Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    02/09/2013    2 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                           





                                                                  Capitolo 23:I love You.










Distolgo lo sguardo dalla foto e sfortunatamente cade su qualcosa su cui non doveva proprio cadere.

Ed è di fronte a me completamente bagnato dalla testa ai piedi.

Porta una maglietta bianca che lascia spazio alla mia fervida immaginazione.

Certo,non è come tutti quei ragazzi pompati da paura con tartaruga annessa, ma è anche per questo motivo che io sono sempre stata pazza di lui.

Mentre sono ancora imbambolata a guardarlo,sento Ed sgranchirsi la voce.

Lo sento ridacchiare,segno che si è accorto della mia vista a raggi x.


Ed: “ Ehm ehm,Charlie? Hai intenzione di rimanere tutto il giorno qui a fissarmi o vuoi cambiarti?”


Dio che figura di merda.

Sempre la solita,non cambierò mai.


Io: “ Ehm si-si scusa … dove posso cambiarmi?”

Ed: “ Sali le scale,seconda porta a destra. Puoi prendere quello che vuoi dall’armadio.”
 

Gli sorrido,salgo le scale e cerco la stanza che mi ha indicato.

Apro la porta e mi ritrovo in quella che sembra essere la sua camera da letto.

Le pareti color arancio sono piene di foto di tutti i suoi concerti,foto che lo ritraggono con personaggi famosi e addirittura con alcune fan.

In un angolo della stanza c’è una delle sue storiche chitarre.

Quando apro l’armadio,un forte profumo di vaniglia mi assale.

Tra tutti i suoi vestiti,prendo una maglietta e un paio di pantaloni da ginnastica.

Cerco di sfilarmi la maglietta inzuppata d’acqua anche se con difficoltà.

Non faccio neanche a tempo a cercare di sfilarmi i jeans che improvvisamente la porta si spalanca, mostrando un Ed sorpreso.

Arrossisce e cerca subito di coprirsi gli occhi,sembra uno di quei bambini timidi tanto teneri.


Ed: “ Oddio Charlie perdonami,i-io non volevo disturbarti! Mi sono dimenticato di prender i vestiti per me,scusami davvero!”


Mi scappa una risata nel  vederlo completamente in imbarazzo.


Io: “ Ed calmati! Non ti preoccupare,non occorre scusarsi! Non è mica la prima volta che mi vedi senza vestiti.”
 

Ora è diventato ancora più rosso e io non riesco a smettere di ridacchiare.


Io: “ Guarda che puoi anche levare quelle mani dagli occhi,altrimenti come fai a vedere che vestiti prendere?”


Mi avvicino lentamente a lui,gli prendo entrambe le mani e gliele levo dal viso.

Ed apre lentamente gli occhi,fissandomi da capo a piedi.

Io senza maglietta + Ed bagnato fradicio,so già come andrà a finire.

Senza neanche darmi il tempo di reagire,mi prende per i fianchi e appoggia il suo petto contro il mio.

Il calore delle sue labbra mi avvolge.

Le mie mani lo stringono più saldamente,non può più scappare da me.

Pian piano riesco a sfilargli la maglietta,pregustandomi ciò che avverrà fra poco.

Sento le mani di Ed cingermi entrambe le cosce in modo tale da contornare il suo bacino.

Pochi secondi dopo mi ritrovo distesa sotto di lui,circondata da cuscini.

Senza nemmeno fermarci per dare un ritmo regolare al nostro respiro,senza perdere tempo,ci sfiliamo a vicenda i jeans ancora zuppi.
 

Passammo l’intero pomeriggio a fare l’amore; ancora e ancora.

Il forte desiderio di far combaciare i nostri corpi caldi smorzava qualsiasi senso di stanchezza.

Nessuno dei due riusciva ad averne abbastanza.

Era passato troppo tempo dall’ultima volta; ci desideravamo troppo perché non potesse accadere. Era inevitabile.

Ed Sheeran,l’amore della mia vita nonché cantante di fama internazionale,è disteso proprio qui affianco a me,in questo momento è solo mio,mio e di nessun altro.

Il mio sguardo cade su di lui.

Eccolo lì,che dorme beatamente; con un sorriso di appagamento stampato su quel bel visino da pizzicotti.

Il fatto che sia io il motivo di quel sorriso mi rende felice.

Sì,felice.

Ora capisco che cosa sia veramente la felicità.

Sembra una cosa banale,scontata,ma è quello che sento.

Osservandolo meglio,mi accorgo della sua mano,stretta saldamente alla mia.

A proposito mi sa che mi ha fatto perdere la sensibilità alla mano destra.

Mannaggia a lui.

Non faccio neanche a tempo a cercare di capire che cosa sia successo alla mia povera mano che,goffa come sono,lo sveglio.

Quando lo vedo aprire lentamente le palpebre,un mare di ghiaccio mi fa sciogliere completamente.

Mi guarda,sbadiglia e poi mi sorride lasciandomi lì imbambolata a fissarlo.


Ed: “Hey.”


Ha ancora la voce impastata dal sonno ma è comunque adorabile.


Io: “ Hey.”

Gli sorrido dolcemente.


Ed: “Questo è il giorno migliore della mia vita. Ora sei mia,mia per sempre e nessuno ti porterà più via da me.”


Lo sento stringermi la mano ancora più forte.


Io: “Tua,tua per sempre.”
 


**

Ed mi propone di mangiare qualcosa e io ovviamente non rifiuto.

Si alza,infila i suoi vestiti che fino a poco tempo erano disposti caoticamente sul pavimento, e si dirige al piano inferiore.

Mentre cerco di fare lo stesso,mi ricordo improvvisamente dell’appuntamento di Claire.

Cerco in fretta il mio cellulare fra qual casino fino a quando finalmente lo trovo.
 
10 chiamate perse da Jake

Oh merda.

C’era qualcun altro,oltre a Claire, che oggi aveva un appuntamento.

Io.

Merda! Merda! Merda!

Improvvisamente il telefono mi vibra fra le mani.

Jake sta chiamando ancora e credo sia meglio rispondere.
 

Io: “Pronto?”
J: “Charlie ma si può sapere perché diavolo non rispondi al telefono?! Dove sei?! E’ tutto il pomeriggio che ti aspetto qui!”
Io: “Jake mi dispiace,avevo il telefono in silenzioso …”
J: “Ho capito,ma perché non sei ancora qui?! E’ successo qualcosa di grave? Tu stai bene?!”
Io: “ Si Jake,sto benissimo … In realtà io ero venuta all’appuntamento ma per sbaglio sono finita dentro il lago e per mia sfortuna non so nuotare …”
J: “O mio dio,quindi ora stai bene? Dove sei,sei in ospedale?!”
 

E’ il momento della verità Charlotte.
 

Io: “ No,ora sono a casa di Ed … è stato lui a salvarmi.”
J: “ Grazie al cielo! Vuoi che ti venga a prendere?”
Io: “No,preferisco restare qui con lui.”
 

Riattacco il telefono senza nemmeno pensarci.

Non gli ho nemmeno dato delle spiegazioni.

Mi sento allo stesso tempo felice per aver preso finalmente una decisione,e terribilmente dispiaciuta per quello che ho appena fatto.
 

Sento Edward chiamarmi dalla cucina; sarà meglio raggiungerlo.


Ed: “Allora,che ti va per cena? Cinese o messicano?”
Io: “ Vada per il messicano!”
 

45 minuti dopo aver fatto l’ordinazione,arriva il fattorino a portarci finalmente del cibo.

Tra un taco e un burrito,Ed si blocca.


Ed: “ Charlie,vorrei parlarti di una cosa molto importante.”


Sento il cuore fermarsi,mille idee mi frullano in testa.


Io: “Dimmi,ti ascolto.”
 

Cercando di farsi spazio fra sacchetti e e tovaglioli,mi prende la mano.
 

Ed: “ Vedi … mi è stata fatta un’offerta. Un’offerta davvero,davvero importante. Mi è stato proposto di iniziare un tour insieme a Taylor Swift; dovrò aprire i suoi concerti in tutta l’America. Prima di accettare volevo sapere che cosa ne pensi e se tu non vuoi che io parta,starò qui con te.”

Io: “Wow Ed è una bellissima notizia! Sono molto contenta che ti sia stata fatta una proposta così importante. Sicuramente non sarò di certo io a tapparti le ali. Se vuoi partire,io ti sosterrò sempre e comunque!”
 

Un sorriso a trentadue denti appare sul suo volto.
 

Ed: “Grazie,sapevo che avrei potuto contare su di te. Ti amo Charlotte.”
Io: “ Ti amo anche io Edward.”


Si avvicina e mi bacia dolcemente.


Io: “ Però ti amerei di più se durante il tour mi invitassi a qualche tuo concerto.”


Gli scappa una risata cristallina.


Ed : “ Tu potrai venire a qualsiasi concerto tu voglia. Avrai un posto in prima fila e un pass per raggiungermi ogni volta tu vorrai. Io sarò sempre lì ad aspettarti Charlie.”
Io: “ Mi sembra il minimo,Mr. Faccio un tour in America.”



*spazio autrice*
Bellezze eccomi qua!
Come state? Spero bene!
Mi sono appena resa conto che esattamente oggi, la mia storia compie 9 mesi! Woaaaaaaaah peppereppepepeee peppereppepepeepepeeeeee *lancia in aria coriandoli e stelle filanti* okay la smetto,lol.
Cavolo,non pensavo fosse passato già tutto questo tempo!
Volevo anche dirvi che molto probabilmente continuerò a pubblicare un capitolo al mese anche se magari potrei fare qualche strappo alla regola ogni tanto(se fate i bravi) ;)
Volevo anche informarvi che sono finalmente diventata zia e che è nato sotto la benedizione di Ed visto che non ho fatto altro che ascoltare Small Bump ancora e ancora e ancora! 
Ritornando a noi(visto che sto divagando),ho voluto inserire il fatto che Ed parte in tour con Taylor Swift perchè mi piacerebbe inserire il concerto al MSG!! Quando ho saputo la notizia non poteva essere più fiera di lui.Non vi dico quanto orrei andarci perchè credo che anche voi siate nella mia stessa situazione.
Ah! Che ne pensate di Ed e Charlie?? Finalmente è successo,grazie al cielo! Non se ne poteva più! 
So che non lo ho descritto nei minimi particolari ma ho dei buoni motivi: 1) non sono un'esperta 2) la mia storia ha un rating giallo 3) la preferisco così!
Beh cos'altro posso dirvi? RECENSITEEEEE! Ci terrei a ricevere un po' di recensioni,soprattutto per questo capitolo,visto che ci ho messo davvero tutta me stessa.
Credo di avere ufficialmente finito!
Vi lascio qualche immagine.
Mi dileguooooo,un bacione,Ele <3

è perfetto persino quando mi fa il dito medio!


li adoro!

 
P.s. se volete contattarmi 
http://ask.fm/eb1297


http://ibelieveinraimbowunicorns.tumblr.com/


https://twitter.com/eb1297

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297