Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    02/09/2013    4 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sacrificio per vivere















 
Lottavano. Di nuovo. Sempre all'ultimo sangue. Avevano i loro ideali da difendere. Entrambi.
Li guardava. Ogni volta li osservava in disparte, e pregava, pregava perché entrambi si salvassero.
I colpi erano sempre più potenti, sempre più letali.

Più lo scontro procedeva, più le possibilità che ne uscissero entrambi vivi diminuivano.
Lei li guardava e si sentiva inutile. Le sembrava di essere tornata una bambina, di essere tornata ad essere solo un peso per loro. Non voleva più stare in disparte, non voleva perderli.
I due combattenti, allo stremo delle forze stavano per sferrare l'ultimo colpo, il colpo finale, quello con il quale lo scontro si sarebbe concluso e anche la vita di uno dei due.
Lei li guardava, non poteva perderli, non voleva perderli. Non sapeva cosa fare, aveva lo sguardo fisso su di loro, su ciò che sarebbe potuto accadere.
Fu un attimo, i due stavano per scontrarsi, volevano vincere entrambi.
Si alzò una nuvola di fumo nero, immensa, ma i due contendenti non si mossero, rimasero in piedi, cercando con lo sguardo il proprio avversario.



- Cosa successe dopo?- chiese una bimba dai lunghi capelli corvini raccolti in due trecce e degli enormi occhioni azzurri sorridenti curiosa di conoscere la fine della storia che il papà le stava raccontando.
- Il finale te lo racconto domani - disse l' uomo dai ribelli capelli biondi e gli occhi azzurri come la sua bambina
- Ma non è giusto!- replicò quest'ultima incrociando le braccia sotto il petto indispettita.
A quella scena il padre sorrise e le scompigliò i capelli corvini facendola sorridere.
- Buona notte papà -
- Buona notte Sakura-
Uscito dalla camera della figlia l'uomo si diresse in salotto, dove faceva bella mostra di se una vecchia foto, con una cornice in legno tutta rovinata dal tempo, raffigurante un gruppo di tre ragazzi e il loro sensai. L'uomo prese tra le mani la foto, sedendosi sul divano, ne accarezzò il vetro, mentre il suo volto perennemente sorridente assumeva un’espressione malinconica.
- Non è stata colpa tua Naruto!- disse una voce alle sue spalle facendolo sobbalzare
- Hinata- disse quello sorpreso, cercando di nascondere al meglio la foto, inutilmente
- Le hai raccontato quella storia?- chiese la donna sedendosi accanto al marito
- Già - rispose lui tristemente stringendo i pugni, mentre il senso di colpa lo divorava - Non ho avuto il coraggio di raccontarle il finale, però -
A quelle parole la donna si accoccolò meglio tra le braccia del suo uomo per fargli percepire la sua presenza
- Mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se quello stupido scontro non ci fosse mai stato, se lei non si fosse sacrificata per salvare le nostre vite-
- Non so cosa sarebbe potuto accadere, ma so che se non fosse stato per il suo sacrificio molto probabilmente noi non saremmo qui e Sasuke non sarebbe mai tornato a casa - rispose la donna sorridendogli dolcemente e placando il suo animo inquieto.
 
Il fumo si dissolse e i due sfidanti si guardarono esterrefatti, davanti a loro, nel punto in cui le loro mani si erano quasi toccate, nel colpo finale, giaceva a terra, in fin di vita una ragazza. Il corpo, fine e aggraziato, era ricoperto di sangue, i vestiti erano stracciati, i lunghi capelli rosa le coprivano scompigliati il volto diafano, coperto di graffi, gli occhi solitamente di un verde splendente, erano opachi, quasi vitrei e le sue dolci labbra erano piegate in un sorriso. Nonostante tutto sorrideva. Ma non un sorriso stanco, un sorriso sollevato, felice. 
- Alla fine anch'io sono riuscita a salvarvi - disse la ragazza in un ultimo sussurro, posando lo sguardo sui suoi compagni, prima di chiudere gli occhi, sfinita, sotto lo sguardo smarrito dei suoi amici.

 


ANGOLO COMBINA DISASTRI:
questa flash è ispirata al prompt 138: sacrificio
salve gente, eccomi tornata a guastarvi la festa! xD
allora che ve ne pare di questa storiella?
spero vogliate lasciarmi un commentino
kisss
karter
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter