Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    09/03/2008    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 56: Effetti collaterali!
cover
Bruto e Roberta nella cover, la trovate carina come ragazza?

Ropa, casa Sensi…

Nonno: Nipotastro, vuoi ancora soldi? Non ti basta la tua non sudata paghetta?
Roberto: Nonno, li ho finiti per queste pillole! T__T
Nonno: Come sprechi i soldi! (Fosse almeno il Viagra!)
Roberto: Ma sono salvavita, con queste riuscirò a confondere i teppisti e non farmi menare!
Nonno (menandolo con il cornetto acustico gigantesco): Ai miei tempi ci facevamo menare pur di risparmiare i nostri sudati soldi!
Roberto: @_@
Nonno: Giovinastri…

In strada…

Roberto: ^_^ Sono riuscito ad ottenere qualche soldo… (giocando con il barattolo delle pillole) … ma ho dovuto promettergli di uscire con Adalgisa! Vabbè pazienza! Tutto per la vita! T__T

DOV’E’ QUELLO CON I CAPELLI?
Abita qui vicino, capo!

Roberto: Oddio! Arrivano! (prendendo la pillola) Ma riuscirò a non farmi riconoscere… eheh…

Sgherro: Ehi tu…

Sì?! ^_^

Sgherro: Sai dove abita Ing…(vedendo Roberto) ARGH! Un mostro!

(Ma chi ha visto? Perché è spaventato?)

Sgherro: Capo, mi aiuti! T__T
Bruto: Pusillanime! Come osi spaventarti? (Vedendo Roberto) AIUTOOOOooooo (scappando)

(Ma che è successo?)

Roberto si vide riflesso in una vetrina di un negozio….

Roberto: ARGH! Ma sono Adalgisa! Come è successo? T__T Mary, perché ti ho palpato quel giorno? Guarda quanti guai…

PUFF

Ambrogio Pio (appena arrivato): Figlia scostumata, che ci fai qui per strada?
Roberto\Mary: Che?!! Ma che sei scemo?
Ambrogio Pio (sparando con il mitra): Come osi rispondere così a tuo padre? Fila subito a casa!

Roberto scappando si vide riflesso in un’altra vetrina…

Roberto\Mary: Ma ho le sembianze di Mary?! Come è possibile? Che sia colpa di quelle pillole che mi ha venduto quel cinese? PUFF
Ai: Zio, finalmente ti ho trovato! Hanno mandato una e-mail dalla Cina: dicono che al posto delle pillole cambiasesso, ti hanno inviato alcune mutasembianze difettose!
Roberto\Mao: Cosa?
Ai: Sì, zio! Si scusano, ma pare che siano instabili e permettano trasformazioni al solo pensare una persona!
Roberto\Mao: Ah sì?! Molto interessante! (Uhuhuh… credo mi divertirò un po’!) Scusa nipote, vado a rimediare! Tu resta qui! ^_^
Ai: Perché zio?
Roberto\Mao: OSI CONTRASTARMI?!
Ai: ^^’’ Scusa…

Roberto si allontanò e voltò l’angolo.

Roberto\Mao: Mi vendicherò di chi mi vuole male! Ahahahahahah….

Una scarpa colpì Roberto…

Vecchia: Ma che ci ridi?
Roberto\Mao: Isolde cara…

PUFF

Roberto\Isolde: Ehehe… Ciao, Ai! ^_^
Ai: Capoclasse, lei qui? In che posso servirla?
Roberto\Isolde: Ai Ling, c’è una cosa che ti devo chiedere!
Ai: Mi dica!
Roberto\Isolde: Vuoi unirti a me per creare la scuola perfetta? ^\\^
Ai: Capoclasse?!
Roberto\Isolde: Io ti amo, Ling! ^\\^
Ai: Isolde, non avrei mai sperato, anch’io ti amo!
Roberto\Isolde: Allora ^\\^ baciami!

Ai chiuse gli occhi…

Ai: Che gioia! ^\\^

… e venne colpita con un martello da Roberto.

Roberto\Isolde: Idiota! Ahahahah…. come mi diverto! Cosa potrei fare ora? Ah sì…

PUFF

Roberto\Nino: Ammazza ahò che figo che so!

Roberto suonò il campanello di casa sua.

Nonno: Che volete? Non ce disturbate!
Roberto\Nino: Siete voi Paolo Sensi?
Nonno: Sì!
Roberto\Nino: Ho una lettera da darle!
Nonno: Avete della cera da parte?! E che mi interessa, scusi?
Roberto\Nino: Non cera! Lettera! (consegnando la lettera) Da parte dell’INPS! E’ per la pensione!
Nonno (aprendola): La mia pensione?! Che c’entra la pensione?
Roberto\Nino: Temo sia stata revocata! Sono successi molti casi recentemente!
Nonno (leggendola): Nooooooo… la mia pensione! Come vivrò adesso? (svenendo) Addio mondo crudele! @_@
Roberto\Nino (andandosene): Ahahahah…. che idiota! Finalmente! ^__^ Ed ora il colpo di genio… chissà che farà il preside?

PUFF

Roberto\Preside: T__T Come sono commosso!

Poco dopo…

Roberto\Preside: T__T Innocenzi, proprio lei cercavo!
Ambrogio Pio: Signor preside, mi dica!
Roberto\Preside: T__T Sono davvero commosso nel darle questa ottima notizia: lei avrà una promozione!
Ambrogio Pio: *__* Oh… ero sicuro che il mio amore per la lingua degli avi avrebbe dato i suoi frutti!
Roberto\Preside: Lei sarà vicepreside!
Ambrogio Pio: *__* Grazie!
Roberto \Preside: E come tale avrà un grosso onore!
Ambrogio Pio: *__* Mi dica!
Roberto\Preside: Lei, per via di un progetto culturale finanziato dall’Unione Europea…
Ambrogio Pio: *__* Sì?
Roberto\Preside: Sarà inviato in un liceo scientifico a noi gemellato nella ridente e soleggiata città di Nudeville!
Ambrogio Pio: Nudeville?!
Roberto\Preside: Ecco la brochure…

Benvenuti a Nudeville! Capitale mondiale del nudismo!
Vestiti vietati, pena la morte!

Roberto\Preside: ^_^ Ci andrà oggi stesso con la sua famiglia! Mi raccomando!
Ambrogio Pio: T__T Nudisti?!
Roberto \Preside: ^__^ Esatto! Si diverti e torni abbronzato integralmente, lei e la sua famiglia!
Ambrogio Pio: @_@ Svengo!
Roberto\Preside: Ahahahahah… uno peggio dell’altro! *__* Con questa pillola sono onnipotente…

Roberto giocò con il barattolo…

Andrò per spogliatoi femminili… SBAV

Immagine di una ragazza (Roberto) nuda che sbava alla vista di bonazze…

Avrò ogni donna… ehe…

Immagine di Narciso (Roberto) che rimorchia le ragazze

Mi vendicherò di chiunque mi ostacoli…

Immagine di Roberto trionfante sui suoi nemici (Nonno, Ambrogio Pio, Bruto, Ai).

Mao: Peccato che abbia durata limitata!
Roberto: Peccato che abbia durata limitata! Limitata?!
Ai/Ambrogio Pio/Nonno/Bruto: Sì! Limitata! Quindi eri tu quello ci hai ingannato!
Roberto: Bè veramente… io… posso spiegare!
Ai/Ambrogio Pio/Nonno/Bruto: Abbiamo già capito tutto!
Roberto: Ma io scherzavo! ^^’
Ai/Ambrogio Pio/Nonno/Bruto (armati di tutto punto): Non ci siamo divertiti! Preparati a scappare!
Roberto: T__T Aiuto!

Immagine di Roberto che scappa piangendo dai lanci di coltello, dagli spari di mitra, evitando nel frattempo le tecniche assassine di Ai e i colpi di cornetto del nonno.

Mao (serafico): Bisogna sempre leggere le avvertenze delle medicine!

FINE EPISODIO

Le medicine a volte non sono il rimedio ad ogni male.
A volte meglio evitarle del tutto.
Riuscirà Roberto ad evitare la morte?
E in quel caso cosa gli capiterà?
Scopritelo nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Ancora grazie per i pronti commenti, impressioni e consigli. A quanto pare, la lettera interattiva è stata la parte preferita del capitolo precedente; chiederemo, quindi, a Bruto come è riuscito a scriverla.

Bruto: Sto seguendo degli studi approfonditi di psicologia!
Rick: Come mai?
Bruto: Servono per menare senza avere sensi di colpa!

Akemichan:
Nella cover si vede che Roberta è una bella ragazza, purtroppo per gli sgherri, l'effetto delle pillole non era quello preventivato, bensì "leggermente" più mostruoso.
Conte: Non oso immaginare nemmeno io cosa abbia Mao Yu nel suo magazzino... bè, Ai avrebbe protetto il corpo di Roberto come se fosse suo, non credi?
Laila: Secondo me il contrario di Roberto non è tanto Narciso (perchè anche lui è interessato alle ragazze), quanto Tolomeo, che è il prototipo del bravo ragazzo. Bruto, invece, è in fondo un teppista dal cuore d'oro. Riuscirà a conquistare il cuore di Mary? Vedremo nelle prossime puntate! Roberto ha usato un fascino femminile decisamente "insolito" per scampare agli sgherri.
Tiger Eyes: Roberto è un vero farfallone... questo alla lunga gli porterà sicuramente dei guai ben peggiori. Non immagino cosa succederebbe se Isolde lo venisse a sapere, anche se in passato non si è mostrata mai gelosa nei confronti del nostro eroe. Ma noi amiamo Roberto per questo, no? Sono sicuro che Crazy School senza di lui sarebbe una storia molto diversa.
Nacochan: Grazie dei complimenti per la cover! Io pure ho sempre amato queste cose negli anime o manga, è un tocco di follia che li rende così coinvolgenti.
Moira: Hai visto cosa è capitato al nostro eroe. Devo dire che in questo capitolo se l'è andata a cercare, poteva benissimo accontentarsi di scampare a Bruto e ai suoi sgherri; del resto chi è causa del suo mal...
Kuno: Le passioni non si assopiscono mai! Questo vale anche per Roberto che di tanto in tanto (o forse sarebbe meglio dire molto spesso) si diletta a divertirsi (senza successo) con le ragazze. Come vedi, il fatto di essere fidanzato con Isolde (anche se non per sua scelta) non gli vieta di provarci con Mary... è un triangolo decisamente bizzarro, sarà per questo che mi piace descriverlo? Le pillole cambiasesso in realtà erano un altro prodotto: le mutasembianze. Certo che questi cinesi non sanno più cosa inventarsi per conquistare i nostri mercati!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo