Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    03/09/2013    1 recensioni
''Ops, scusami!'' dice Harry alzando lo sguardo e incontrando due occhi azzurri.
''Ciao, di nulla'' dice il bellissimo ragazzo davanti a lui.
''I-io me stavo andando'' commenta il riccio perdendosi in quel mare che l'altro ha al posto degli occhi.
''Ah si, sei Harry Styles?''
''Ah ah, perché?''
''Ti stanno cercando un po' tutti lì. Ci hanno chiamato. Comunque sono Louis''.
Louis porge la mano a Harry che la stringe. Poi entrambi si mettono a correre verso il palco.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Diario segreto di Harry Styles.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 luglio.


Tratto dal dario di Harry Styles
.
 

-Ops -Hi


Caro diario, credo di stare per morire. Mia madre continua a dirmi che andrò bene e che ho una bella voca ma non ne sono così sicuro. La canzone che porterò è del mio Stevie Wonder. Lo adoro letteralmente e Isn't she lovely è la mia preferita.
L'unico problema è che lì sotto al palco c'è Simon Cowell e ho una paura assurda che mi dica no.
Gemma non la smetteva di dirmi che ce la farò. Dopo un po' è diventata noiosa e mi sono rifugiato qui, in un posto non molto preciso.
Non ce la posso fare a salire là sopra e cantare, oltretutto acapella. Ma perché mi sono fatto convincere da mia madre. Ora potevo essere con Will a giocare a pallone.

Mi hanno chiamato! Caro diario sono le ultime parole che riesco a scriverti. Ti ho sempre voluto bene! ADDIO!

Uhm, sono passato. SONO PASSATO!
Non posso crederci! Simon mi ha detto si, Nicole pure ma quell'altro era un po' scettico sulla mia perfomance. La cosa importante è che andrò a Bootcamp, si spera.

E' successa una cosa orribile! Quando hanno chiamato a gruppi le persone per sceglierle bhe non mi hanno chiamato, ecco.
La mia piccola avventura a xFactor è finita prima di cominciare.

''Harry, tesoro, non preoccuparti, magari sei in un altro gruppo'' dice Anne accarezzando la testa riccia del figlio.
''No, è finita'' ripete sc0nsolato l'altro.


E' davvero finita così? si.
Con le lacrime agli occhi mi sono rifugiato in bagno -lurido- e sono un water.
Ti sto macchiando tutto, diario ma non riesco a smettere.
E' sempre stato il mio sogno cantare su un palco e quando ne ho provato l'ebrezza mi hanno fatto scendere.
Che cosa deprimente, vero?

Qualcuno ha aperto la porta.
Mi alzo dal water e cerco di uscire con la faccia bassa. Che pavimenti sporchi!
Vado a sbattere contro qualcuno.

''Ops, scusami!'' dice Harry alzando lo sguardo e incontrando due occhi azzurri.
''Ciao, di nulla'' dice il bellissimo ragazzo davanti a lui.
''I-io me stavo andando'' commenta il riccio perdendosi in quel mare che l'altro ha al posto degli occhi.
''Ah si, sei Harry Styles?''
''Ah ah, perché?''
''Ti stanno cercando un po' tutti lì. Ci hanno chiamato. Comunque sono Louis''.
Louis porge la mano a Harry che la stringe. Poi entrambi si mettono a correre verso il palco.


Ma quanto cazzo può essere bello un ragazzo!? Cioè era la fine del mondo e credo di essermi innamorato solo guardando i suoi occhi!
E siamo stati chiamati.

Caroooooooooo diario, SIAMO PASSATI ANCORA! L'unica cosa divesra è che ora sono in una band. Capito, in una band! Non abbiamo nè un nome e neanche ci conosciamo. Però con me c'è Louis. Quando lo hanno annunciato l'ho preso in braccio mentre piangeva di felicità.
Ecco qualcosa di positivo, finalmente!
Mia madre mi ha proposto qualche giorno assieme a loro magari dopo i bootcamp. Questo vuol dire che è sicura che andremo avanti! Oh ma è fantastico. Giorni insieme a LOUIS!
Sono davvero contento!





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_