Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: blueberries on mars    02/09/2013    21 recensioni
Un altro anno, uno come tanti d’altronde, si disse prima di intervenire in diretta nazionale. Peccato che anche lui, il presidente il persona, fosse ignaro di ciò che sarebbe successo entro pochi giorni.
L’inferno? Nessuno poteva saperlo.
Non ancora, almeno.

[Benvenuti alla quarantasettesima edizione degli Hunger Games! La vostra edizione, un'edizione totalmente diversa dalle altre. E possa la fortuna essere sempre a vostro favore.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri tributi, Caesar Flickerman, Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Maybe somewhere west of hell
 
 

000. Prologo – Another year.



 
 
Maggio.
Purtroppo per Panem era giunta di nuovo l’ora di buttare altri ventiquattro ragazzi in un’arena e aspettare.
Aspettare i combattimenti, il sangue, la morte e tutto quello che rimanda agli Hunger Games, quasi senza poterne influenzare l’andamento – anche se gli strateghi credevano di poterlo fare, sì, ma fino ad un certo punto – ; una vera tortura per le famiglie dei ventiquattro giovani tributi.
C’era chi lasciava anche cinque o sei fratelli che riponevano tutta la loro speranza in questi, ma quanto poteva interessare ai capitolini o agli strateghi stessi? A loro importava solo di come si sarebbero divertiti quell’anno e su chi avrebbero riposto il loro denaro.
Il male maggiore, in ogni caso, lo provava il popolo dei dodici Distretti: dover assistere al massacro in diretta, impotente, e non per scelta propria.
                                                       
*
 
«Quarantasettesima edizione, eh?» sbuffò una voce piuttosto pungente e allo stesso tempo quasi disinteressata, proveniente dalla balconata d’onore.
«Già, anche se sembra che tutti gli anni sia sempre la stessa edizione. Uno spettacolo caratteristico» disse deciso un paffuto anziano ben tirato a lucido, il presidente Snow, rispondendo al consigliere alla sua sinistra.
«Presidente, siamo in onda» annunciò poi un uomo alle sue spalle.
Un altro anno, uno come tanti d’altronde, si disse prima di intervenire in diretta nazionale. Peccato che anche lui, il presidente il persona, fosse ignaro di ciò che sarebbe successo entro pochi giorni.
L’inferno? Nessuno poteva saperlo.
Non ancora, almeno.

 
 
 
 









Spazio Autrici:

Buonsalve a tutti! (y)
Siamo Sophie_pow e Give me Larry, e questa è una storia interattiva dove i lettori possono mandare i propri tributi e partecipare, basta prenotarne uno – e uno soltanto – tramite recensione (trannei due tributi del quattro e i maschi del due, dell’otto, dell’undici e del dodici, che ci sono stati già richiesti) e noi vi invieremo in privato una scaletta da seguire obbligatoriamente.
Badate bene, però, che le recensioni non devono avere il solo scopo di prenotazione: vogliamo recensioni che soprattutto contengano un parere di quello che abbiamo scritto, perché ci teniamo tanto e ci stiamo impegnando molto per realizzare una storia che possa divertire noi e i lettori. Infatti, essa non ha lo scopo di accumulare recensioni, pertanto non accetteremo quelle che contengono solo prenotazioni o sponsor (nb: non si sponsorizza via recensione!), perché non vogliamo affatto violare il regolamento di efp.
Detto questo, speriamo che la storia vi piaccia e… Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Blueberries on Mars <3




 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: blueberries on mars