccia!In questo primo capitolo Takao cerca di scuotere Kai dal suo involucro di ghiccio!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olèèèèèèèèèèèèèè

 

 

 

 

Olèèèèèèèèèèèèèè! Sono tornata! Ho continuato prima questa fic perchè non ho ancora trovato l’ispirazione per l’altra ma prometto di portarle a termine entrambe presto! Ecchissene , direte voi , ma volevo comunicarvelo lo stesso!

Grazie grazie GRAZIE! Grazie a Demarchic e Grazie a Meereky02 che coi loro commenti mi hanno convinta che valesse la pena di continuare questa songfic! Grazie a chi ha letto tutto fino alla fine ed è sopravvissuto, dimostrando scientificamente che la mia prosa non danneggia la salute!^^

Piccola nota introduttiva: l’altra fic aveva POV di Takao…mentre in questa ci spostiamo tra i meandri dei pensieri di Kai!

Sperando che vi piaccia come il primo capitolo(perché se state leggendo probabilmente vi è piaciuta…) vi invito a mettervi comodi comodi e a godervi…

IL SECONDO CAPITOLO!

Buona lettura e buon divertimento!^^

 

 

 

 

 

 

 

 

How can you see into my eyes like open doors

Come ci riesci?

Pensavo che sarei riuscito a nascondere quell’io che tanto detesto a tutti quanti. E allora perché tu riesci a vedere quello che cerco disperatamente di spingere nel fondo della mia anima?

Leading you down into my core

Where I’ve become so numb

Come fai ad arrivare così nel profondo della mia anima?

Non voglio che tu veda quello che sono .

Non voglio che tu sappia quanto sono orribile.

Eppure…

Eppure se hai visto così tanto di e sei ancora al mio fianco forse non mi odi…

Without a soul my spirit’s sleeping somewhere cold

Until you find it there and lead it back home

Per tutta una vita mi sono sentito vuoto. Protetto dal dolore , quello sì. Ma tremendamente vuoto. Un contenitore pieno di paura e vigliaccheria.

Ma quando prima mi hai abbracciato e mi hai detto quelle cose…

E’ stato come se per la prima volta il mio vero io avesse parlato.

E sai cosa mi ha detto?

-Ehi Kai!-

Una voce che mi distoglie dai miei pensieri.

-Che diavolo vuoi Yurij?-

Mi deve aver seguito per un po’ .

-Se continui a trattar male quel ragazzino finirai col fartelo scappare definitivamente…-

Mi volto e lo vedo con un ghigno divertito sulla faccia.

-Farò finta di non aver sentito le assurdità che sono appena uscite dalla tua bocca.-

-Ma daaaaaai! Ma non lo vedi come ti muore dietro?-

-Non ti sto ascoltando.-

-Guarda che a fare ci così ci rimetti solo tu! Ma lo sai che di notte ogni tanto chiami il suo nome?-

-Sporco bugiardo!Smettila di dire scemenze!-

Cerco di colpirlo. Lui scappa e lo inseguo . Voglio assolutamente riempirlo di pugni.

Lui entra nella nostra stanza e si chiude dentro.

-Per stanotte io chiudo , se vuoi dormire ti suggerisco di cercarti un’altra camera!-

Non mi è piaciuto per niente il tono in cui l’ha detto…

E non mi apre davvero.

Stronzo.

Me ne vado scocciato, perché non mi va di dargli soddisfazione stando lì a supplicarlo di lasciarmi entrare.

E così mentre dormo ti chiamo…?

Probabilmente mentre dormo qualcosa di me che credevo sepolto al sicuro , si fa strada fino alla superficie.

E chiama il tuo nome.

Che buffo.

Sono finito davanti alla tua stanza.

Busso.

Dannazione perchè ho bussato.

Non ho il tempo di decidere di andarmene che tu hai già aperto. Si vede che non stavi ancora dormendo.

Sembri sorpreso di vedermi.

Ormai sono qui. Entro senza lasciarti la possibilità di invitarmi tu…o di chiudermi la porta in faccia.

Tu chiudi la porta alle mie spalle. Chissà quante domande ti stai facendo adesso. Ma se davvero mi conosci così bene dovresti sapere che non sono un tipo prevedibile. Non mi aspettavi , vero?

Vorrei riuscire a stupirti ancora… vorrei parlare… vorrei dirti… vorrei…

Ti guardo negli occhi in silenzio.

 

(Wake me up) Wake me up inside
(I can’t wake up) Wake me up inside

Capisci le mie difficoltà. Ti avvicini e mi abbracci. Il tuo calore è come una scossa elettrica. Non pensavo di potermi sentire così. E’ come essere vivi per la prima volta nella mia vita.

-Non devi sforzarti…ho capito. Ho capito , stai tranquillo Kai…-

(Save me) Call my name and save me from the dark

Ti stringo anch’io. Che strana sensazione sentirti chiamare il mio nome in questo modo…

-Dillo ancora-

-Kai…-

Takao…una luce che mi tira fuori dalle tenebre nelle quali sprofondo ogni giorno. Non smettere mai di chiamare il mio nome.

(Wake me up) Bid my blood to run

(I cant’ wake up) Before I come undone

(Save me) Save me from the nothing I’ve become

Ti stringo più forte. Vorrei dirti tante cose. Vorrei ma non ci riesco. Tutto quello che riesco a fare è stringerti più forte , come se avessi paura di essere trascinato via da te. Spero che tu mi senta lo stesso. Spero che nonostante la mia stupida vigliaccheria , tu senta quello che ti sto dicendo.

Lo senti il mio cuore? Batte per te.

Fami sentire vivo di nuovo prima che io sprofondi nel mio nulla.

Salvami…

SALVAMI.

-Non ti lascerò scomparire…non lascerò che tu soffra… sei al sicuro con me Kai-

Sento che la tua maglietta si inumidisce… ora è il mio turno di piangere sulla tua spalla.

 

Now that I know what I’m without

You can’t just leave me

Sento che il tuo abbraccio si scioglie. Dove vuoi andare? Ho paura. Ho paura di perderti. Ho paura do perdere questo contatto con te perchè potresti sparire come se non fossi stato mai reale.

-..no-

Non riesco a dire altro. La voce mi è praticamente uscita dalla bocca da sola.

Mi accarezzi la schiena dolcemente, come per rassicurarmi. Devo aver tremato… o era un brivido per questa carezza così dolce?

Breathe into me and make me real

Bring me to life

Questa volta non mi dai il tempo di trattenerti e ti allontani da me quanto basta per potermi guardare in volto.

Devo avere gli occhi rossi. Mi vergogno a farmi vedere negli occhi da te , che riesci così bene a leggere la mia anima.

Abbasso la testa.

Sento la tua mano prima sulla mia spalla.

Poi sulla mia guancia.

Mi costringi con delicatezza a guardarti a mia volta.

Stai sorridendo.

Succede in un attimo , ma è come se me lo fossi aspettato da tutta una vita.

Ti spingi contro di me e mi dai un bacio.

E’ come essere vivi per la prima volta.

Non ci metto molto. Rispondo al tuo bacio.

Se qualcuno me l’avesse chiesto un’ora fa , non avrei scommesso un centesimo su quello che sto facendo adesso.

Sei tra le mie braccia e ci stiamo baciando. E’ un bacio dolce e casto.

Ma con questo bacio mi hai riportato alla vita.

 

Frozen inside without your touch without your love

Darling only you are the life among the death

Solo adesso mi rendo conto del gelo che c’era dentro di me.

Solo adesso che lo stai sciogliendo con la tua luce.

Solo adesso che lo sento.

Il tuo amore.

 

All this time I can’t believe I couldn’t see

Kept in the dark but you were there in front of me

Come ho fatto a vivere standoti lontano?

Eri così vicino a me eppure era come se non potessi vederti.

Come ho potuto chiamarla vita quella?

Ero nelle tenebre e tu ora sei la mia luce.

Le nostre labbra si separano.

Mi guardi sorridente e arrossisci.

-…ti…io ti amo Kai!-

I’ve been sleeping a thousand years it seems

Got to open eyes to everything

Vorrei risponderti .

Come vorrei poterlo fare , davvero!

Solo che non so se ne sarò capace…

Oggi per la prima volta sono davvero io. Sto facendo quello che avrei dovuto fare tanto tempo fa.

Non sono ancora capace di dirtelo così….guardandoti negli occhi…

Eppure vorrei …

Mi metti un dito sulle labbra.

-Lo so lo so… stai tranquillo… non hai bisogno di dirmelo se non ci riesci-

Without a thought without a voice without a soul

Don’t let me die here

There must be something more

Bring me to life

Ma come fai ad essere così? Sei la persona più incredibile del mondo.

Non avevo niente , ero come un morto ,  e tu mi hai dato una ragione di vita.

Non posso non dirtelo…

Se c’è qualcosa di più di un vigliacco dentro di me…che esca adesso!

Mi hai ridato la vita e io…

-..io ti amo!-

 

(Wake me up) Wake me up inside
(I can’t wake up) Wake me up inside

(Save me) Call my name and save me from the dark

(Wake me up) Bid my blood to run

(I cant’ wake up) Before I come undone

(Save me) Save me from the nothing I’ve become

Ti bacio ancora. Non sono sicuro di avertelo detto davvero… e non sono sicuro che tu mi abbia capito perché ti ho baciato che quasi non avevo finito di parlare.

Ma sembri sorpreso. Forse mi hai sentito.

TI ho stupito io adesso? Ne sono felice.

Approfitto della tua inerzia per approfondire il bacio. Accarezzo la tua lingua con la mia ed insieme cominciano a danzare.

Non è più il bacio casto di prima.

Voglio farti capire quanto disperatamente ti amo.

Ti spingo contro la parete per sentire meglio il tuo corpo contro il mio.

Tu mi rispondi e ti muovi contro di me.

Mi passi le braccia dietro al collo e mi spingi ancor più verso di te per far aderire meglio le nostre labbra.

Devi aver desiderato anche tu questo momento almeno quanto l’ho desiderato io.

Sento un sapore salato e apro leggermente gli occhi.

Stai piangendo.

Sei così felice?

Se non ti stessi baciando sorriderei.

Con una mano ti asciugo le lacrime.

Non voglio che tu pianga…nemmeno di felicità.

Ci allontaniamo per riprendere fiato, ma la mia mano è ancora poggiata sul tuo volto.

-Scusami…-

Lo dici arrossendo e sfregandoti gli occhi.

-Non devi scusarti di nulla…anzi…-

Mi avvicino per fermare con un bacio un’ultima lacrima.

-grazie…-

-Sei più bello quando sorridi!-

Arrossisco.

-…ho …ho sorriso…?-

Spero che sia abbastanza buio perchè devo essere rosso fin sulla punta delle orecchie…

-E sei bellissimo quando sei imbarazzato!-

-…smettila…-

Tu ridi e non me la sento di arrabbiarmi perchè mi prendi in giro…

-Non mi resta che un modo per farti smettere…-

Mi avvicino e ti chiudo le labbra con le mie.

Sei felice come lo sono io?

Da come mi abbracci credo di sì…

Grazie di avermi salvato Takao

 

 

Continua…

 

Allora vi piace? Spero di sì!

Questa è una delle mie canzoni preferite! Ma ribadisco che penso che questa fic possa piacere anche a chi non ama gli Evanescence…cioè…io lo spero!^^

Commentaaaaaateeeeeee e ditemi che ne pensate!

Spero che continuerete a leggere il prossimo capitolo “Before the Dawn”!

Ciao

Wren

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Wren