Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: the eyes    02/09/2013    1 recensioni
Miley è una ragazza di Charleston,una normalissima città del sud america.
La sua vita cambia quando,un giorno,scopre di essere l'ultima fata sulla Terra.
L'ultima fata del drago.
Riusciranno Miley e le Winx a salvare Bloom dalle grinfie di Lord Obscurio e le terrificanti Trix?
SCOPRITELO!!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Come dirsi addio.

-Chad,come hai fatto a trovarmi?-gli domando.   -Ti avevo detto che alle otto sarei passato da te,ma mi hai dato buca.-ironizza.
-Oh grazie Chad.- lo abbraccio.

Appena lascio l'abbraccio,qualcosa alle spalle lo colpisce.
Chad è ferito, e io non so che fare.

-Bene!-

Sento ridere alle mie spalle. Darcy lo ha appena colpito.

"Stronza!"penso tra me e me.

-Ma tu cosa sei?-chiede la strega del ghiaccio.
-Io sono una fata e te lo dimostrerò!-

Una luce accecante mi ricopre.
Si,quella sensazione di vuoto mi assale ancora una volta.

-FINALIX.-

Calze a rete nere,un pantaloncino nero e una maglia color oro. Spalline nere e borchiate si posano sulle mie spalle.
I miei capelli lunghi e castani si ritirano nuovamente.
Quei capelli corti e biondo platino segnano la fine della mi trasformazione.

-Eh? Ma...-Darcy balbetta.   -Attenzione Trix!-affermo alzandomi in volo.

-Miley c'è l'hai rifatta!-afferma una voce familiare.

Mi volto e alle mie spalle ci sono tutte le Winx. Anche Musa si è ripresa.

-Rampicanti velenosi.-

Sferra il primo attacco Flora,ma Icy,congela le piante.

-Ondata di calore.-

Il mio attacco colpisce Stormy e libera le piante di Flora,che,finiscono il loro lavoro.
I rampicanti della fata della natura intrappolano la strega della tempesta.

-Facciamola finita!-esclama Icy.
-Illusione ottica.-

Ho la vista completante offuscata. Il colpo di Darcy è un attacco per distrarci.

-Gelone.-

Niente...non sento niente.
Il mio cuore è come gelato! "Ragazze ci siete?"penso tra me e me.
"Tu sei la fata del fuoco." qualcosa rimbomba nella mia testa.
"Chi sei?" Nessuno risposta.
Serro entrambi i pugni. Qualcosa,ancora una volta,dentro di me si sta ribellando. È più forte di qualunque male.
Il freddo che prima mi gelava non c'è più. Un calore interno mi sta proteggendo.

-Adesso basta!-

Un'ondata di calore fuoriesce dal mio interno cessando così il ghiaccio intorno a me e le Winx,ormai sfinite.

-Ma come è possibile?-balbetta stupita Darcy.
-Andate via!-affermo.  -Tu non sei nessuno!-esclama Icy.
-Fiamma del drago.-

Il mio attacco colpisce le Trix facendole sparire.
Ormai ero sfinita e,quindi,la mia trasformazione cessa.

-Ragazze state bene?-domando.   -Si,grazie Miley.-mi sorride Flora.

Dopo esserci riprese del tutto torniamo ad Alfea portando con noi Chad,che è ancora esausto.

-Ragazze cosa è successo?-domanda Faragonda fissando Chad.  -Lui è Chad,un mio amico. Le Trix lo hanno colpito duramente.-spiego.

Faragonda porta Chad in infermeria.
Le Winx mi portano in giro per Alfea,ancora sconosciuta per quanto mi riguarda.
L'interno della scuola è davvero da sogno. Pavimenti lucidati,pareti decorate ognuna diversamente,piante ad ogni angolo e lampadari di cristallo.
I corridoi erano tappezzati da infiniti quadri e ragazze-fate da ogni parte.
Le aule di magia erano al primo piano. A quest'ultimo c'era anche la sala da ballo.
Al secondo e terzo piano vi erano le camere delle alunne.
La camera delle Winx era al secondo piano.
Io potevo stare nel letto di Bloom.
Entriamo nella stanza.
È davvero molo grande. All'entrata c'è una saletta molto ampia.
Poi vi sono altre porte. Una è la camera di Flora e Bloom,l'altra è la camera di Tecna e Musa e per ultima c'è la camera di Stella e Aisha.

-Ragazze!-esclamo.
-Cosa succede?-mi domandano. - Devo tornare a casa. Mamma sarà preoccupata.-
-Miley adesso il tuo posto è qui.-mi dice Musa.  -Però devo andare a prendere la mia roba:vestiti,scarpe,libri,il computer e la mia migliore amica.-
-Cosa?-mi domanda Tecna.  -Si chiama Demi Lovato. È davvero molto simpatica,vi piacerà.-
-Miley!-mi interrompe Stella.  -Solo le fate possono oltrepassare l'entrata della scuola.-continua.
-Ma..io ho bisogno di lei.-balbetto.
Nessuno risponde.

Esco dalla camera e mi incammino verso l'uscita della scuola fino ad oltrepassare l'ingresso principale.
Uso i miei poteri per aprire un portale dritto verso casa.
Ancora non ci credo che dovrò dire addio a Demi. Lei mi ha sempre aiutata.
Quando qualcuno mi dava della puttana o mi chiamava 'stronza',lei era lì a difendermi.
Anche io ho sempre difeso lei quando la chiamavano 'grassa' o 'diversa'.
Adesso io non posso lasciarla da sola nelle mani della gente crudele.

Sono nel viale di casa mia. È notte tardi.
Infilo le chiavi nella serratura e...

-Miley? Amore sei tu?-la voce preoccupata di mia madre.
-Mamma! Si,sono io.-   -Ma dove sei stata? Mi hai fatto preoccupare.-scoppia in lacrime.

L'abbraccio e ci sediamo sul divano in salone.

-Mamma non ci crederai mai.-  -Dimmi tutto. Ti prego.-
-Io sono una fata. Sono stata ad Alfea.-  -Ah...Miley,sei come tuo padre.-
-C...come?-balbetto stupita.  -E il momento che tu sappia la verità.-
-Mamma...-  -Tuo padre non è scomparso. Lui era un mago molto potente. Faceva parte della compagnia della Luce.
Un giorno venne in missione segreta qui,sulla Terra. Io mi innamorai di lui e lui di me.-
-Fammi indovinare. Amore impossibile?-dissi sarcastica.  -No. Il nostro amore era legale. Solo che,un giorno,lui venne rapito dalle ombre.-
-Le ombre? Vuoi dire come quella che mi attaccata nella casa abbandonata?-
-Sei stata attaccata da un'ombra? Miley devi stare attenta,le ombre sono esseri molto potenti.-
-Certo,ma me la sono cavata.-  -Comunque,tuo padre è ancora vivo.-
-Come fai a saperlo?-   -Io lo so! Lo sento dentro il mio cuore. Lui adesso è solo un ostaggio delle ombre.-
-Mamma. Ti giuro che ti riporterò papà a casa sano e salvo.-
-Dove pensi di andare?-   -Mamma devo andare ad Alfea. Lì posso rafforzare il mio potere.-

Un silenzio riempì il salone.

-Ti aiuto a fare le valigie.-mi disse.

Dopo aver riempito 3 valigie con tutta la mia roba,rimasi a dormire a casa.

-Trix's POV

-Trix!-ci chiama Lord Obscurio.
-Nostro signore!-ci inginocchiamo.   -Allora? Come è andata?-
-Una nuova fata dal potere del drago ci ha sconfitte.-dice Stormy abbassando lo sguardo.  -Cosa? Un'altra fata dal potere del drago?-disse stupito.
-Si.-afferma Darcy.  -Adesso è tutto chiaro. Il potere di Bloom da solo non riesce a riportare in vita mio fratello perché serve quello di questa nuova fata.-

I suoi occhi scintillano e poi tornano di nuovo su di noi.

-Da quello che so si chiama Miley.-dice Icy.  -Dovete catturarla e portarla qui!-afferma Obscurio.
-Sará fatto.-dicono insieme le Trix.

Una nube scura si posa su di loro facendole scomparire

-Devo avvertire le ombre.-dice Obscurio.

Si alza dal suo trono e si dirige verso il letto su cui è stesa Bloom.
La fata dal potere del drago è immobile,con gli occhi serrati.

-Lord Darkar tornerà e poi,insieme,conquisteremo la dimensione magica.-dice con tono di terrore.

Miley's POV

Sono le 18.00 e Demi non si è ancor fatta viva. 
Sono in centro appoggiata ad un muretto. -Miley!-sento qualcuno chiamarmi alle mie spalle. - Demi. Finalmente.-
-Scusa.-mi dice.   -Demi devo parlarti seriamente.
-Spara.-   -Io sto per partire per un lungo viaggio.-
-Miley...no,ti prego.-balbetta.

Le lacrime hanno la meglio. Iniziano a scendere e rigarmi il viso.
Demi mi abbraccia,mi da un bacio sulla mia guancia destra e poi va via scappando.
Non è possibile che sto per lasciarla sola per sempre.

Dopo poco mi incammino verso casa con le lacrime che continuano a scendere.

-Dove stai andando fatina?-una voce familiare.

Alzo gli occhi e non vedo nessuno.
Sento ridere,ma continuo a non vedere nessuno.

-Tu adesso vieni con noi.-

Da un angolino buio sbuca Icy,seguita da Darcy e Stormy.

-FINALIX!-

Eppure non riesco ancora a credere che i miei capelli siamo così belli quando mi trasformò in fata. Dovrei provare a farmeli un giorno.

-Furia di drago.-sferro il mio attacco,ma un ondata di ghiaccio,riesce a bloccarlo.

-Tempesta di fulmini.-

Stormy mi colpisce alle spalle finendomi.

Trix's POV

-Ok! Adesso portiamola da Obscurio.-afferma Icy.   -Aspettate.C'è qualcuno!-dice Stormy.

-MILEY. MILEY.-urla qualcuno alle nostre spalle.

Ci nascondiamo di nuovo nell'ombra.
Appare all'improvviso una ragazza dai lunghi capelli biondi tinti. Ha gli occhi gonfi dalle lacrime.

-Riesco a sentire l'odio scorrergli nelle vene.-afferma Darcy.   -Portiamo a Lord Obscurio un bel souvenir.-dice Icy.

La ragazza si ferma e continua a piangere.

-Hey tu! Come ti chiami?-domanda Stormy.   -Mi...chiamo Demi.-balbetta.
-OBSCURIX.-

Demi da quel momento non sarà più la stessa.
È diventata una strega.
Il suo potere è quello di sfinire le fate cantando. La sua melodia è distruttiva e manipolatrice.

-Demi sei pronta?-domanda Icy.   -Mai stata così pronta in vita mia.-afferma con un tono cupo.

I suoi capelli sono diventati neri come il carbone. La sua frangia gli compre i suoi occhi marroni.
Indossa un vestito molto aderente di color verde smeraldo.
Un filo gli cresce da dietro. È un microfono,quello che sconfiggerà una volta per tutte le Winx.

-Abbiamo creato il mostro perfetto.-dice Stormy compiaciuta.

Miley's POV

Apro gli occhi lentamente. Sono in una stanza buia e terrificante. È come scavata in una roccia. È piena di rocce scure che gocciolano.
Ci sono altri due letti nella stanza. In uno c'è una ragazza dai capelli rossi. Sta dormendo,almeno credo.
Nell'altro letto c'è un uomo. Ha i capelli neri come il carbone e un po' di barba bianca sul mento.
Esco dalla stanza e c'è una ragazza all'entrata messa come guardia.

-Cazzo mi hanno...-mi interrompo da sola.

Quella ragazza è Demi,la riconoscerei tra mille. Però,sembra diversa.

-Demi sei tu?-domando.

La ragazza si volta. Si è proprio lei.

-Una fuggitiva? Bene. Ti darò quello che ti meriti.-

Cosa?


CIAO A TUTTI CARI LETTORI.
ALLORA,COME PROCEDE LA STORIA?
SE VOLETE CHE CONTINUI DITEMELO PERCHE' NON SO SE VI STO ANNOIANDO OPPURE LA STORIA PROSEGUE BEN.
GRAZIE A TUTTI :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: the eyes