Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Hyre    03/09/2013    1 recensioni
Seoul. 22 di una sera qualunque. Tre amici avviano una chat di gruppo per ammazzare il tempo. e ne succederanno delle belle.
Minho, alto, bello e, si, anche un po perverso.
Kai, affascinante, ironico e premuroso.
Ren, dolce e con un passato scomodo.
Genere: Demenziale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_____Aperta nuova caht Ren – Mir
___________Attivata web cam

Ren: Mir hyung!!!!! aiutami tu!!!
Mir: ciaooo Rennn!! Che succede?
Ren: hyung.... Ho detto tutto a Kai....
Mir: COSAAAAAAAA???? Vermante?E come ha reagito?
Ren: male... gliel'ho urlato dietro... perchè ci stavamo scannando... ma ho detto anche un'altra cosa che lo ha fatto incazzare…
*abbassal la testa*
Mir: che cosa gli hai detto per farlo arrrabbiare?
Ren: ... ho detto.. che sarei andato a letto lo stesso con Minho....
Mir: eh bhe... hai rovinato tutto così!! Ma adesso vi parlate ancora?
Ren: no.... è da una settimana che non lo sento...
Mir: dovresti parlargli no??? Per sapere quello che prova anche lui!!!
Ren: ma...ma....hyung.... come ...come faccio....?
Mir: sai che a Kai piacciono le cose romantiche... Perchè non vai sotto casa sua?? So che lo renderebbe felice!!!
Ren: Si e dirgli cosa? 'Mi dispiace di essere andato a letto con mio cugino?' Quando stavo per rifarlo ieri sera?
Mir: Eh si ma queste cose te le cerchi allora! Digli che ti dispiace.. Ma il vero motivo per cui sei riandato a letto con Minho?
Ren: non ci sono riandato a letto... mi sono reso conto in tempo della seconda enorme cazzata che stavo per fare....
Mir: Bravo!!!! Cmq il mio consiglio è quello di andare a parlare a Kai secondo me sta male per questo che è successo
Ren: si... credo che lo farò... sai Hyung.... ci sono certe volte in cui mi sento una puttana...
Mir: eh bhe.. lo penserei anche io fossi in te.....
*si tappa la bocca*
emm.. no.. volevo dire che... emm.. dovresti fare piu attenzione ecco..
Ren: no no hai ragione hyung... sono solo una puttanella senza orgoglio che si fa il cugino…
Mir: ma sono sicuro che la maggior parte sia colpa di quel pervertito di Minho... so com'è fatto... quando ci sono andato a letto io........
*si tappa nuovamente la bocca*
emmm..
no, volevo dire...
emm.. so com'è, punto
Ren:non credere sia solo per colpa sua...
*si rende conto di quello che ha detto il suo hyung* cosa cosa? tu e minho? davvero? questa si che è nuova!
Mir: no.. no.. emmm.. hai capito male.. * si schiaffeggia*
Ren: eeeeh no! ho capito benissimo io! *ridacchia*
non fare il finto tonto ocn me! che in quanto a troiaggine non so chi sia peggio tra me e te….
Mir: ma cosa stai a dire... io sono un angioletto!!!
*sbatte le ciglia* Ren : certo certo convinciti.... Joon non è dello stesso avviso
Mir: Joon è il mio fidanzato.. certo che con lui posso fare ogni tipo di porcheria.
Ren: si ok ma solo non sbandierarlo ai 4 venti ormai tutti sanno cosa fate…
Mir: ci amiamo.. c'è forse qualcosa di sbagliato???? Comunque non stavamo parlando di me... Quando pensi di andare da Kai?
Ren: *si riabbuia* non lo so... Mi sa che è ancora arrabbiato
Mir: e' per questo che ci devi andare! E al più presto
Ren: ...ma....hyung..... cosa posso dirgli? devo raccontargli il mio passato? cosa farà dopo...
Mir: So che ti capirà, Ren... io conosco Kai.. è una brava persona... E' solo arrabbiato adesso
Ren: ....se poi mi abbandona scoprendo ciò che ho vissuto? Hyung… tu e minho siete gli unici a sapere
....
neache gli altri NU'EST sanno il mio passato…
Mir: lo so... Ma se vuoi rimettere a posto tutto devi dirglielo!! Lo vuoi vero??
Ren: Si che lo voglio! Lo amo.... non posso stare senza di lui... ma ...ma.....
Mir: se lo ami veramente glielo devi dire. Non puoi cominciare una relazione senza dirlgi questa cosa importatne.
Ren: hyung....
*abbassa le testa* va bene glielo dirò... possiamo cambiare discorso adesso?
Mir: voglio solo che tu sia felice Ren. E so che questa èè la cosa giusta...
si puoi…
Ren: ....come va con Joon?
Mir: a dire la verità c'è un po di crisi al momento.. ha scoperto di me e Minho...gli ho spiegato che era una storia vecchia ma si è arrabbiato uguale.
Ren: ahia... storia vecchia? sicuro?
Mir: si. Per chi mi hai preso??... Io amo Joon.. e non voglio che tutto vada a puttane per una vecchia storia
Ren: meglio se lo convinci bene....
maaaaa scusa, com'è che sei andato a letto con mio cugino? adesso sono curioso…
Mir: ero ubriaco.. a una festa di idol... ed ero triste perchè non riuscivo a conquistare Joon.. così per far vedere a me stesso che ne potevo fare a meno mi sono concesso a quel maiale di tuo cugino…
*scuote la testa*
Ren: ahhh.... tu e l'alcol non siete mai andati d'accordo.... e Minho ha colto la palla al balzo vero?
Mir: sai che se bevo solo mezzo bicchiere di birra mi ritrovo a ballare sopra il tavolo in mutande... quindi..
Ren: come reggi male l'alcool... mi raccomando stai lontano dai Mon Cherì…
*ride*
Mir: Joon ha già provveduto a farli spariree!
*ride anche lui*
Ren: hahahah è stato previdente è veramente bravo con i bambini come te…
*ridacchia*
Mir: si però poi a letto non risparmia nessuno.. ehehehe.. if you know what i mean
Ren:*arrossisce* si si ok non voglio sapere i dettagli della tua vita sessuale
Mir: hahaha... ok come vuoi!!
Ren: aish. Devo andare... i SEVENTEEN vogliono imparare Action e devo insegnargliela io...
*sbuffa*
sono bambinetti… da non credere…
ma sono così cariiini…Simon poi…..*sorride*.
Ciao hyung, salutami tanto Joon.
Mir: fai il bravo maesto piccoletto!!!. Ciauu




___ Aperta nuova chat: Ren – Kai



Ren: Hyung.... So che sei online.... Rispondimi...
Hey hyung... Devo parlarti dai rispondi
Hyung... Per favore... Kai hyung.... Mi dispiace....
....
Jongin hyung... Parlami.... Ti prego
….


_________attivata webcam


Kai: Che vuoi?
Ren: ....Hyung... Volevo chiederti scusa....
Kai: ...
Ren: Hyung.... Non so perchè ho detto quelle cose... Mi dispiace.... Io.. Io...
Kai: Detto? Solo detto? ...
Ren: Mi dispiace anche per quello che ho fatto... Ma... Le parole sembravano averti ferito di più....
Kai: Mi hai deluso Ren... Pensavo fossi diverso...
Ren: D... Diverso? Da chi? Da cosa? Hyung... Mi dispiace tanto.... Non hai idea di come mi senta adesso....
Kai: Di come ti senti tu? ...
Pensavo che fossi diverso nel senso che pensavo fossi migliore di quello che mi hai fatto capire... Alla fine sei solo come Minho... Se hai bisogno di farti qualcuno te lo fai e basta senza pensare a nient'altro... Non pensavo fossi così'...
Ren: Non sono così.... Non sono come lui... Non sono così!
Non sai chi sono, non sai come sono! .... Non sono come lui!
Kai: E' vero! Ormai non lo so chi sei! Pensavo di aver capito chi eri davvero e mi sono innamorato di quel Ren che conoscevo, poi mi hai detto quelle parole... Ren, mi hai deluso veramente...
Ren: Ti ho deluso.... Ho deluso me stesso, ho deluso tutti in questa vita di merda... Prima di conoscerti non hai idea di quante volte JR ha dovuto fermarmi dal tagliarmi le vene... Tu non mi conosci perchè non mi hai mai conosciuto... Io non sono come Minho, perchè se lo fossi mi sarei fatto aprire il culo da te.. Ma non l'ho fatto...
Volevo dimostrare a qualcuno, per una volta, che non sono una puttanella come tutti credono...
Kai: Tagliarti? E perchè lo facevi? Comunque se non sei come Minho, perchè diavolo sei andato da lui? Perchè hai accettato di farlo? Potevi dire di no, potevi chiamarmi, potevi fare qualunque altra cosa! ...E invece sei andato con lui...
Ren: Sono andato da lui perchè fin da piccolo era l'unico che mi aiutava! L'unico che mi ha aiutato.... L'unico che si preoccupava di sapere come mi ero procurato quei lividi... Lui mi ha curato tutte le ferite che avevo...
Kai: Ma perchè lo facevi?? E comunque non per quello saresti dovuto andare a letto con lui...
Ren: Perchè mi tagliavo dici? Dopo la morte di mia madre, mio padre iniziò a picchiarmi e ad abusare di me.... Minho era l'unico che sapeva. Era l'unico che mi sosteneva.... Quando me ne andai di casa per diventare idol scoprii di non riuscire a stare senza dolore. Ecco perchè mi sono tagliato a volte... E Minho sa tutto. Lo sa ed ha provato ad aiutarmi ma l'unica cosa che mi cura è il dolore stesso ....
Kai: Ren, ci conosciamo da tanto, perchè non me l'hai mai detto? E comunque solo perchè Minho sa tutto non era un buon pretesto per andarci a letto... E poi amando me... Ren, io non lo avrei mai fatto... Io non lo farò mai...
Ren: Hyung... Ti amo te l'ho detto... Ma se stessimo insieme comunque io sentirei il bisogno di provare dolore... Ormai il mio cervello è drogato del dolore... Basta poco a volte, un taglietto sul polso... Ma ci sono volte che vorrei solo farla finita... Jongin... Non posso vederti soffrire a causa mia e del mio cervello malato...
Kai: Sentiresti bisogno di provare dolore? Ma io non ti capisco! Perchè allora sei andato con Minho? Perchè ti aiuta, ok, ma se mi ami, avevi veramente bisogno di andare con lui? E di dirmelo dopo dicendomi che ti ha forzato a farlo mentre invece ci saresti andato comunque? Perchè lo hai fatto? Ed ora mi dici che ti tagli perchè hai bisogno di dolore... Io non ci capisco più niente Ren!
Ren: Kai hyung.. Sarò schietto con te. Ti sei mai fatto fottere da qualcuno? Da come parli no, vero? Hai presente il dolore che si prova?
Perchè ti ho detto che mi ha forzato? semplice... Perchè il dolore non è solo fisico ma anche mentale... Jongin... Mi sento un burattino nelle mani di un sadico burattinaio....
Kai: Ma hai anche detto che ci saresti andato lo stesso! Io questo non me lo aspettavo da te!
Ren: Non te lo aspettavi eppure l'ho detto... Ci sarei andato lo stesso comunque? Si... Perchè ogni tanto il caro cugino ha ciò che serve per farmi stare meglio.... Cosa non ti è chiaro di questo concetto?
Kai: Non mi è chiaro il fatto che ami me e che saresti andato con un altro! Ren, non è amore questo... E' solo bisogno di qualcuno accanto, chiunque esso sia. Forse non riesci ancora a distinguere bene le cose...
Ren: VUOI DAVVERO ESSERE IL MIO DONATORE DI DOLORE PERSONALE? Bene allora uccidimi così la facciamo finita!
Kai: Ren non stai dicendo cose sensate! E piantala ti prego, ma non ti rendi proprio conto che dicendolo fai stare male anche me?!
Ren: Scusa... Ma mi sento ingabbiato .... In trappola.... Non capisco... Merito di vivere?...
Kai: Se non lo meriti non lo merito nemmeno io... Non ce la farei senza di te Ren, ti prego, smettila di farti del male
Ren: ....Hyung... *piange*
Kai: Ren, soffro solo pensando al fatto che tenti ogni giorno di provocarti del dolore nonostante tu ne abbia già patito abbastanza... Non ti meriti questo perciò ti prego, smettila... Fallo per me Ren, ti prego... Se mi ami davvero non farlo più...
Ren: Hyung.... Ci ho provato... Ho provato a smettere... Ma... Come faccio? Come posso fermarmi se il mio corpo brama quella sensazione? *osserva le braccia piene di cicatrici*
Kai: Ren, ti prego, prova a bramare un'altra sensazione! Qualunque altra Ren!
Ren: Che altra sensazione potrei bramare?
Kai: ... Aspetta un attimo.
Ren: *Ma come? Mi lascia qui... Così? ...* Ok hyung...


________webcam disattivata


*Dicendo quelle parole Kai era uscito di corsa lasciando il PC acceso e non dicendo niente a nessuno. Aveva preso la moto e si era diretto velocemente verso la casa di Ren che in poco tempo aveva raggiunto.
Ren era rimasto perplesso davanti al computer. Disorientato e non sapendo a cosa pensare era rimasto immobile a guardarsi le braccia scoperte, colme di cicatrici. Dopo qualche minuto era riuscito a ridestarsi nel sentire qualcuno bussare alla porta e si era avvicinato ad essa per poter vedere chi fosse a quell'ora. Era ormai tardi e Kai dall'altra parte era sicuro che l'unico sveglio in quel momento fosse Ren, di conseguenza sarebbe andato lui ad aprirgli.
Aperta la porta, infatti, si era trovato davanti quel viso, che era rimasto immobile nel vederlo lì fuori al freddo.*
Ren: Kai... C..Che ci f..
*Aveva provato a dire, ma in un attimo si era trovato il più grande a pochi centimetri di distanza. Si era avvicinato al suo corpo con il proprio ed a quel contatto Ren aveva sentito delle scosse tremende lungo la spina dorsale che gli avevano provocato brividi sulla pelle. La sensazione era stupenda, ma mai quanto quella che il più grande gli aveva fatto provare poco dopo poggiando le labbra sulle sue e baciandolo dolcemente.*
Kai: Ren... Questa sensazione... Questa... Puoi desiderarla al posto dell'altra?
Ren: Kai...
Kai: Ti prego Ren... Ogni volta che sentirai il bisogno di farlo... Di tagliarti ancora... Ti prego, chiamami. In un secondo sarò da te, te lo giuro... Ma non farti più del male, ti prego... Non potrei sopportarlo...
*Ren aveva preso fra le mani il viso del più grande che lentamente lo aveva abbassato, alzando il suo sguardo fino a fargli raggiungere il proprio e baciandolo di nuovo, fino a togliergli il respiro*
Ren: ...Kai.. ti amo.... adesso non potrò più farne a meno...
Kai: ...Di cosa?
Ren: Di questo... *gli rubò un ultimo bacio a stampo prima di accoccolarsi tra le sue braccia e iniziare a piangere*
Kai: *lo stinse a sè e iniziò a canticchiare a bassa voce* baby don't cry tonight...











Nota Autrici:
minahe! oddio siamo in ritardissimo! è da una vita che abbiamo fatto questo capitolo... credo da inizio luglio... ora siamo a settembre! SETTEMBRE!!! Ma siamo matti??!!
Ok, finalmente il nostro Mir ha fatto la sua comparsa. *era ora*
e si... Ren è autolesionista.. o meglio dire era... o forse è ancora... dipende come gira alla sua ruolatrice *Ena e Ire che picchiano la ruolatrice Nene* va bene va bene... non lo è più (per ora)
Che altro aggiungere...
*Prene il comando Nene per parlare*
so che possono sembrare discordanti le parole di ren dal primo capitolo, ma ruolando e scrivendo volta per volta mi dimentico di quello che ho fatto dire al mio cucciolo, quindi scusate...
*passa il microfono alle due unnie*
che dire... speriamo di metterci meno per il prossimo capitolo...
Anneyong!!

Ena_min, __Iris e Hyre
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hyre