Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: WhiteMistake    01/09/2013    2 recensioni
"La supernova avrebbe sancito la fine di tutto e l'inizio di un nuovo cammino"
Un nuovo male, un ragazzo misterioso, un manufatto di enorme potere.
Le Pretty Cure 5 torneranno in azione per proteggere il mondo da un antico male risvegliato che minaccia la conquista dell'universo, affronteranno ignobili nemici, animati solo da corruzione e perfidia, supereranno enormi colpi di scena e scopriranno impensabili verità, celate fino ad allora nel buio; tutto questo fa da sfondo alla storia d'amore fra due personaggi che si svilupperà gradualmente, fino al diventare una vera e proprio tempesta di passione.
Quale potrà essere il destino del mondo e dei protagonisti? Verrà estirpato il male, una volta per tutte?
Tutto sarà solo nelle loro mani.
PS: è il mio primo romanzo, non solo delle Pretty Cure ma anche qui su EFP, spero quindi possa essere di vostro gradimento! Ah, inoltre sono un maschio, il chè può sembrare strano, ma le Pretty Cure sono uno dei pochi anime che mi hanno appassionato sul serio, ecco il perché ho voluto sperimentare di scriverlo! Ringrazio fin da subito chi vorrà recensire, accetto ogni tipo di commento neutro, quindi... buona lettura!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karen Minatsuki/Cure Aqua, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen era pensierosa quel giorno, camminava per strada immersa nei propri ragionamenti, da quando aveva ricevuto quel messaggio non riusciva a darsi pace, era nervosa, in ansia e persino spaventata.
Era come se sentisse su di sé un peso morto, un incudine appoggiata al petto sulla quale il martello batteva, e batteva, e batteva ancora. Ininterrottamente.
Tirò fuori il cellulare e rilesse attentamente la causa di tutto quelle preoccupazioni:
“Vediamoci domani alla Natts House. Desidero parlare con voi, urgentemente.”
Perché mai Kokoda le aveva convocate con un messaggio che, a tratti, poteva sembrare una minaccia?
Erano passati ormai tre anni dalla disfatta della Nightmare Company e la sconfitta di Eternal, le Pretty Cure erano ormai definitivamente in pensione, per così dire.
Si fermò un attimo, tutto quel pensare le aveva fatto venire un bel mal di testa, fece un respiro profondo e cercò di pensare ad altro.
Karen era la più intelligente del gruppo e quindi era logico che fosse quella più a stretto contatto con i propri pensieri.
“Basta, ci rinuncio” disse sottovoce “capirò tutto quando sarà il momento, maledizione Karen datti una calmat..”
Non fece in tempo a finire la frase che sbattè contro qualcosa, perse l’equilibrio, ma, proprio quando stava per rovesciarsi sul cemento, delle braccia la sostennero.
Vide che la “cosa” alla quale era andata incontro in realtà era un ragazzo, bello per giunta, pensò.
Ancora sospesa tra le sue braccia lo scrutò meglio, quasi per studiarlo, era un ragazzo di media statura, muscoloso, come poteva vedere dai risalti della felpa, aveva capelli scuri, di un bruno quasi spento, che si univano alla leggera barba che spiccava sul viso, dalla quale i baffetti erano isolati, gli occhi erano di un marrone talmente cupo che a fatica riusciva a distinguere le pupille, nere come la notte.
Aveva lineamenti quasi adulti sebbene si vedesse chiaramente che l’età doveva essere compresa tra 18 e 20 anni.
Karen poi si soffermò sugli indumenti, oltre alla felpa, il ragazzo aveva indosso un paio di jeans di buona fattura, delle scarpe di tela nere, ma soprattutto notò che in entrambe le orecchie aveva degli orecchini di diamante, i quali, a momenti, le sembrava emettessero luce propria, come piccole nane bianche ormai sul punto di morte.
“Grazie” disse Karen rimettendosi in piedi “scusami, ero proprio in un altro mondo, non volevo urtarti”
“Nessun problema” rispose il ragazzo, Karen notò che nella sua voce traspariva un pizzico di malinconia misto a freddezza, ma probabilmente era solo una sua impressione.
“Io sono Karen Minazuki, piacere di conoscerti, sei nuovo? Non credo di averti mai visto in giro”
“Sì, mi sono… trasferito da poco” disse lo strano individuo “mi chiamo Jay”
I suoi occhi cupi si incrociarono con quelli della fanciulla, i quali brillavano di uno splendente blu. Il ragazzo notò che era davvero molto bella, i suoi occhi si abbinavano perfettamente a quell’intenso color oceano che avevano i capelli, ma in qualche modo non riusciva ad apprezzarla pienamente, in cuor suo sentiva di non essere in grado di provare sentimento per qualcuno, anche una sola semplice attrazione, come fosse imprigionato da mille catene.
“Ora devo andare, mi ha fatto piacere conoscerti” disse Jay incamminandosi nella direzione dalla quale era arrivata la ragazza.
“Aspetta” fece Karen, il ragazzo si girò e la guardò quasi incuriosito “perché non ci rivediamo un giorno? Magari potremmo parlare e inoltre, visto che sei nuovo, potrei farti da guida per la città”
Il sorriso sincero e felice della ragazza si insidiò dentro Jay, come un fulmine a ciel sereno, e lo lasciò quasi di sasso.
Pian piano il sorriso di Karen si trasformò in un’espressione dubbiosa, c’era qualcosa di strano in quel ragazzo, era sicura di questo.
“Tutto bene? Se per caso ho detto qualcosa di sbagliato, ecco io..”
“No no è tutto a posto” Jay si sforzò di fare un sorriso, Karen osservò attentamente la difficoltà con la quale il ragazzo fece quel gesto “Comunque va bene… mi piacerebbe se tu mi mostrassi la città”
“Perfetto” rispose la ragazza continuando a chiedersi il motivo di tale comportamento “Se ti va possiamo fare anche domani, che ne dici? Scambiamoci i numeri di telefono!”
Il ragazzo annuì e scrisse su un foglietto di carta il suo numero, la ragazza fece altrettanto “Vada per domani” concluse Jay, dopodiché si girò e continuò per la sua strada.
C’era qualcosa d'inquieto in lui, qualcosa di molto inquieto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: WhiteMistake