Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LeMee    02/09/2013    1 recensioni
Il pensatoio, semplice. Mi svuoto la testa e scrivo tutto quello che mi passa per la mente.
Certo, è meno interessante di quello di Silente.
Beh, non siamo mica in un libro.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che confusione, il ritmo mi mette ansia.
Sembra una corsa disperata, sempre più veloce. Io inciampo, mi rialzo e riprendo a correre, qualcosa mi sta inseguendo.
E' buio, sto lottando per sopravvivere. E' una sensazione stranissima.
Mi fermo. Sembra la fine di tutto.
Alla fine c'è davvero differenza tra bene e male? Sono due forze inseparabili, quasi indistinguibili.

C'è una tavoletta grafica vicino alla mia stampante.
Il tempo sta passando e io sono qui a perderlo. O forse lo sto solo usando. Come si potrebbe dire di stare usando il tempo in modo giusto? Non penso sia possibile, alla fine il tempo è da usare così, per vivere senza motivo, prendere tutto un po' alla leggera.
Non si può pensare tutto il tempo, è faticoso.
Basta, non si scappa dal pensare una volta che cominci, anche se a volte sarebbe molto più facile.
Vorrei essere diversa. Mi sto stancando di tutta questa noia.
Voglio scappare, leggo? Leggo Harry Potter, per distrarmi.
Sto cercando qualcosa, disperatamente. Non sto scappando, sto solo frugando qua e là per trovare un senso. Chissà se lo troverò..
Non so quanto mi serve rimanere qui e aspettare. Dove lo trovo? Nelle persone? Il nostro rapporto mi sta stancando.
I miei pensieri cambiano più veloci del vento, stanno cambiando. Cambiano dal mattino alla sera.
Alla sera sono più dolci, alla sera mi manca qualcosa o qualcuno. Di giorno sono più forte, ma anche più annoiata e non ammetto che nessuno mi possa mancare. Chiudo gli occhi e me lo dimentico.
Certo, non so neanche cosa cerco. Non so se posso avere speranza di trovarlo qui nelle cose materiali. Forse è troppo astratto.
Di sera mi illudo di riuscire a trovare pace nelle cose semplici. Di giorno forse non più. Forse qualcosa succederà, forse correrò più veloce del tempo e arriverò alla meta. Forse troverò quello che tanto cercavo.
Ma cos' era?
Quando la mia ricerca sarà finita sarò soddisfatta?
La parte bella di tutto non è forse cercare di raggiungere quello che vogliamo?
Cosa succede quando non hai più obbiettivi? Hai ancora voglia di correre senza avere una meta?
Correre in tondo non è bello. Non devo smettere di puntare sulle cose semplici, quelle che amo.
Non sono stupide, vivere è importante e forse quelle sarebbero un buon motivo. Forse mi sto annoiando, la noia mi porta a disinteressarmi di tutto e tutti.
Mi fa credere che nulla sia così importante da essere ricordato, che le emozioni siano stupide, troppo per essere riconosciute. Mi rende insicura, davanti a questo universo, troppo silenzioso per curarsi di me.
E' indifferente.
Sarà questo il mio errore?



Angolo dell'autrice (e che onore!)
Questi "scritti" sono cose a caso che mi frullano per la testa, cose che ho scritto qualche tempo fa, riflessioni su qualcosa, parole che mi vengono in mente ascoltando determinati pezzi musicali.
Questo l'ho scritto ascoltando 
Brave New World, degli Iron Maiden.
Cià
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LeMee