Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LeMee    31/08/2013    1 recensioni
Il pensatoio, semplice. Mi svuoto la testa e scrivo tutto quello che mi passa per la mente.
Certo, è meno interessante di quello di Silente.
Beh, non siamo mica in un libro.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro nella stanza in silenzio.
E' alta, io invece sono in punta di piedi.
Ho un po' di paura.
Non voglio fare rumore.
Luci. Ci sono cristalli ovunque, di ogni dimensione.
Qualcosa cade dall'alto, le pareti tremano. Inizia a girare tutt' intorno a me.
E' lenta, ma prende velocità.
I soffitti alti e tetri cambiano colore, lo stile non è più quello gotico.
L'aria si tinge di rosso. Rosso e Grigio.
Filtra un po' di luce. Dei lampi di luce. Delle scintille.
La scena è inquietante, mette ansia.
Faccio molta fatica a reggermi impiedi: mi tremano le gambe, i muscoli non rispondono più al corpo. Mi sento debole.
L'aria è tesa, quasi solenne. Il minimo rumore mi fa sussultare.
Io sono in piedi al centro e sono minuscola. La grande cattedrale si ferma. La luce traballa. Era l'ultima vota. Si fa buio, cado in ginocchio contro il pavimento freddo.




Angolo dell'autrice.
Ciao, io sono la fantomatica "autrice" (..ma dai).
Qui non so mai cosa scrivere, infatti alla fine risultano tremende cretinate che fanno scappare gli ultimi -coraggiosi- lettori. Pace.
Questi "pensieri" li ho "pensati" ascoltando la colonna sonora di Harry Potter, che mi piace davvero tanto (cosa, la musica o Harry Potter? E se è Harry Potter, la saga o il personaggio? E se è il personaggio, Harry nel film/libro o l'attore? Mhh.. tutti quanti)
Ciao (?)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LeMee