Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    03/09/2013    3 recensioni
Non mi è stata donata una vita molto facile, ma è stato proprio nel momento più buio che una luce è apparsa davanti ai miei occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7
-Pensavo di passare da casa mia-. Un rumore interruppe ciò che diceva.
Arrivò Joe afferrando la maglia di Wilmer e affermò: -Tu non la porti da nessuna parte, hai capito?-. Ebbi un sussulto. Era furioso, non l’avevo mai visto così. Ashley andò via correndo e non capivo neanche il perché.
-Joe, per favore, calmati! Paghiamo e ne parliamo giù.- gli dissi prendendogli un braccio.
In poco tempo ci ritrovammo sul marciapiede della grande strada e Joe prese e scaraventò violentemente Wilmer. Quest’ultimo gli chiese: -Ma chi sei tu? Il padre, il fratello? Cazzo vuoi?-
Joe affermò: -Sono quello che ti sta per spaccare la faccia.-. Gli diede un pugno sul viso e poi continuò: -Tu non la tocchi, capito? -.
-E’ vietato divertirsi un po’? Non dirmi che tu non l’hai mai fatto.- disse l’altro divertito. Joe gli diede un pugno nello stomaco e Wilmer si piegò in due per il dolore.
-Joe, ti prego finiscila.- lo implorai alle spalle.
-Sentito? Sa cavarsela da sola, non è una bambina. Falla divertire!- disse Wilmer. Joe gli diede un altro pugno e poi si voltò verso di me ed urlò: -Questo qui vuole solo portarti a letto.- Wilmer lo prese e lo scaraventò a terra. Poi disse: -Non andrò all’ospedale per una ragazza.-. Se ne andò.
Mi avvicinai a lui e lo aiutai ad alzarsi.
-Mi dispiace per com’è finita la serata…- disse a poca distanza da me. Non lo guardavo negli occhi. Sospirai e poi alzai lo sguardo sul suo viso. Gli sanguinava il labbro e gli dissi: -Andiamo, devo medicarti.-. Salimmo in macchina e, arrivati a casa sua, notai che Ashley non ci fosse. Andammo nel bagno del piano superiore ed iniziai a tamponargli le labbra. C’era un silenzio: non avevamo scambiato una parola per tutto il tragitto, ma mi feci forza e gli chiesi: -Perché l’hai fatto?-.
-Non volevo ti facesse del male…- mi rispose.
-Non sarebbe stato il primo…- dissi con sguardo basso ripensando a mio padre. Poi ripresi guardandolo negli occhi: -Grazie.-. Mi sorrise leggermente.
-Perché Ashley se n’è andata?- domandai.
-Lei crede che tu mi piaccia!-. Volevo spalancare gli occhi per quello che avevo sentito, ma non potevo farlo. Mi voltai e andai nel corridoio, vicino la vetrata per pensare. Ad un tratto mi prese la mano.
-Cantiamo qualcosa?- mi chiese con tono dolce. Ero ancora di spalle a lui.
Iniziò:
Never knew I could feel like this 
Like I've never seen the sky before 
I want to vanish inside your kiss 
Every day I'm loving you more and more 
Listen to my heart, can you hear it sings 
Telling me to give you everything 
Seasons may change, winter to spring 
But I love you until the end of time
Come what may 
Come what may 
I will love you until my dying day
Sussurrava quelle parole vicino il mio orecchio mentre mi sfiorava le braccia con le dita. Si fermò e mi incitò: -Canta con me! Non dirmi che non sai le parole…-.
Cantai:
Suddenly the world seems such a perfect place 
Suddenly it moves with such a perfect grace 
Suddenly my life doesn't seem such a waste 
It all revolves around you 
Mi voltai ed insieme:
And there's no mountain too high 
No river too wide 
Sing out this song I'll be there by your side 
Storm clouds may gather 
And stars may collide 
But I love you until the end of time.
Sembravamo una cosa sola. Lo guardavo negli occhi e mi perdevo. Desideravo tutto tranne andare via.
Sull’ultimo intrecciò entrambe le sue mani alle mie e mi disse: -Sei il mio angelo della musica.-. Si avvicinava e sapevo cosa avrebbe fatto, ma quella volta non mi sarei tirata indietro. Mi baciò. Era un bacio dolce e le sue labbra erano soffici… Ed il cuore… Non potete immaginare quanto mi battesse forte: avevo paura che dovesse finire tutto in un attimo. Piano si allontanò. Distolsi lo sguardo imbarazzata: non sapevo cosa dire né cosa fare, ma ero felice… più che felice, volevo urlare per la gioia.
-E’ tardi, devo tornare a casa…- dissi sorridendo senza guardarlo.
-Ti accompagno.-. Mi prese la mano e andammo via.
Arrivati gli dissi sorridendo qualcosa di veloce, neanche ricordo. Forse un: “Notte”. Ero troppo eccitata ed imbarazzata per dire altro. Raggiunsi velocemente il cancelletto. Presi le chiavi.
-Dimentichi niente?- mi sorprese da dietro. Mi voltai di scatto e lui aveva un’espressione alquanto divertita.
-No, non credo…- risposi mantenendo il “gioco”. Sapevo cosa voleva.
-Io credo di si.-. Aveva ancora quella faccia. Mise una mano dietro la mia schiena e mi baciò. Questa volta era un bacio passionale, intenso. Mi stringeva. Fui io a staccarmi. Ci fu uno scambio di sguardi e sorrisi, mi voltai ed entrai in casa. Era tutto buio: già dormivano. Così decisi di togliermi le scarpe e salii le scale cercando di non far rumore. Mi fermai davanti alla camera di Sel. Era spenta. Avremmo parlato il giorno dopo. Così entrai in camera mia, mi preparai per andare a dormire e mi stesi sul letto. Guardavo il soffitto con una faccia estasiata. Se qualcuno mi avesse visto si sarebbe chiesto: “Ma questa è pazza?”. Beh si, forse lo ero… ma non me ne fregava niente. Nella mia mente rimbombava il suo nome e avevo fissa nella mente l’immagine del nostro bacio. Troppo bello.
Mi squillò il cellulare. Un messaggio. Lo presi ed era lui. Mi si illuminarono gli occhi. Mi aveva scritto: “Buona notte bellissima!”. Non capivo più niente. Era come se gli angeli mi avessero preso e mi avessero portato sulle nuvole. Il giorno più bello della mia vita.


ANGOLO AUTRICE:
Ho voluto inserire la canzone "Come what may" del Moulin Rouge, perchè a mio parere è romanticissima.
Adesso iniziamo con i momenti "Jemosi". Spero vi sia piaciuto il capitolo e che commentiate in tanti! ^^

Baci,
Lara <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre