Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: WhiteMistake    02/09/2013    1 recensioni
"La supernova avrebbe sancito la fine di tutto e l'inizio di un nuovo cammino"
Un nuovo male, un ragazzo misterioso, un manufatto di enorme potere.
Le Pretty Cure 5 torneranno in azione per proteggere il mondo da un antico male risvegliato che minaccia la conquista dell'universo, affronteranno ignobili nemici, animati solo da corruzione e perfidia, supereranno enormi colpi di scena e scopriranno impensabili verità, celate fino ad allora nel buio; tutto questo fa da sfondo alla storia d'amore fra due personaggi che si svilupperà gradualmente, fino al diventare una vera e proprio tempesta di passione.
Quale potrà essere il destino del mondo e dei protagonisti? Verrà estirpato il male, una volta per tutte?
Tutto sarà solo nelle loro mani.
PS: è il mio primo romanzo, non solo delle Pretty Cure ma anche qui su EFP, spero quindi possa essere di vostro gradimento! Ah, inoltre sono un maschio, il chè può sembrare strano, ma le Pretty Cure sono uno dei pochi anime che mi hanno appassionato sul serio, ecco il perché ho voluto sperimentare di scriverlo! Ringrazio fin da subito chi vorrà recensire, accetto ogni tipo di commento neutro, quindi... buona lettura!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karen Minatsuki/Cure Aqua, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urara stava cercando di ripassare il copione dell’ultimo ruolo che aveva ottenuto, era un personaggio secondario, certo, ma l’apparizione in quel film le avrebbe finalmente permesso di spiccare un salto nella sua carriera cinematografica.
Continuava a sottolineare le battute, ma niente da fare, la curiosità di sapere quello che Kokoda voleva dire era troppo grande per permetterle di concentrarsi.
“Dai Kokoda, dammi almeno un’anticipazione!” urlò la ragazza per far giungere la sua voce ad egli che stava al piano di sotto, insieme a Nattsu, Komachi e Rin, intenti a servire gli ultimi clienti della giornata.
“Niente da fare Urara, dobbiamo aspettare ancora Nozomi e Karen, inoltre deve arrivare anche Syrup” disse il ragazzo con la sua solita voce scherzosa “rilassati, agitata come sei finirai per assomigliare sempre di più a Karen” Kokoda rise e la ragazza anche.
“Karen” pensò “strano che non sia ancora arrivata, di solito è sempre la prima, di Nozomi invece non mi sorprendo” sorrise, pensando alla loro leader che era costantemente in ritardo ovunque dovesse andare. Era completamente avvolta nei suoi ricordi quando trasalì al tocco di una mano sulla spalla.
“Come va?” le sorrise Kurumi “mi sembri molto pensierosa oggi”
“Kurumi! Mi hai fatto spaventare!” le due ragazze risero insieme “no no è tutto a posto, stavo solo ricordando quanti bei momenti abbiamo passato insieme”
Kurumi si sedette vicino a lei “E ne passeremo ancora, ricordalo” disse sorridente.
Urara le ricambiò il sorriso e si mise a guardare la luce del crepuscolo che filtrava dalla vetrata, era uno spettacolo.
 
“Arrivederci” disse Kokoda all’ultimo cliente “e torni a trovarci!”
“Bene anche questa giornata lavorativa è finita” concluse Nattsu andando a prendere posto sul divanetto in compagnia di Syrup, arrivato da poco, e dalle ragazze presenti, Komachi gli offrì una tazza di thè e la porse anche a Kokoda.
“Nozomi non è ancora arrivata, figurarsi!” fece Rin “riuscirà a stupirci una volta e arrivare in tempo?”
“Dai Rin, sai che è fatta così” disse dolcemente la ragazza dai bei capelli verdi “piuttosto, Karen in ritardo? Non è da lei!”
“Già, l’ho pensato anch’io!” intervenne Urara.
La porta si spalancò.
“Eccoci, salve a tutti!” urlò Nozomi.
“Nozomi un po’ di contegno” osservò Karen, che entrò dopo di lei.
“Eccovi, quasi non ci speravo più, prendete posto, prego” disse Kokoda sorridendo a entrambe.
Karen salutò le altre e si accomodò vicino a Komachi “Finalmente avremo una risposta” pensò la ragazza, dal volto si vedeva che era ansiosa.
Aveva paura di quello che Kokoda avrebbe potuto riferire, quindi cercò di pensare ad altro, e il suo pensiero ricadde su Jay.
“Perché?” disse sottovoce.
“Karen, con chi parli?” le domandò Komachi.
“Eh... cosa, io? No con nessuno” fece una risatina nervosa e pose lo sguardo su Kokoda che, in piedi, stava per iniziare a parlare.
“Ragazze, se vi ho convocato tutte oggi c’è un motivo, ed è anche grave, purtroppo”
“Che è successo Kokoda?” fece Nozomi, con il suoi soliti occhioni color lilla che erano intenti a cercare di decifrare la verità dietro lo sguardo abbattuto del ragazzo “mi sembri molto serio!”
“Perché lo sono…” le rispose Kokoda “dovete sapere che in un paese confinante al Regno di Palmier, il Regno di Shell, sono avvenuti disordini, rivolte, tumulti, la gente è come… impazzita, tutto questo trambusto ha dato inizio a una guerra civile”
“Cosa?” intervenne Syrup sconcertato “non è possibile quello che stai dicendo! Sono stato recentemente nel regno di Shell, era tutto a posto, non ci credo…”
Il ragazzo era impallidito fortemente, doveva avere qualche legame con quella terra, si sentì quasi mancare, ma Urara lo abbracciò e gli sussurrò:
“Andrà tutto bene, ci sono sempre io con te”
Syrup la guardò dolcemente, sarebbe rimasto a guardare i suoi bellissimi occhi per delle ore intere, ma voleva sapere il resto, quindi annuì a Kokoda come cenno per proseguire.
“Il fatto tragico è un altro però, ci è stato riferito che a dar inizio a tutti questi problemi ci sarebbero gli emissari del Vuoto”
“Gli emissari del Vuoto?” chiese Komachi incuriosita.
“Ma chi è il Vuoto?” fece Karen, quasi con tono arrabbiato “e perché hanno dato vita a tutto questo?”
“Il Vuoto è una creatura mitologica, un demone infernale, si riteneva fosse scomparso da milioni di anni, ma a quanto pare ci sbagliavamo” disse Nattsu sospirando “si narra che cinquantamila anni fa il Vuoto ingaggiò una guerra furibonda con gli umani, rei di aver iniziato a provare sentimenti come amore, altruismo, amicizia, contrastanti con gli ideali del demone: odio, egoismo, dolore.
La battaglia intrapresa fu terribile, milioni di innocenti persero la vita, finché non arrivò la Nebulosa di cristallo”
“Ne ho sentito parlare!” esclamò Kurumi “si tratta di un guerriero leggendario, avvolto da una grande aura di magia, paladino delle stelle e difensore dell’universo, giusto?”
“In parte hai ragione” la corresse Natsu “nell’antichità si sono susseguite più di una Nebulosa, è un potere con il quale si nasce”
Si fermò un attimo per riprendere fiato “Alla fine il cavaliere della Nebulosa lo sconfisse, sigillandolo nelle viscere di qualche mondo sperduto della galassia… qualcosa però deve averlo risvegliato”
“Non ne siamo certi” intervenne Kokoda “ma sospettiamo che abbia dato origine a tutto questo per approfittare della situazione e impadronirsi del Cuore di Zaffiro, uno dei quattro manufatti supremi, capace di svelare il segreto della vita immortale e donare immensi poteri, fortunatamente sembra che non ce l’abbia fatta”
“Che intendi dire?” gli domandò Rin.
“Il sovrano del Regno di Shell, Re Byr, è riuscito a scappare con il manufatto e si è rifugiato sulla Terra, ecco perché vi ho riunite qui oggi, dobbiamo trovarlo e dobbiamo fare in modo che il Cuore di Zaffiro non cada in mano a quel mostro”
“Se riuscisse a impossessarsene sarebbe la fine per il Regno di Palmier, per la Terra e per tutti gli altri mondi” aggiunse tristemente Nattsu.
“Allora riusciremo a fermarlo, è deciso sì!” urlò Nozomi con la sua classica esclamazione.
“Un’altra cosa, il Vuoto, quando ha saputo della fuga del sovrano con l’oggetto ha inviato sulla Terra i suoi migliori guerrieri, alcuni sono mostri, altri sono cacciatori e altri ancora sono soldati, l’unica cosa che li accomuna è il loro odio e il loro disprezzo per tutto e tutti, gente come Kawarino e il Direttore in confronto a loro non sono nient…”
“Non importa” lo interruppè Nozomi “Kokoda, l’oscurità non riuscirà mai a prendere il sopravvento!” disse sorridendo al ragazzo.
Ecco perché l’amava, era unica, speciale e allo stesso tempo un pochino folle, nel senso buono, pensò tra sé e sé.
Tutti la guardarono e sorrisero, aveva proprio il carisma di una leader.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: WhiteMistake