Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    03/09/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juso No Sabaku
VS
Kunji No Sabaku
Akib: questa battaglia mi piacerà.
Kuryo: …
Ona: sono due fratelli..
Kyuri: i miei fratelli..
Ona: cos’hai Kyuri?
Kyuri: tra di noi c’è sempre stato un bellissimo legame, e ora ho paura che…
Ona: tranquilla! Vedrai, andrà tutto bene!
Kyuri: lo spero..
Kyuri guardava in silenzio i due fratelli giù in campo di battaglia fissarsi.
Juso: Kunji, voglio proporti una cosa.
Kunji: si?
Juso: voglio fare una battaglia senza arti magiche, ci stai?
Quello che voleva intendere Juso era solo pugni, calci e basta.
Kunji: ci sto.
Enoki: m-ma come?
Asishi: decidono loro come combattere, su questo non ci sono regole.
‘’Kuryo: pare che andrò contro una ragazza.. Ona, Kyuri e..Akib, non posso, non voglio picchiare una ragazza..
Pugni, calci,calci, pugni,calci,pugni,pugni, era una cosa ripetitiva, tutti colpi schivati e parati.
Juso: però.. mh, bravo Kunji, ti immaginavo più debole senza le tue marionette!
Kunji: io non dipendo dalle mie marionette!
Kunji fece un giro intorno a Juso per poi fargli lo sgambetto per farlo cadere e, una volta caduto, gli diede un pugno allo stomaco facendogli tossire e sputare un po’ di sangue.
Juso: Ora… b-basta…Ku..Kunji..
Juso girò Kunji a terra, quindi si trovò sopra di Kunji e iniziò a dargli tanti pugno, uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette..
Kunji non reagiva, ma provava tanto dolore al pensiero che suo fratello maggiore lo stava picchiando, iniziò a piangere.
Juso: che fai, piangi?!
‘’Kyuri: Juso ci è andato troppo forte, lo sa che Kunji è sensibile.. non esagerare Juso.. ti prego..
Kunji: non voglio.. *tosse*.. non voglio combattere contro mio fratello!
Juso: mh?
Kunji: per questo voglio ritirar…
Juso: non ti azzardare Kunji!
Kunji: voglio, non puoi dirmi cosa devo o non devo fare.
Juso: non fare il codardo, affrontami!
‘’Ona: Kunji vuole bene a Juso, si vede..
Juso: Kunji..
Kunji: …
Juso: KUNJI! GUARDAMI!!
Kunji si voltò velocemente verso Juso fissandolo negli occhi..
Kunji: che c’è?
Juso: io ti voglio bene, ma ora devi affrontarmi, puoi farcela!
‘’Kyuri: bravo Juso, incoraggialo.
Kunji: hai ragione.. posso farcela! Ti voglio bene anch’io fratello! I due fratelli iniziarono a corrersi incontro lanciando gli shuriken.
Juso: così non va.
Kunji: mh?
Juso: usiamo le arti magiche!
Kunji: …Sì!
Kunji: TECNICA.. DEL MARIONETTISTA!
Le marionette di Kunji colpirono violentemente Juso facendolo cadere a terra.
Juso: Raffica! PIOGGIA DI SABBIA!
Lo scontrò durò all’incirca quindici minuti, quando alla fine si trovarono tutti due sfiniti a terra.
Arbitro: In questo incontro.. non c’è nessun vincitore! E’ un pareggio!
‘’Kyuri: bravi fratelli miei..
_____
IL TABELLONE RIPRESE A MISCHIARE PER L’ENNESIMA VOLTA I NOMI.
Akib Ominoki
VS
Kuryo Hyuga
Kuryo: c-cosa? Akib: avanti.. Kuryo.
I due scesero in campo.
‘’Ona: e così dovrò affrontare Kyuri..pff. Akib contro Kuryo.. c’è qualcosa che non va..
‘’Kyuri: non conosco le abilità di nessuno dei due, conosco solo quel Byakugan, ma non le sue pontezialità.
‘’Dery: sono proprio curiosa.
Kuryo: A-Akib, i-io non voglio..
Enoki odiava vedere i suoi compagni volersi ritirare, voleva il meglio per tutti i suoi amici, voleva la loro felicità e in quel momento, volevo che Kuryo affrontasse Akib nonostante la sua ‘paura’, così gli urlò di non provare ad arrendersi.
Enoki: KURYO! Giuro che se ti arrendi io..io…!
Akib era fredda, come sempre del tutto, guardò Enoki parlare, ma a un certo punto, come al solito fredda e calma, gli disse di piantarla.
Enoki: Cosa?!
Akib si voltò verso Kuryo che provava paura, ma anche dispiacere per l’incontro contro la sua compagna di squadra, ma voleva anche affrontare le cose, ma qualcosa lo fermava, una strana sensazione che nemmeno lui riusciva a capire..
Akib: Kuryo, affrontami e non pensare alla squadra, ho una voglia di combattere incredibile e non posso permetterti di arrenderti!
‘’Akib: Kuryo, non arrenderti.. ti prego.. devi imparare ad affrontare le cose, e io voglio aiutarti, compagno..
‘’Kuryo: Enoki-Kun.. Akib.. non ce la faccio..
Kuryo sentiva un peso dentro sé che solamente se si fosse arreso sarebbe svanito.. quindi alzò il braccio destro per iniziare a pronunciare le parole senza riuscire a finire che Akib gli andò contro correndo, tutti guardavano attentamente, Akib lanciò dei shuriken verso Kuryo e lo colpì.
Arbitro: Hey! Non ho dato ancora il via!
Akib si arrabbiò e strinse i pugni guardando Kuryo a terra per poi voltarsi verso l’arbitro liberando i pugni e urlare contro di lui.
Akib: si stia zitto!
Arbitro: non ti permett…
L’arbitro non riuscì a finire le parole che Kuryo si alzò e parlò:
Kuryo: Akib, voglio combattere.
Akib sgranò gli occhi per poi voltarsi verso Kuryo e sorridere, ma poi subito cessare quel sorriso sincero che poteva far svanire la sua freddezza in quel momento..
Arbitro: OKAY, do il via all’incontro!
‘’Akib: forza Kuryo, puoi farcela.
Akib attivò il Ryslegan.
‘’Kuryo: Akib legge nel pensiero, devo cercare di.. di non pensare alle tecniche che farò..
Akib: bravo Kuryo, che sistema.
Akib fece un sorrisetto furbo come per dire ‘’ti ho letto nel pensiero!’’
Kuryo: accidenti..
BYAKUGAN!
Kuryo corse verso Akib sferrando colpi, ma Akib li schivò tutti, era in vantaggio lei, così con una mano tirò Kuryo verso di lei e gli sferrò il pugno resing in piena fronte, abilità del Ryslegan, si concentra tutto il chakra e la forza del Ryslegan nel pugno per poi sferrarlo all’avversario, provoca danni medi. Kuryo cadde a terra.
Akib si avvicinò a Kyuro e gli sussurrò.
Akib: Enoki ti sta guardando, non vorrai mica perdere?
Kuryo sgranò gli occhi.
‘’Kuryo: Akib.. ma che..?
Kuryo: A-Akib!
Akib: su, forza, alzati.
Kuryo si alzò e si mise in posizione stile Hyuga, non riusciva a smettere di pensare alle parole di Akib..
Kuryo corse verso Akib che prima indietreggiò, però ella si teletrasportò dietro Kuryo, e quando Kuryo se ne accorse, era troppo tardi.. Akib lo colpì nel suo punto cieco disattivando il Byakugan di Kuryo.
‘’Dery: che incapace.
Onoki come sempre guardava attentamente senza commentare.
Ona: Onoki, secondo te come andrà a finire questo c…
Onoki si voltò di scatto fulminando Ona, era freddo e testa calda, scontroso e misterioso..
Onoki: e io che cavolo ne so?
Ona: S-scusa Onoki..
Iro si avvicinò a Onoki..
Iro: Hm, Onoki, bel ragazzo, sei proprio bravo..
Onoki: non mi seccare.
‘’Iro: ma come diavolo si permette?! I-io non lo so proprio cosa dovrei fare!
Kuryo riattivò il Byakugan con fatica. Il combattimento tra Akib e Kuryo riprese poi in un continuo sferrare attacchi e schivare. Akib si teletrasportò nuovamente dietro Kuryo ma questa volta non funzionò.
Kuryo: no! Questa volta no!.. JUKEN!
Kuryo colpì in pieno la pancia di Akib facendola cadere per terra.
‘’Akib: bravo Kuryo..
Kuryo: Akib! Scusami.. ti sei fatta male?
Kuryo corse subito verso Akib preoccupato.
Akib: no Kuryo, continuiamo.
‘’Dery: Sta durando molto..
Kuryo e Akib in quel momento erano vicini a guardarsi, Kuryo divenne molto teso, mentre Akib era affaticata ma tranquilla. Kuryo aveva in mente di usare la tecnica delle sessantaquattro chiusure imparata da sua mamma, Hinata Hyuga, ma riuscì a non pensarci per non farlo capire ad Akib e pensò tutt’altra cosa per confonderla.
TECNICA DIFENSIVA… DELLE 64 CHIUSURE!!!!!!!
la tecnica consisteva nel muovere i palmi della mano velocemente..
‘’Arumi: Il piccolo Kuryo, si sarà allenato duramente..
‘’Dery: Kuryo..
Quando la tecnica finì, Kuryo si guardo intorno e non vide più Akib, che era sul soffitto a sua insaputa, ella si precipitò su Kuryo effettuando la sua tecnica suprema.
COLPO RYSEN! CENTO ATTACCHI DI FUOCO RYSENGAN!
Akib colpì Kuryo.
Akib: sei stato bravo, Kuryo.
Arbitro: La vincitrice di questo incontro è Akib Ominoki!
‘’Dery: bravo.. Kuryo.
‘’Arumi: sono fiera di te, Kuryo, ti sei fatto valere, anche se hai perso, hai fatto grandi miglioramenti in confronto a due giorni fa.. bravo..
Enoki si precipitò da Kuryo che era a terra.
Enoki: wow Kuryo! Però, sei proprio forte! Bravo!
Kuryo aprì leggermente gli occhi ormai stanchi per guardare Enoki mentre parlava.
Kuryo: Enoki.. Grazie..
Chiuse gli occhi.
_____


Angolo di EffyD:
Heyla, rieccomi! Sono arrivato con quarto capitolo, ohw, sono così felice *w*
Ho cercato di diminuire i dialoghi e aumentare la narrazione come consigliato da DoubleSkin, a proposito, aspetto come sempre una tua recensione, e spero di aver migliorato la storia!
Penso che domani e dopodomani scriverò solamente sull’ultimo scontro, ovvero Ona Haruno vs Kyuri No Sabaku!
Non so nemmeno io chi vincerà ç_ç
Ah! Altra cosa! Vorrei fare un capitolo-intervallo della storia per spiegare più o meno l’aspetto fisico e il comportamento dei personaggi presenti nella storia, che ne pensi DoubleSkin-sensei? (posso chiamarti così?*w*)
Beh, che altro dire, alla prossima e spero che il capitolo vi sia piaciuto!

-EffyD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD