Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: DSKJ    03/09/2013    2 recensioni
[Fifth Harmony ]
'E se il Drago e l'Unicorno stessero insieme in segreto? Voi credete nelle favole? In QUESTE favole? Io si, perchè non c'è favola più bella, perchè non c'è favola più VERA.'
FanFiction che parla di una band femminile, le Fifth Harmony, in cui due di esse, Camila Cabello e Lauren Jauregui,dovranno mantere un importante segreto, ma l'amore non si può nascondere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camren

Lauren's Pov.

Ero tanto vicina da sentire il suo respiro sulle mie labbra. Fermati Lauren, fermati ora. Nulla. Il mio corpo era per conto suo. Camila aveva gli occhi immobili fissi sui miei, non potevo rovinare la nostra amicizia a causa di una mia cotta, si lo avevo detto, ormai ne ero innamorata, era innegabile. Non potevo più far a meno di lei!

Camila's Pov.

Non riuscivo a muovermi, ero come incollata lì, senza possibilità di scelta, o forse la scelta ce l'avevo, ma avevo deciso di non andarmene..
Sentivo il cuore di Lauren battere velocemente, quasi come il mio, poggiai la mia mano sul suo petto, come per farle capire che sentivo ciò che provava.

BOOM. La porta si aprì di botto, Lauren si allontanò subito da me, Dinah entrò allegramente.
'Vi ho svegliate?'
Risposi di no, mentre Lauren borbottò qualcosa che sembrava un 'In realtà ci hai interrotte!' sorrisi leggermente, e la guardai mettersi a letto, mentre io e Dinah facevamo lo stesso. Non mi ci volle molto per addormentarmi, ma sentivo un enorme vuoto. La volevo con me, voleve sentire il suo calore, le sue braccia stringermi..

Lauren's Pov.

-L'Indomani-

Mi svegliai con un leggero mal di testa, cosa normale dopo una sbronza, peccato che ricordassi perfettamente le minchiate fatte con Camila.. mi guardai attorno, né Dinah né Camila erano nei propri letti, perché non mi avevano svegliata? Andai in cucina dove Normani e Ally pulivano, mi chiesero come stessi, e risposi che avevo un po' di mal di testa. Diedi un'occhiata alla stanza, cercando Camila, eccola tra.. tra.. tra le braccia di Dinah. Ebbi una sensazione orribile, come odio, ma meno intenso, come invidia ma con un altro significato.. gelosia. Andai a sedermi anche io sul divano.
'Buongiorno'
Nessuna delle due mi rispose, bene, non poteva andare meglio.

Camila's Pov.

Non avevo voglia di parlarle dopo ieri sera, volevo riflettere un po'. Questa mattina presto avevo raccontato tutto a Dinah, ma non ciò che avevo Provato. Lei non è come Lauren, i suoi abbracci, le sue parole, sono prive di veri sentimenti,sentimenti di cui avevo bisogno.
Mi alzai, per andare fuori, senza guardare Lauren. Speravo che Dinah non mi avesse seguita. E speravo che il tempo passasse in fretta, così da esibirci e tornare a casa. Per fortuna oggi, dobbiami esibirci solo con Miss Movin'On.

Lauren's Pov.

Perfetto, Camila mi evita, non potrebbe andare meglio.
'Come hai potuto!?' Dinah mi fulminò con lo sguardo.
'Potuto cosa?'
'Come hai potuto cercare di baciarla!? Era la tua migliore amica.'
Era.... feci a meno di rispondere.. grazie Dinah, ora mi sento davvero meglio.

-Durante l'esibizione-

Finalmente, di solito in questa parte io e Camila ci diamo la mano, così potrò dirle che era tutto un errore.. ma.. Cosa cazzo fa!? Perché ha dato la mano a quella minchia di Dinah!? Basta. Vuole evitarmi? Che lo faccia! Vuole distruggermi? Che lo faccia! Lasciai cadere il microfono e corsi via, trattenendo le lacrime.
Fanculo a me. Fanculo a Dinah. Fanculo a Camila. Fanculo a tutti.

Camila's Pov.

Lauren!!! Cosa minchia sto facendo? Non posso fare così, lei è.... Lasciai subito Dinah e rincorsi Lauren, per fortuna non era mai stata molto veloce, così la raggiunsi!
'Lauren!!' Nessuna risposta.
'Ti vuoi fermare!?'
'Dovrei farlo per te?' Non mi degnò nemmeno di uno sguardo.
'Ma che ti ho fatto?'
Si voltò con lacrime che le scendevano sulle guancie.
'Che mi hai fatto!? CHE MI HAI FATTO? Mi hai evitata, mi hai lasciata sola, mi hai trattata come se non esistessi! Ero la tua migliore amica...' ..era... '...Mi piaci si, vorrei negarlo, ma è così, ero ubriaca Camila, quelle parole non dovevano uscire! Se me lo avessi permesso mi sarei scusata! Vai Camila, vai da Dinah, ci pensa lei a stare con te!' Si girò e andò via.
Ero ferma, come se non mi fosse concesso il movimento, sentivo il mio cuore in frantumi, l'avevo fatta soffrire, avevo fatto soffrire la persona che am... la persona a cui tenevo di più, sentii come se avessi voluto urlare, con tutta me stessa, si, urlare il suo nome.


ANGOLO AUTORE
Questo è stato sicuramente il capitolo peggiore da scrivere, avevo bene in mente la scena, ma non sapevo come descriverla al meglio, quindi, non è scritto benissimo ma, volevo dare l'idea che Camila, sapesse ciò che provava, ma che non voleva accettarlo, e non ci sono riuscita lol
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: DSKJ